PDA

Visualizza Versione Completa : Numeri telaio vespa vm2t

vespista88
18-12-09, 12:05
Ciao a tutti, sono diventato il fortunato possessore di una vespa vm2t.
Senza targa ma con i documenti che prima o poi mi dovrebbero arrivare
(il proprietario li deve cercare ed e' una persona fidata).
Purtroppo si riescono a leggere solo la sigla vm2t e i primi 4 numeri del telaio.
Cosa devo fare?
Vorrei anticipare un po' i tempi, e visto che il libretto prima di maggio non lo posso recuperare (e' in calabria, io in liguria, e dubito che il proprietario sia in grado di spedirlo) vorrei sapere se dal numero del motore posso risalire al telaio. grazie

GiPiRat
18-12-09, 17:19
Ciao a tutti, sono diventato il fortunato possessore di una vespa vm2t.
Senza targa ma con i documenti che prima o poi mi dovrebbero arrivare
(il proprietario li deve cercare ed e' una persona fidata).
Purtroppo si riescono a leggere solo la sigla vm2t e i primi 4 numeri del telaio.
Cosa devo fare?
Vorrei anticipare un po' i tempi, e visto che il libretto prima di maggio non lo posso recuperare (e' in calabria, io in liguria, e dubito che il proprietario sia in grado di spedirlo) vorrei sapere se dal numero del motore posso risalire al telaio. grazie

Puoi provare a chiedere alla Piaggio. Contatta il numero verde e chiedi di parlare, se possibile, con il sig. Lari. Le vespe vecchie, in genere, erano archiviate con la segnalazione del numero di motore.

Ma ti consiglio di aspettare il libretto. Se il proprietario non riesce a spedirtelo (?), prova a contattare qualche vuerreista calabrese a lui vicino che possa aiutarti e avvisalo che quella persona verrā a ritirareil libretto.

Ciao, Gino

eleboronero
18-12-09, 18:22
io in ogni caso non mi farei spedire il libretto,al massimo quando lo trova un colpo di telefono per farti dire il nr. di targa e quello di telaio,poi li ritiri a mano a maggio..............

GiPiRat
18-12-09, 20:03
io in ogni caso non mi farei spedire il libretto,al massimo quando lo trova un colpo di telefono per farti dire il nr. di targa e quello di telaio,poi li ritiri a mano a maggio..............

Certo, č una soluzione rapida (malfidato! :Lol_5: ) ma io spedisco documenti con raccomandata spessissimo e, sinora, non č mai successo che si perdesse nulla.

Ciao, Gino

eleboronero
18-12-09, 20:29
Certo, č una soluzione rapida (malfidato! :Lol_5: ) ma io spedisco documenti con raccomandata spessissimo e, sinora, non č mai successo che si perdesse nulla.

Ciao, Gino

:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :ciapet::ciao:appunto...........

vespista88
19-12-09, 13:24
Grazie a tutti, ma una volta che ho il libretto e il numero di telaio, come faccio a passare revisioni e tutte le varie robe burocratiche se non si vedono tre numeri?

GiPiRat
19-12-09, 18:13
Grazie a tutti, ma una volta che ho il libretto e il numero di telaio, come faccio a passare revisioni e tutte le varie robe burocratiche se non si vedono tre numeri?

Usa uno sverniciatore ed una spazzolina di rame od ottone, con delicatezza, e vedi se saltano fuori.

Ciao, Gino

GiPiRat
19-12-09, 18:16
:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :ciapet::ciao:appunto...........

RATTATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGANT (http://bibipoppy.spaces.live.com/blog/cns%214D735D97974FE028%213063.entry)!

Caro mio, le contromisure erano giā state attivate! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::ciapet: :ciapet: :ciapet: :quote:

Ciao, Gino