Accedi

Visualizza Versione Completa : targhetta cosa 125

aspide
20-12-09, 20:16
ciao a tutti
mi hanno consegnato la moto con la targhetta cosa 125 staccata,quella che va sul cofano che copre il motore la targhetta sta bene, ha anche i due suoi pioli dalla parte posteriore, come posso riattaccarla al cofano? non ditemi con la super attack non voglio attaccarla fissa per sempre e poi se devo riverniciare diventa un problema staccarla ma nn voglio che nemmeno se ne cada e la perdo grazie

morgana_strass
20-12-09, 20:54
Silicone e non rovini niente e poi viene via in fretta

aspide
21-12-09, 00:54
grazie morgana ma dove lo devo mettere il silicone?dalla parte esterna del cofano copri motore o dalla parte interna?

antovnb4
21-12-09, 01:06
nastro biadesivo per esterni, è la cosa che si presta meglio.

aspide
21-12-09, 01:07
grazie del consiglio ma e sicuro che poi la targhetta nn se ne cade e la perdo con il biadesivo?

jetronik
21-12-09, 08:55
vai di biadesivo e stai sicuro che non la perdi come ha detto antovnb4 e poi riattacchi i suoi pioletti originali.
N.B. se noti che il biadesivo fa poco spessore e non tocca puoi fare anche più strati come ho fatto io:ciao:

ipercarletto
21-12-09, 09:14
Che io sappia, sul cofano motore c' è solo la targhetta "COSA", mentre la targhetta "COSA 125" è sullo sportellino del bauletto retroscudo. Comunque, se questa targhetta è dotata dei suoi due pernetti, è sufficiente inserirli nei relativi fori e fissarla con due fermaglietti che trovi in Piaggio od in ferramenta.
Ciao da iper!!!

morgana_strass
21-12-09, 11:33
Io uso il silicone perchè ne ho sempre un pò in box, cmq anche il biadesivo va benone :mavieni:

aspide
21-12-09, 13:30
grazie ragazzi provero cosi