Accedi

Visualizza Versione Completa : ho bisogno di aiuto

francesk93
20-12-09, 23:09
ciao a tutti io ho una vespa pk 50 n dell'89 ed è tutta originale...però non mi piace che il motore abbiamo 3 marce e lo vorrei modificare a 4...anche se so che la velocità rimmarra sempre 50km/h massimo (a me non mi interessa la velocità) mi potreste dire quli pezzi dovrei cambiare per modificare la vespa a 4 marce grazie mille:lol:

snuntz
20-12-09, 23:26
Ciao, credo sia più veloce mettere un motore completo con già 4 marce.
Altrimenti bisogna cambiare tutto il gruppo di ingranaggi del cambio,
la crociera e l'albero primario del cambio

CUBA RACING
21-12-09, 18:11
Ciao! per passare da 3 a 4 marce devi sostituire tutto l'albero del cambio completo di selettore e in piu' l'alberino che va a collegarsi alla campana frizione. Secondo me e' tempo perso xche' ormai che apri il motore devi sostituire almeno i cuscinetti di banco, paraoli,guarnizioni ecc.ecc. e se prendi un'altro motore sei da punto e da capo.

tommyramone
21-12-09, 18:41
Sezione sbagliata...e benvenuto...:nono:

vader.t7
21-12-09, 18:49
Sezione sbagliata...e benvenuto...:nono:

benvenuti a tutti e 3 direi........:roll::roll::roll: :nono:

Calabrone
21-12-09, 20:38
Toc toc...permesso? Buongiorno son Tal de Tali ( Risparmiati il "Complimenti per la trasmissione") e procedi come se intervenissi in un...capannello d'amici che stanno discorrendo fra di loro.Credo,almeno, che voi vi comportereste cosi ,nel suddetto caso, nella vita di tutti i giorni.Vesparesources e' si una famiglia...allargata,pero' come tale gradirebbe un comportamento adeguato da parte di chi bussa alla ns porta.Non siamo impiegati o ce l'ha ordinato il medico di essere a disposizione di chi viene e pretende risposte ai suoi quesiti,oppure fare come qualche utente che,messo al corrente della netiquette,va in Piazzetta a fare la dovuta presentazione e la fa come se stesse bevendo una...purga.Ogni tanto penso che sia necessario ricordare questi principi.Buona permanenza a tutti...anche a voi.

fabris78
21-12-09, 21:42
benvenuti a tutti e 3 direi.

Azzz è vero!:risata:

Alext5
21-12-09, 21:53
Toc toc...permesso? Buongiorno son Tal de Tali ( Risparmiati il "Complimenti per la trasmissione") e procedi come se intervenissi in un...capannello d'amici che stanno discorrendo fra di loro.Credo,almeno, che voi vi comportereste cosi ,nel suddetto caso, nella vita di tutti i giorni.Vesparesources e' si una famiglia...allargata,pero' come tale gradirebbe un comportamento adeguato da parte di chi bussa alla ns porta.Non siamo impiegati o ce l'ha ordinato il medico di essere a disposizione di chi viene e pretende risposte ai suoi quesiti,oppure fare come qualche utente che,messo al corrente della netiquette,va in Piazzetta a fare la dovuta presentazione e la fa come se stesse bevendo una...purga.Ogni tanto penso che sia necessario ricordare questi principi.Buona permanenza a tutti...anche a voi.

Dire quotissimo è poco.

Comunque un benvenuto alla triade di nuovi utenti e di corsa in piazzetta a presentarvi che lo zio vi osserva!

:ciao:

Vespista46
22-12-09, 10:56
benvenuti a tutti e 3 direi........:roll::roll::roll: :nono:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Hanno battuto ogni recordo!!! :azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

francesk93
22-12-09, 10:57
per ho battuto ogni record cosa ho fatto di male??:-(

vader.t7
22-12-09, 11:14
per ho battuto ogni record cosa ho fatto di male??:-(

tranquillo francesk93…Vespista46 (http://www.vesparesources.com/members/vespista46.html) intendeva il fatto che 3 pesone nello stesso topic hanno scritto il loro primo messaggio senza presentarsi..
poi alla fine ti sei salvato in calcio d'angolo presentandoti :mrgreen: ;-)
…qui siamo tutti un pò burloni ma sopratutto questo forum è un po' come una grande famiglia dove è sempre gradita una presentazione, cosa che tu poi hai fatto. :-)

Per la tua domanda verdai che qualcuno saprà aiutarti!

:ciao: