Visualizza Versione Completa : Lambretta Lui
Non conosco le quotazioni, ma è un mio pallino e questo mi sembra veramente ottimo da tenere così com'è, ha anche il libretto originale...
800€ trattabili non mi sembrano eccessivi, serò fuorviato dal mercato Vespa?
Innocenti lambretta lui 50 no vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/innocenti-lambretta-lui-50-no-vespa-50-torino-9524648.htm)
Cosa ne pensate?
E' uscito dalla matita di Bertone, a me personalmente non dispiace, ma con i 50ini in genere ci farei poco, vanno piano ed io sono troppo pesante :mrgreen:, inoltre 800 euri non sono pochi, io cercherei di tirare un po sul prezzo
Fosse stato un 75 invece.... :ciao:
Si beh, sarebbe proprio uno sfizio...
Non è che ci farei i chilometri... Anche 50 originale per farci delle passeggiate mi andrebbe bene :mrgreen:
Vediamo quanto sono trattabili quei 800€... magari a 5-600 lo prenderei...
Quello che mi trattiene è soprattutto il fatto che non è una Vespa :roll:
Preferirei spenderli per una Special quei soldi...
Però purtroppo si trovano solo rottami da restaurare completamente a quelle cifre :nono:
Confido sempre nelle vecchie cascine ma finora nessuno se ne vuole liberare :rabbia:
E ce ne sono ancora tante di Vespa dimenticate :nono:
Io non li capisco e non li capirò mai :boh:
signorhood
26-12-09, 11:09
Viste le condizioni il prezzo è buono.
Le quotazioni del LUI sono state in continuo rialzo negli ultimi anni. Non credo che alzeranno ancora molto, sopratutto in questoperiodo di magra, ma di sicuro non scenderanno.
Occhio che i pezzi mancanti non li regalano. ;-)
signorhood
26-12-09, 11:14
Dimenticavo . . . se lo devi usare per passeggio va benissimo, perchè con la meccanica originale che è strozzatissima non va una cippa.
Ora casalambretta offre un gt da 75 plug and play che gli permette di arrivare a 75/80 kmh e avere un po di ripresa, altrimenti solo passeggio senza fretta ad effettivi 35/40 kmh, niente di più.
Grazie per le precisazioni signohood ;-)
Ma parli in generale o hai notato qualche dettaglio mancante da non sottovalutare?
signorhood
26-12-09, 11:35
Mi pare manchi solo il paraspruzzi posteriore e il portapacchino posteriore che anche se era optional completa il mezzo e torna utile.
Per il resto sembra completo, anche se forse riverniciato.
signorhood
26-12-09, 11:38
A guardare bene il filtro del carburatore non è il suo e non è facile a trovarsi a prezzi decenti.
signorhood
26-12-09, 11:54
Questo è il mio. Un LUNA, ovvero versione esportazione.
Conservato e completo.
Le vitarelle allo scudo fissavano un cestino portaoggetti che era a pezzi e ho eliminato. Le scarpette cavalletto in foto non sono originali ma di PX adattate e ora sono state sostituite.
Per il resto è come innocenti l'ha fatto, compreso il contakilometri.:mrgreen:
Bellissimo.... :applauso:
Mi piace sempre di più sto modello....
Alla faccia del conservato! :shock:
a me il LUI 50 è sempre piaciuto un sacco (anche il 75 ovviamente),
poi questo dell'annuncio non sembra affatto male,
se riesci a tirare a 650 secondo me già sarebbe un prezzo onesto
:ciao:
Vespista46
26-12-09, 15:27
Questo è il mio. Un LUNA, ovvero versione esportazione.
Conservato e completo.
Le vitarelle allo scudo fissavano un cestino portaoggetti che era a pezzi e ho eliminato. Le scarpette cavalletto in foto non sono originali ma di PX adattate e ora sono state sostituite.
Per il resto è come innocenti l'ha fatto, compreso il contakilometri.:mrgreen:
Ma quello scarico non strozza molto?? Con quel tubicino chilometrico?? :mrgreen:;-)
signorhood
26-12-09, 21:54
La marmittina del LUI è così, quella del J50 infatti ha il tubo di scarico più corto di oltre la metà.
Con la marmitta del 75 è tutta un altra storia ma trovarla ad un prezzo decente è quasi impossibile.
vbb1Torino
26-12-09, 23:01
Ciao, c'è anche questo ad Alessandria:lol::lol::lol:
Innocenti Lambretta CL50 LUI Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria (http://www.subito.it/innocenti-lambretta-cl50-lui-alessandria-4590761.htm)
Bello e già restaurato....
Però 1000€ :roll:
Ho chiamato al tipo di Pinerolo e per trattabili intende non meno di 700€...
E' partito da 750 ma le 50€ si possono sempre togliere ha detto...
Gli ho detto che se ci ripensa e non riesce a venderlo di richiamarmi quando gli basteranno 600€...
A quella cifra potrei farci un pensiero serio... ovviamente dopo la presa in visione :mrgreen:
signorhood
27-12-09, 11:13
Bello e già restaurato....
Però 1000€ :roll:
Ho chiamato al tipo di Pinerolo e per trattabili intende non meno di 700€...
E' partito da 750 ma le 50€ si possono sempre togliere ha detto...
Gli ho detto che se ci ripensa e non riesce a venderlo di richiamarmi quando gli basteranno 600€...
A quella cifra potrei farci un pensiero serio... ovviamente dopo la presa in visione :mrgreen:
Per 700 è buono!;-)