Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespashopping

nedarmut
23-05-07, 08:44
E' partito lo store ufficiale on line: https://www.vespashopping.com

senatore
23-05-07, 11:20
Ma và?! :mrgreen: :Lol_5:

Calabrone
23-05-07, 11:20
Che bello,vero?

GiPiRat
23-05-07, 12:09
Che vecchi cinici che siete! :roll: :Lol_5: :Lol_5:

nedarmut, quella roba costa di meno in negozio.

Ciao, Gino

nedarmut
23-05-07, 13:15
Beh, se abiti a Fruscatello di Sotto ti sfido io a trovare un negozio nei paraggi ;-)

eleboronero
23-05-07, 14:15
cosa meno da Pascoli........ :shock: :orrore:

signorhood
23-05-07, 16:05
Beh, se abiti a Fruscatello di Sotto ti sfido io a trovare un negozio nei paraggi ;-)

Se sapessi dove ci siamo schiaffati noi per cercare e trovare vecchi ricambi piaggio da portare a casa . . . :roll:

eleboronero
23-05-07, 16:29
Se sapessi dove ci siamo schiaffati noi per cercare e trovare vecchi ricambi piaggio da portare a casa . . . :roll:

e gia' quanti buchi ho visitato x trovar vespe.............. :mrgreen:

Marben
25-05-07, 13:09
Prezzi scandalosi!
92€ per una felpa bianca: io l'ho pagata 25, in saldo, in un negozio. Ed è già stato un discreto esborso, per come la vedo io.

I modellini sono i soliti Maisto, si trovano al supermercato a metà prezzo.

Un orologio da parete 60€? Vi svelo un trucco: andate all'Ikea, vendono gli orologi da parete in plastica traslucida a 1,50€. Sono belli e non particolarmente rumorosi. Bene, stampatevi il logo Vespa Servizio con un qualsiasi sosftware di impaginazione, meglio se su carta fotografica patinata; occhio alle misure, ovviamente. Poi ritagliate e fare il foro per i perni coassiali delle lancette. Levate il vetro (montato a pressione), ponete tutte le lancette in una stessa posizione, quindi levatele (basta tirare). Incollate il vostro fondo personalizzato. Ammirate la vostra opera e chiudete con disprezzo la pagina di browser raffigurante le shop in oggetto.

http://www.bookmarklibri.com/biografie/immagini/muci.jpg

Fatto?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

highlander
25-05-07, 13:27
mitiko Marben ;-)