Visualizza Versione Completa : I vincitori del Concorso Fotografico
Ebbene si, dopo una settimana di intenso lavoro, dopo aver sofferto e discusso, la giuria del I° concorso fotografico VR ha finalmente deliberato...
Come anticipato, da un lato si e' tenuto conto delle votazioni del pubblico e da un altro si sono valutate tantissime altre cose, da quelle piu' "tecniche" a quelle piu' "emozionali"; e' stato davvero difficile dato che le foto meritevoli erano davvero tantissime e su 71 partecipanti doverne scegliere soltanto dodici ci ha costretto ad escludere moltissim che avrebbero comunque meritato.
Pero' e' cosi' in qualunque concorso e alla fine dodici immagini andranno a comporre i l nostro primo calendario.
Per cercare di premiare un po' tutti, si e' deciso che sulla copertina del calendario saranno stampate in un enorme collage "tutte" le foto che non hanno vinto cosi' da permettere a ciascuno di essere anche se in piccolo, presenti sul calendario.
Ma veniamo a noi....
Abbiamo un vincitore assoluto che, oltre al giudizio positivo della giuria, ha avuto il maggior numero di voti con anche un ottimo distacco da tutte le altre e si tratta di....
Vespazza con la bellissima foto che andra' a rappresentare il mese di gennaio 2010
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/1/3/2/3/pasubio_2002_original.jpg
Le atre undici, tutte vincitrici a parimerito sono le foto di:
andre84 dicembre
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/4/8/1/7/img_3637.jpg
G.L.C. aprile
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/9/1/9/6/_dsc0532_02.jpg
Leopolodo agosto
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/0/5/6/1/p53100991.jpg
nick89 marzo
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/4/1/8/9/19072009536.jpg
clafo febbraio
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/1/7/2/8/dsc07564.jpg
lospecial luglio
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/2/3/6/2/imgp4455.jpg
LucaPG giugno
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/5/2/4/5/dsc_4681pic.jpg
Marben settembre
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/0/6/5/9/valdicecinainvespa-vr.jpg
volumexit maggio
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/6/1/6/8/img_0766.jpg
Kalle74 novembre
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/5/2/2/3/img_6179.jpg
Gabriele82 ottobre
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/4/5/3/5/cimg5155.jpg
E sono 12
In aggiunta alle 12 foto sopra elencate, c'e' un foto che, sia per il giudizio e punteggio molto alto del pubblico e sia per tutta la giuria, avrebbe meritato di essere inserita nel calendario ma l'autrice, vivendo in casa VR (realmente) :mogli:, si e' voluta ritirare a concorso finito per lasciare spazio ad altri.
Ebbene, questa foto e' quella a cui la Giuria assegna un premio speciale come foto oltre che molto bella e curata, anche la piu' faticosa da realizzare ..... dato che lo scrivente ha passato un pomeriggio a spostare la vespa a raccogliere foglie, a cercare frutti autunnali ecc. ecc. ecc. :mrgreen:
A parte le battute ecco la 13 foto premiata che verra' messa al centro del collage di copertina.
mar-yam .... melograni
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/6/6/7/7/melograno.jpg
Il vincitore Vespazza ricevera', oltre alla pubblicazione sul calendario ed il calendario stesso, anche una polo con logo VR ricamato e altri gadget di VR.
Gli altri 12 riceveranno ovviamente in premio il calendario e la spilla di VR.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e vi aspettiamo come partecipanti (speriamo ancora piu' numerosi) al prossimo concorso fotografico!
:ciao:
I complimenti alla giuria per la scelta delle foto e i particolar modo al vincitore vespazza :applauso::applauso:......e naturalmente a tutti altri!!
:ciao: Pierluigi
Un bel regalo di natale un grazie a tutti, a quelli che mi hanno sostenuto con i voti e alla giuria per il suo difficile compito di scelta tra le numerose e originali foto.
Sono molto felice e orgoglioso che la mia vespa apra il nuovo anno nel calendario di VR, la foto e stata scattata al passo xomo strada che porta al pian di fugazze che divide il veneto dal trentino,sullo sfondo della foto il Pasubio 2235m.:lol::lol:
Damiano
signorhood
20-12-09, 11:15
Adesso a giochi fatti, visto che l'influenza chi l'ha presa l'ha presa e non possiamo "influenzare" più nessuno . . . possiamo esprimere un giudizio pubblico del personale gusto?
A me piace di più e in assoluto quella di Clafo!!!:mrgreen:
Forse perchè è un manubrio biancospino di una TS e quindi quell'immagine corrisponde ad una sovraesposizione nei miei occhi ma trovo la quintessenza della vespa.
La strada che scorre veloce sotto quel manubrio lasciando tutto il resto dietro.
Bella! Mi piace troppo!:mrgreen:
Un plauso personale a Clafo.
Un applauso a tutti i vincitori, mi piacciono molto tutte quelle foto :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
PS
Ma clafo è poi riuscito a fare la curva oppure ha tirato dritto ? :risata: :risata: :risata: :ciao: :ciao:
Un :bravo:a tutti,x la realizzazione di questo stupendo lavoro di team:ciao:
Complimenti a Vespazza(la mia preferita) e a tutti i vincitori, concordo con la scelta della giuria. Ottime foto..non vedo l'ora di avere il calendario davanti a me!
I
eleboronero
20-12-09, 12:42
complimenti al vincitore!!!!!!:applauso::applauso::applauso::appl auso:
vesponeforever
20-12-09, 12:46
:applauso:condivido la scelta del vincitore, la foto è favolosa:applauso::applauso::ciao:
Un :bravo: al vincitore per la stupenda foto! A tutti gli altri che sono saliti sul "podio" e ai giudici che si sono trovati a dover scegliere dodici foto tra tantissime tutte molto belle!
Ciao a tutti!
Complimentoni a tutti! :applauso:
COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO! :mavieni::mavieni::mavieni:
Complimenti ai vincitori, davvero foto bellissime, artistiche direi. Ovviamente voglio complimentarmi con la giuria tutta che ha egregiamente selezionato le foto vincitrici e collegato la foto al mese che più si addice. Bravi!!! Complimenti a tutti!!!
:applauso:Complimenti vespazza!!!!!!!!!!!!!Sono davvero felice di essere stato scelto tra i vincitori!
Gabriele82
20-12-09, 14:36
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
sono proprio contento, non me lo sarei mai aspettato di esser tra i finalisti!!!!!:lol::risata1::risata1::risata1:
Complimenti Vespazza ma anke a tutti gli altri x le foto bellissime....Anke a ki finirà in copertina sul collage, complimenti davvero. :ciao:
A, non ricordo purtroppo ki l'aveva scattata, ma apprezzavo molto la foto al passo Gavia...Ho sempre voluto farlo con la moto, ora so ke lo farò con la vespa :mrgreen:
Complimenti ai vincitori per le bellissime foto. :applauso::applauso::applauso::applauso: Personalmente mi è piaciuta molto anche quella di Salvba.
...non è giusto Vespazza non dovrebbe partecipare vince sempre!
Fabris non ti preoccupare ho già pronta la foto da applicare al posto di quella di Vespazza...certo una foto scattata a giugno inserita nel mese di gennaio...
complimenti a tutti personalmente non saprei scegliere alcune trasmettono poco altre magari bruttine mi fanno venir voglia di prendere e andare in Vespa!
per avere il calendario??
Whooooo hoooowww! nella TOP 12!!! :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata :
Complimenta Vespazza, per la prima posizione!!!
Non pensavo che la mia foto, scattata cosi per caso, potesse arrivare cosi in alto! :mrgreen: Scattata il 25 aprile 2009, intorno alle 6 del mattino sul Passo di Viamaggio, strada Rimini - San Sepolcro - Arezzo.
Grazie Hood, per i complimenti... :oops: rivedendola mi piace sempre più e come te anch'io ci vedo l'essenza del viaggiare in vespa...
Dex, l'ha curva l'ho fatta... tanto non andavo forte, considerando che ero anche in salita...:risata::risata::risata:
Bellissime foto... tutte tutte tutte!!!
Ciao. Clafo.
Complimentissimi a tutti, veramente delle foto meravigliose...:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
grazie mille, quel viaggio in grecia, che mi è costato un paio di pistoni polini è servito a qualcosa....
grazie mille
complimenti a tutti i partecipanti ed agli autori delle foto selezionate, sono davvero belle, non vedo l'ora di ricevere il calendario.
bellissima anche l'idea di mettere in copertina tutte le foto che hanno partecipato alla selezione, davvero un'ottima cosa per non lasciare nessuno escluso, anche se in piccolo.
del resto sono sicuro che l'anno prossimo ne vedremo delle belle :applauso:
COMPLIMENTI A TUTTI!! :applauso:
Con la bella stagione mi prometto di fare una foto come si deve anche alla mia per il prossimo anno :roll:
Complimenti a Vespazza per la "vittoria" :-) un applauso a tutti gli altri che saranno sul calendario.:applauso:
Un grazie a tutti:lol:,nel frattempo aspettando il prossimo concorso fotografico incominciate a affilare...... gli obbiettivi.
signorhood
20-12-09, 18:28
Ma adesso . . . al posto dei nomi dei santi si metteranno i nomi degli iscritti?
Bella idea :applauso::applauso::applauso:
signorhood
20-12-09, 18:48
L'avevo già buttata ma il condominio ha fatto finta di niente perchè so che ci sarebbe un lavoraccio ametterla in pratica:Lol_5:
Però così sarebbe davvero un calendario unico:mrgreen:
sapevo che la scelta sarebbe caduta su quella foto. vespazza è stato super anche in questo campo. bella davvero. ma i calendari dove si acquistano???
L'avevo già buttata ma il condominio ha fatto finta di niente perchè so che ci sarebbe un lavoraccio ametterla in pratica:Lol_5:
Però così sarebbe davvero un calendario unico:mrgreen:
Hai ragione chissà magari al prossimo si possa escogitare qualcosa di particolare:lol:
sapevo che la scelta sarebbe caduta su quella foto. vespazza è stato super anche in questo campo. bella davvero. ma i calendari dove si acquistano???
Per il calendario lo puoi ordinare assieme al rinnovo della tessera VR
Complimenti a tutti.............l'idea dei nomi degli iscritti al posto di santi non è male.........
Un tema per il prossimo anno potrebbe essere:"Vespa in città", penso che potrebbe uscirne delle foto interessanti.:lol:
Vesponauta
20-12-09, 19:21
Ma adesso . . . al posto dei nomi dei santi si metteranno i nomi degli iscritti?
Si potrebbero mettere i primi 365 VRisti col loro nick in ordine sparso nei vari giorni, creando la classifica in base al numero di risposte date in totale nei vari post!!! ;-) :mrgreen:
(Lo so che può essere un fattore discriminante, ma potrebbe essere un semplice modo per far capire che VR è una famiglia fatta da tutte quelle persone concrete che la animano! ;-))
:applauso: complimentissimi a tutti i partecipanti.
Le foto sono davvero splendide e la giuria ha fatto un'ottima selezione.
Aspetto il calendario ;-)
:ciao: Riccardo
belle, belle... belle tutte! :lol:
Complimenti a Vespazza per essere stato decretato vincitore e a tutti i colleghi VRisti che hanno guadagnato l'onore di rappresentare uno dei mesi.
Anche loro potranno a ragione dire: "Sai, ho fatto un calendario!!!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
signorhood
20-12-09, 19:38
Si potrebbero mettere i primi 365 VRisti col loro nick in ordine sparso nei vari giorni, creando la classifica in base al numero di risposte date in totale nei vari post!!! ;-) :mrgreen:
(Lo so che può essere un fattore discriminante, ma potrebbe essere un semplice modo per far capire che VR è una famiglia fatta da tutte quelle persone concrete che la animano! ;-))
Abbiamo il database dei compleanni e onomastici no? Quindi potremmo piazzare ognuno di noi al posto giusto il giorno giusto o per data di nascita o per onomastico.
Così quando c'è da far scendere il calendario permotori che non si aprono, perni del pedale freno che non escono, guaine incastrate e altre mille occasioni invece di scomodare i santi in Paradiso scomoderemo gli utenti di VR qui in terra!!!
Vesponà . . . una proposta così da un materialista agnostico l'apprezzerai no?;-)
Abbiamo il database dei compleanni e onomastici no? Quindi potremmo piazzare ognuno di noi al posto giusto il giorno giusto o per data di nascita o per onomastico.
Così quando c'è da far scendere il calendario permotori che non si aprono, perni del pedale freno che non escono, guaine incastrate e altre mille occasioni invece di scomodare i santi in Paradiso scomoderemo gli utenti di VR qui in terra!!!
Vesponà . . . una proposta così da un materialista agnostico l'apprezzerai no?;-)
Ottima idea...I compleanni e gli onomastici...Tanto di Ivan non c'è, quindi nessuna maledizione da tirarmi e in pieno agosto quando compio gli anni, molti sono in vacanza :mrgreen: Io quoto x i comple :mrgreen:
I miei complimenti a tutti i partecipanti, nessuno escluso.
Concordo con la selezione della giuria, sarà veramente un bel calendario.
Quando posso averlo:mrgreen:
Vesponauta
20-12-09, 20:50
E' un'idea che -come avrai capito- sto appoggiando! :applauso: ;-)
Solo che mi sembra molto più facile risalire ai compleanni piuttosto che agli onomastici, visto che VR ha più dati sul primo fronte invece che sul secondo! ;-)
Vediamo cosa penseranno alle "alte sfere", se ragioneranno sulle nostre proposte, così magari si può anche sapere per tempo sui compleanni dei VRisti, senza aspettare che appaiano "In Piazzetta" solo il giorno loro dedicato! ;-)
signorhood
20-12-09, 20:59
Temo che il calendario avrà un preimpostato (visti i tempi ristretti in cui lo potranno stampare) con lo spazio per la foto e la copertina liberi di essere personalizzati.:roll:
Dovremmo organizzarci per il prossimo :risata1:
Se non c'è nessun altro il 9 agosto potete tirare giù il sottoscritto!:mrgreen:
Il 24 giugno saremo invece in diversi a sentirci fisciare le orecchie:risata:
Vesponauta
20-12-09, 21:13
Dovremmo organizzarci per il prossimo :risata1:
Se non c'è nessun altro il 9 agosto potete tirare giù il sottoscritto!:mrgreen:
2 aprile: io e altri due (di cui non faccio nomi)! ;-) :mavieni:
Complimenti a Vespazza, anche se non era il mio votato, a tutte le altre 11 a tutto lo staff che ha fatto da giudice non sempre e facile far selezione . Bravi
Complimenti ad ArchimedeVittorioso :risata1::risata1::risata1: e agli altri...11 mesi:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quelle che a me piacevano di piu' erano quelle di SalVba,Maryam e TommyEt3 :mavieni::mavieni::mavieni:
magicobari
20-12-09, 21:52
A tutti i partecipanti va 1 sincero :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Ai vincitori del calendario invece::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
complimenti ai partecipanti che hanno accolto benissimo la sfida e anche ai vincitori... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1:
anch'io ho preferito tirarmi fuori dai giudizi,infatti nelle votazioni finali ho fatto mettere un np per la mia foto...
ma l'hanno prossimo non mi sfugge...ci devo stare per forza :-)
ognuno sa quanto ha faticato e quanto ha sudato per le foto realizzate...vedi Leopoldo,vedi noi con la disavventura a Tropea,ecc ecc... quindi siamo tutti vincitori...
la mia preferita e' sicuramente quella di calle74 e quella di vespazza... non male quella con la vespa e le api nelle loro scatole che non ricordo di chi fosse...
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
ujaguarpx125
20-12-09, 22:27
Complimenti a tutti i partecipanti!!!! Foto bellissime!!!!
Cavolo apro VR e mi ritrovo questa sorpresa, che bello :mrgreen: Complimenti particlari a Vespazza però per la sua fantastica foto :applauso:
Ho votato con 5 stelle la foto di Vespazza! Una "vespa vera" sotto ad una croda delle piccole Dolomiti del Brenta!
Zona che conosco bene per via dei miei vissuti in bici.
La giuria ha valutato bene tutte le altre...complimenti ai finalisti ed ai partecipanti che si sono messi in gioco.
Ottima iniziativa da ripetere nei prossimi anni.:applauso:
Gabriele82
21-12-09, 00:06
Whooooo hoooowww! nella TOP 12!!! :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata :
Complimenta Vespazza, per la prima posizione!!!
Non pensavo che la mia foto, scattata cosi per caso, potesse arrivare cosi in alto! :mrgreen: Scattata il 25 aprile 2009, intorno alle 6 del mattino sul Passo di Viamaggio, strada Rimini - San Sepolcro - Arezzo.
Grazie Hood, per i complimenti... :oops: rivedendola mi piace sempre più e come te anch'io ci vedo l'essenza del viaggiare in vespa...
Dex, l'ha curva l'ho fatta... tanto non andavo forte, considerando che ero anche in salita...:risata::risata::risata:
Bellissime foto... tutte tutte tutte!!!
Ciao. Clafo.
La tua foto Clafo mi piace sempre più!
La tua foto Clafo mi piace sempre più!
Grazie Gabri. :oops:.
:ciao:. Clafo.
:ciao::ciao:
Voglio pubblicamente ringraziare tutto lo staff di Vr per aver appoggiato la mia idea, che sembra riuscitissima :mrgreen:, tutti i componenti della giuria e soprattutto tutti i partecipanti che hanno animato il post con le loro foto..
un mega applauso :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: a tutta la famiglia VR
complimenti al vincitore:risata1:
Vi saluto con l'augurio che questo sia il primo di una lunga serie di calendari Vr
di nuovo grazie a tutti di vero cuore e ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buone feste:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
complimenti al vincitore, ora si può dire, gran bella foto e a tutti i "secondi" arrivati, sarà sicuramente un bel calendario.
killuinvespa
21-12-09, 09:26
COMPLI
MENTI:Ave_2:
Complimenti a tutti i partecipanti!
Complimenti a Vespazza e a tutti i partecipanti!!!!
Anche questa volta siete stati dei grandi:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Grande l' idea dello staff di comprender tutti i partecipanti vincitori e non nel calendario.
Formate proprio una gran bella famiglia:applauso::applauso::applauso:
Tutte belle, belle, bellissime!!!
Peccato ci siano soltanto 12 mesi in un anno.:ciao:
Tutte belle, belle, bellissime!!!
Peccato ci siano soltanto 12 mesi in un anno.:ciao:
Vero, complimenti a tutti, vincitori e non, soprattutto a vespazza, ma la mia preferita era la tua! ;-) :applauso:
Ciao, Gino
Domanda agli amministratori: Scusate i dati per l'invio del calendario a chi devo darli? Non vedo l'ora di riceverlo!:mrgreen:
complimenti sinceri a tutti, le foto sono davvero bellissime, un sentito applauso anche a chi ha ideato e portato a termine questo lavoro del calendario, un'idea semplice per quanto carina e simpatica, ma che immagino abbia richiesto cmq tempo e impegno!!
Domanda agli amministratori: Scusate i dati per l'invio del calendario a chi devo darli? Non vedo l'ora di riceverlo!:mrgreen:
Faccelo prima stampare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appena pronto o qualche gg prima comunicheremo come ordinarlo.
Ehehehe va bene! Grazie VESPARESOURCESSSSSSSSSS!!!!!!!!
Ottimo lavoro, ottime foto,
complimenti a tutti per il lavoro svolto!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
Vesponerosso
22-12-09, 00:28
Un complimento a tutti coloro che hanno partecipato e ai vincitori, una nota di merito a Ken che ha avuto un ottima iniziativa che ha suscitato grande interesse. Bravi tutti ragazzi
Bellissime! complimenti ai fotografi, ai giudicanti e a tutto lo staff! :applauso:
ma anche a voi capita che quando si guardano queste foto succede del tipo: occhiatina vespa, occhiatina paesaggio e poi sbavo per la vespa e poi ancora sbavo....?
Buone feste a tutti e un augurio per un 2010 ricco di km in vespa! :ciao:
Ottimi scatti e selezione di immagini professionale !! :applauso::applauso::applauso: a tutti
Corrado
:applauso: :applauso: :applauso: Complimenti a tutto lo staff di VR e alla giuria ;-) !!! Bravissimi, bellissima iniziativa!
Complimenti ai vinvitori, a Vespazza e a tutti i vincitori....gran bel lavoro di squadra!
Concordo sul fatto che sia un peccato che i mesi siano solo 12.
Bravi! :bravo:
Complimenti per l'iniziativa e per le belle foto.
COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO! :mavieni::mavieni::mavieni:
:ciao: grazie!!!
[QUOTE=Ken;331129]:ciao::ciao:ciao a tuti la foto di claffo e' sicuramente la mia preferita ma sono tutte stupendamente vespa auguri a tutti
robertosole
24-12-09, 16:37
Complimenti a tutti!
E' stato molto bello partecipare.
Utente Cancellato
27-12-09, 16:36
Bravissimi tutti, penso che verrà fuori proprio un bel calendario.
non male quella con la vespa e le api nelle loro scatole che non ricordo di chi fosse...
Grazie Mari200:-),
non voglio fare il saputello ma solo dare un'informazione, le "scatole delle api" se sono vuote si chiamano arnie, invece se al loro interno c'è una famiglia di api si chiamano alveari:ciao:.
Sisì, bravi tutti, bella iniziativa, belle foto...
...bel calendario...
<
<
<
<
<
<
<
<
......ma voi l'avete visto il calendario che ha fatto Eleboro?????
date un po' un'occhiata QUI (http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/yoga-gatti/1.html)... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:risata: :risata: :risata: :risata: L'ultima mi sembra la più verosimile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
Complimenti a tutti per le foto.........splendide!
Beh! Adesso che votazioni e deliberazioni varie sono terminate vorrei dare un premio speciale alla fotografia che mi è veramente piaciuta di più.
Descrivendola in poche parole... il viaggio c'è, la natura che lentamente riprende possesso di ciò che millenni fa era suo... la qualità della visione tutta particolare ma del tutto realistica... Chi sa capirà...
La foto...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.vesparesources.com/gallery/files/3/4/7/7/1/estate_2008_di_passaggio_da_roma.jpg
BRAVO KAMIKAZE!!!!!! :applauso::applauso::applauso:
Hai vinto una bella Peroni da 66cl alla faccia mia, alla prima occasione te la offro!!!
Siamo ansiosi di ricevere il calendario!!:Ave_2::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::mrgreen:
o cavolo!!!!
Leggo soltanto adesso!!! ho messo quella foto così tanto per fare ed adesso mi trovo vittorioso!!!!!
sono senza parole!!! non pensavo!!! grazie... no .. GRAZIE DAVVERO A TUTTO LO STAFF DEL VR !!!!
Siamo ansiosi di ricevere il calendario!!:Ave_2::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::mrgreen:
Ho appena sentito la tipografia, i calendari sono pronti, li mandavano oggi a mettere la spirale e penso spediranno giovedi' o venerdi, quindi se il corriere arriva presto inizieremo a spedire la prossima settimana, sia per coloro che hanno acquistato il calendario, sia per coloro che lo hanno richiesto insieme alla tessera VR ed infine per i 12 vincitori!
Ho appena sentito la tipografia, i calendari sono pronti, li mandavano oggi a mettere la spirale e penso spediranno giovedi' o venerdi, quindi se il corriere arriva presto inizieremo a spedire la prossima settimana, sia per coloro che hanno acquistato il calendario, sia per coloro che lo hanno richiesto insieme alla tessera VR ed infine per i 12 vincitori!
Evvai!!Grandi!! Per i dati a chi dobbiamo darli?:risata1::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso: