Visualizza Versione Completa : Moratoria SMS natalizi
signorhood
26-12-09, 11:22
Cari VRristi, io ho aderito alla moratoria contro gli SMS natalizi:mrgreen: e di fine anno.
Chi del forum mi avesse inviato messaggi si ritenga ringraziato pubblicamente qui, io ho deciso di non inviarne e di non rispondere ai ricevuti.
Di rimpinguare i gestori di telefonia mobile gia ricchi per conto loro non ci sto.
I miei 10/15 euro risparmiati andranno a qualche onlus.;-)
Buone feste per il natale appena passato e per il capodanno in arrivo.
duecentorally
27-12-09, 08:39
Idem.....
idem!!:applauso::applauso:
Corrado
Lodevole iniziativa :applauso: :applauso:
Anche se con la christmas card qualcosa si risparmia ;-)
Sono daccordo!
Non parliamo poi dei classici messaggini "copia incolla" inviati ai gruppi tipo amici, colleghi, ecc ecc. generici ed originali... che ne dite?
Come non essere d'accordo!!
:ciao:
Utente Cancellato
27-12-09, 16:28
In effetti, pił dei messaggi telefonici ho preferito inviare agli amici, via posta elettronica, un messaggio semplice con un biglietto creato da me.
Spero che lo abbiano apprezzato.
Ciao
Concordo...Infatti auguri fatti qui sul forum o di persona a chi ho visto :mrgreen:
Vespista46
29-12-09, 13:51
Io con 2 euro al mese ho 4.000 messaggi (mai riusciti a finire), quindi gli auguri sono gratis per me!! :mrgreen:
Io con 2 euro al mese ho 4.000 messaggi (mai riusciti a finire), quindi gli auguri sono gratis per me!! :mrgreen:
Tu si ma tutti gli altri che non hanno opzioni simili e si vedono arrivare da te un bel messaggio di auguri vuoi che per piacere ed educazione non ti rispondano?!!:rabbia:
Corrado