PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo natalizio!!

Vespista46
20-12-09, 13:08
Guardate che bel regalo di natale che mi ha fatto il signore a cui stiamo restaurando il 180 Rally...
Un libro pieno di immagini dell'epoca, didascalie, cenni storici, specifiche tecniche...
Insomma, che dire, un bellissimo regalo di natale inaspettato!! :mrgreen:
Lo consiglio a chi volesse far un regalo di natale vespistico!!

vader.t7
20-12-09, 13:25
ce l'ho anche io! :)

DeXoLo
20-12-09, 13:34
Io pure :mrgreen: :ciao:

fabris78
20-12-09, 15:10
Lo acquistato pure io, ma sinceramente mi ha un pò deluso. Cè una bella raccolta di immaggini, ma sui contenuti niente di nuovo.

DeXoLo
20-12-09, 17:59
Se ti aspetti novità dalla vespa, cui l'ultimo modello è uscito alla fine degli anni 70 sei fuori strada :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

fabris78
20-12-09, 18:03
Diciamo che è un libretto carino da vedere ma fatto un pò "alla leggera". Certo per € 9.90 non mi potevo certo aspettare una bibbia.;-)

casca
20-12-09, 18:19
Diciamo che è un libretto carino da vedere ma fatto un pò "alla leggera". Certo per € 9.90 non mi potevo certo aspettare una bibbia.;-)Bravo, così hai svelato il prezzo del regalo al nostro amico! :azz:

leopoldo
20-12-09, 18:22
io ce l'ho..... diverse copie :-) :-D

Blackadder93
20-12-09, 22:25
Sì sì, ce l'ho anch'io...un breve tomo con molte immagini adatto per perfezionare l'inglese, direi :mrgreen:.
Io aspetto ancora che esca un libro davvero completo sulla Vespa, ma di belle novità non mi sembra ce ne siano da un po'...:nono:

guabixx
21-12-09, 02:52
Se non ricordo male l' autore e' anche colui che si e' fatto verso la fine degli anni '80 la 24 ore non stop con una Special , come da articolo sul libro .
Libro carino , alcune foto per me inedite , prezzo piu' che abbordabile

ciao
Guabix

augusto lattanzi
21-12-09, 02:59
gran libro!!!

Marben
21-12-09, 13:36
Se non ricordo male l' autore e' anche colui che si e' fatto verso la fine degli anni '80 la 24 ore non stop con una Special , come da articolo sul libro .
Libro carino , alcune foto per me inedite , prezzo piu' che abbordabile

ciao
Guabix

Proprio lui! ;-)

FedeBO
21-12-09, 13:50
Se ti aspetti novità dalla vespa, cui l'ultimo modello è uscito alla fine degli anni 70 sei fuori strada :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

:risata::risata::Lol_5::Lol_5:

mueno
21-12-09, 15:14
io ho acquistato questo.

devo dire che è fatto bene.

Blackadder93
21-12-09, 17:20
io ho acquistato questo.

Anche io, l'ho comprato 2 settimane fa! Già divorato! Eh sì, io sono un grande teorico della Vespa!

fabris78
21-12-09, 21:29
io ho acquistato questo.

Ottimo libro. Ben fatto e curato sotto ogni aspetto. Unico neo:nelle schede tecniche i colori dei vari modelli sono trattati in modo un pò superficiale.

Blackadder93
21-12-09, 21:55
Ottimo libro. Ben fatto e curato sotto ogni aspetto. Unico neo:nelle schede tecniche i colori dei vari modelli sono trattati in modo un pò superficiale.
:quote: Giusta osservazione, e tra le altre cose ho notato che nella pagina del PX125E c'è la foto dell'arcobaleno, identica a quella nella pagina affianco, e poi forse c'è ancha qualche altra imprecisione di questo tipo, ma adesso non mi viene in mente! Per il resto ottima opera!:mrgreen:

fabris78
21-12-09, 22:03
prima di acquistarlo avevo messo questa discussione: http://www.vesparesources.com/off-topics/20712-consigli-su-libro.html
alla fine i vari giudizi positivi degli amici del forum mi avevano convinto ad acquistarlo.

Vespista46
22-12-09, 10:58
Bravo, così hai svelato il prezzo del regalo al nostro amico! :azz:

Eh eh eh!
Non conta il prezzo, ma mi è piaciuto tantissimo il pensiero.
E poi ricevuto da un lambrettista che sta mutando in vespista... C'è più gusto!! :mrgreen:

Vespista46
22-12-09, 10:59
io ce l'ho..... diverse copie :-) :-D

Non vale! Tu giochi in casa!! :mrgreen:;-)

Vespista46
22-12-09, 11:00
io ho acquistato questo.

Muè unni u pigghiasti??? :mrgreen:;-)

Blackadder93
22-12-09, 12:41
Muè unni u pigghiasti??? :mrgreen:;-)
Io l'ho trovato per caso, alla Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano! :mrgreen: Nelle librerie piccole dalle mie parti non l'avevo mai visto...

vespinogt
22-12-09, 13:40
Lo acquistato pure io, ma sinceramente mi ha un pò deluso. Cè una bella raccolta di immaggini, ma sui contenuti niente di nuovo.

Quoto, anke a me l'hanno regalato lo scorso natale, una bella raccolta di immagini di vespe e altro, ma in fondo nn è niente di che...
Pensavo meglio, ma visto anke il prezzo nn c'era da aspettarsi un enciclopedia...

ranapazza
22-12-09, 14:26
Se qualcuno di voi è appassionato di tutto ciò che riguarda il collezionismo legato alla Vespa (dagli optional d'epoca, le latte, le cartoline, i modellini, ecc ecc) vi consiglio un libro eccezionale.
Costa un pò (mi sembra 50 euro) ma è di grande formato e vi assicuro che ci passerete parecchie ore a sfogliarlo!
Ogni tanto lo guardo e mi ci perdo :mrgreen:
Veramente bellissimo!!!

Vespista46
22-12-09, 23:59
Se qualcuno di voi è appassionato di tutto ciò che riguarda il collezionismo legato alla Vespa (dagli optional d'epoca, le latte, le cartoline, i modellini, ecc ecc) vi consiglio un libro eccezionale.
Costa un pò (mi sembra 50 euro) ma è di grande formato e vi assicuro che ci passerete parecchie ore a sfogliarlo!
Ogni tanto lo guardo e mi ci perdo :mrgreen:
Veramente bellissimo!!!

Lo comprerei... Ma cavoli 50 euri!!! :azz::sbonk::mrgreen: