Visualizza Versione Completa : piaggio ciao px + piaggio si vendo/scambio
come da titolo,
entrambi senza documenti,il si sono anni che non viene acceso invece il ciao fino all'anno scorso ha funzionato anche se feci soltanto brevi giri in area privata.
Ritiro in loco a Firenze sud, nessuna spedizione.
prezzo 240 tutti e due insieme,per ora, non li cedo singolarmente,
scambierei volentieri o con altra ''moto d'epoca'' da valutare o una vespa smallframe incompleta senza documenti,comunque proponete pure.
:ciao:
...E quella moto la dietro che cos'è? :sbav:
Yamaha TTR con scarico aperto e sospensioni ohlins,la uso per i boschi,puro divertimento
Yamaha TTR con scarico aperto e sospensioni ohlins,la uso per i boschi,puro divertimento
era l'ultima serie del TTR?
era l'ultima serie del TTR?
credo proprio di si ma non ne sono del tutto sicuro,
comunque sia...UP!
aggiungo un altro ciao alla lista, modello SC, bianco con un po di ruggine superficiale,prezzo 110 €,appena posso faccio una foto anche a questo
sempre valida la proposta di scambio anche per tutti e 3 insieme
Ciao, l'ultimo ciao ha i documenti in regola?
Ciao, l'ultimo ciao ha i documenti in regola?
No,lo vendo allo stesso prezzo degli altri proprio per questo;
lo vado a prendere proprio oggi
ultimo UP,domenica passa il commerciante e se non li do via prima se li piglia :cry: avrei preferito un appassionato, ma urgono denari
foto del ciao sc
giuseppets
25-03-10, 16:08
ciao li hai venduti?
la situazione è questa,
sono in ''parola'' diciamo,per il ciao px e il si a 200 euro,e,siccome non mi ha voluto lasciare nessun acconto ci siamo accordati che se qualcuno mi offre anche un pò di più io li do via,
il ciao bianco è ancora disponibile e per un centone mi separo anche da lui
UP,il ciao sc è sempre con me,100€, a chi lo prende regalo cerchio con gomma per special