Visualizza Versione Completa : mercoledi mi sposo
ciao a tutti, finalmente ho trovato un po di tempo per scansionare il frontespizio della mia partecipazione di nozze, visto che ho deciso di farla in tema vespistico, ho il piacere di condividerla con voi.
il disegno non è una mia idea, ho visto una partecipazione molto simile, ma la vespa non era rossa come la mia, e poi mancava di molti particolari, cosi, prendendo spunto da quella, me la sono ridisegnata e stampata.
magari quest'idea può tornare utile anche a voi, chissà :-)
se mercoledi ci sarà il sole ci piacerebbe molto andare via con la "poderossa" al posto della solita macchina ... :vespone:
http://farm3.static.flickr.com/2723/4203482544_61677db1e4_b.jpg
congratulazioni!!!!!! :mrgreen:
AUGURISSIMI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:;-):ciao:
Blackadder93
21-12-09, 16:22
Tanti auguroni e complimenti per l'idea deliziosa!:mrgreen:
ruggiero_ar
21-12-09, 16:31
Congratulazioni!
Spero riuscirai a partire dalla chiesa con la tua nuova mogliettina sulla "poderosa"
PS: scrivi anche tu un diario della motocicletta come i proprietari dell'altra poderosa. :risata:
tommyramone
21-12-09, 17:10
Auguri....
I migliori auguri a te e alla tua sposa :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao::ciao: :ciao:
PS: scrivi anche tu un diario della motocicletta come i proprietari dell'altra poderosa. :risata:[/QUOTE]
Non gli vorrai far fare un viaggio con un altro...masculo :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:applauso: felicitazioni..............:risata1:
Bravo, tanti auguri.
Ciao Federico
Auguri :applauso: :applauso: :applauso:
Anch' io sogno di sposarmi...... su una farobasso :oops: :mrgreen:
Tantissime congratulazioni:applauso::applauso::applauso:, auguri di tempo soleggiato per realizzare il sogno vespistico.
:orrore::azz::nono:
Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scherzo ovviamente, ti faccio i più sinceri auguri e da "sposino" ti dico che
ormai non puoi più scappare:risata::risata::risata::risata:
:ciao:
congratulazioi e in bocca al lupo x il sole!!!
Un mondo di auguri per tutta la strada che percorrerete insieme, non sempre l'asfalto è perfettamente levigato, ma quello che conta veramente è sempre il viaggio........................................... .................:vespone::risata1:
Tanti auguri!!!:lol::ciao:
Tantissimi auguri a te e la tua sposa...Ed anke un augurio x una bella giornata di sole :mrgreen:
grazie ragazzi, oramai ci siamo, un po' di strizza comincia a farsi sentire,
spero l'emozione non giochi brutti scherzi.
e spero di postarvi qualche bella foto, ma a gennaio, con calma.
la vespa e pronta, lavata e lucidata, non resta che aspettare :mrgreen:
:orrore::azz::nono:
Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
chissà perchè me lo dicono tutti ... :mogli: :boxing:
:ciao:
auguri e i nbocca al lupo per il sole!!!
magicobari
23-12-09, 21:30
Sinceri AUGURI di 1 percorso lungo, sempre e comunque insieme :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::bravo::bravo::bravo ::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo: :bravo::bravo::bravo::bravo:
Tantissimi auguri!!:applauso::applauso:
ma che fretta hai?
aspetta noo?
sei sempre a tempo,
magari quest' estate,
oppure l' anno dopo,
con il caldo,
oppure con il fresco,
bèh, se hai proprio deciso
AUGURI
comunque io ci penserei
non dire che non te l'avevo detto. :ciao:
mammuzzadichecco
23-12-09, 22:33
Vi auguro felicità e tanta allegria, vivere in due è meraviglioso:risata1::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::b ravo::bravo::bravo::bravo:
highlander
23-12-09, 23:03
Congratulazioni!!!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Congratulazioni !!!!!!!
Tanti ma tanti A U G U R I !!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: