Visualizza Versione Completa : Buon compleanno James62
Oggi 19-12-2009 festeggia il suo compleanno
-James62 (http://www.vesparesources.com/member.php?u=34122) (nato il 1962, Anni: 47)
Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!
Oggi 19-12-2009 festeggia il suo compleanno
-James62 (http://www.vesparesources.com/member.php?u=34122) (nato il 1962, Anni: 47)
Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!
Tanti auguri di buon compleanno :ciao:
Tanti auguri di buon compleanno :ciao:...Doppi auguri :mrgreen:
mammuzzadichecco
19-12-09, 00:18
A James62 spettano gli auguri più strafantastici......per la sua dolcezza, tenacia,simpatia,altruismo perchè i nati a dicembre sono i più sensibili e affettuosi che ci sono. (non per niente anche Checco era nato il 17-12-77) AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so:
auguroni nè!
[QUOTE=mammuzzadichecco;330295]perchè i nati a dicembre sono i più sensibili e affettuosi che ci sono. [QUOTE]
ho notato che siamo in tanti NOI nati a dicembre qui su VR.....come non darti ragione mammuzza :risata::risata::risata:
ilovevespa
19-12-09, 07:44
Augurini Giacomo :applauso: :ciao:
Giacomo, tantissimi auguri di buon compleanno e di buon Natale.
Peccato che la scorsa estate non siamo riusciti ad incontrarci, ma il Salento è troppo bello per non ritornarci e ci sarà sicuramente un'altra occasione...a meno che non capiti prima tu dalle parti di Napoli...
:ciao::ciao:
Grazie a tutti ragazzi e madrina;-)
x Frank. ci rifaremo l'anno prox.:ciao:
magicobari
19-12-09, 08:34
Non contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni, ma contando gli amici che il tempo ti ha donato. Augurandoti un anno pieno di gioia e di amicizia, buon compleanno vecchio caro Giacomo :risata::risata::risata::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao:
maurizio58
19-12-09, 08:34
Auguroni Giacomino...........ma il brindisi non si fà ????
Madòoooooooooo Giacmì, ti s' fatt' viecch'!!!
Va buò, lassamu stare,
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:ciao:
magicobari
19-12-09, 08:36
Essendoci 2 link x non sbagliare: Non contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni, ma contando gli amici che il tempo ti ha donato. Augurandoti un anno pieno di gioia e di amicizia, buon compleanno vecchio caro Giacomo:risata::risata::risata::applauso::applauso ::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao:
tantissimi auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao:
di nuovo Grazie ragazzi:lol:
Auguri Giacmin!
:ciao: Gaetano
Essendoci 2 link x non sbagliare: Non contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni, ma contando gli amici che il tempo ti ha donato. Augurandoti un anno pieno di gioia e di amicizia, buon compleanno vecchio caro Giacomo:risata::risata::risata::applauso::applauso ::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao:
Erroneamente ne erano stati aperti 2,adesso le ho unite e ne approfitto per fare i piu' fraterni AUGURI al ns Giacomino e tutto il meglio per la sua famiglia.:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao::ciao: :ciao: Emanuele e Giovanna
signorhood
19-12-09, 13:54
Auguri "giovane" lupo di mare! ;-)
Buon compleanno Giacomo! :lol:
Ancora grazie di cuore:oops::oops::ciao:
Buon compleanno.....Auguri!! :applauso:
:ciao:Pierluigi
Giacomo, sinceri auguri anche da parte mia. :ciao: :ciao:
Mi associo agli auguri, buon compleanno! :lol:
Vesponauta
19-12-09, 17:42
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Ne vedim'!!! :ciao:
Auguroni, amico mio!!!! :applauso: :ciao:
Stam a fà vikkiaridde.......... :mavieni:
magicobari
19-12-09, 21:38
Auguroni, amico mio!!!! :applauso: :ciao:
Stam a fà vikkiaridde.......... :mavieni: Jè uàgnon ancor, Tommy fors non si
vist bbun
eleboronero
19-12-09, 23:31
auguri!!!!!!!!!!!:ciao:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
braverunner
20-12-09, 01:49
anche se in zona Cesarini...tanti auguri Giacomo!!
anche se in zona Cesarini...tanti auguri Giacomo!!
fanno sempre piacere riceverli Filippo amico cinofilo:Lol_5: grazie;-)
mammuzzadichecco
23-12-09, 22:41
Come a Calabrone ti faccio gli auguri in ritardo e anche per te mi cospargo il capo di cenere. Ma come faccio a non vedere questi post?????:testate::testate::testate::testate::test ate::rabbia::rabbia::rabbia:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Questa mi era sfuggita......
Tanti auguri james
no problem x i ritardatari,sempre ben accetti....da certi personaggi poi:mavieni:
G R A Z I E