PDA

Visualizza Versione Completa : verniciatura "frettolosa"?

FLSTN
26-12-09, 17:02
guardate un pò:azz: melo aspettavo quando li ho presi, ma mai avrei pensato che fosse stata verniciata sette:orrore: dico sette volte:orrore::orrore: (mi sembra)sempre una sopra l'altra, adesso capisco quando ti chiedono 400 euro per verniciare una vespa...
41434

41435

Ivan et3
26-12-09, 17:39
Cavolo, ne aveva di peso cusa vernicie questa vespa eh?! Guarda il lato positivo, la ruggine era dura ke la intaccasse :mrgreen:

Marben
26-12-09, 17:41
Secondo me con tutto quel peso in quarta murava :Lol_5:

FLSTN
26-12-09, 19:46
e io che volevo sverniciarla tutta così:rabbia:
41446
facevo prima a farla sabbiare:rabbia:avrei speso anche meno:azz:

Vespista46
29-12-09, 15:27
Secondo me con tutto quel peso in quarta murava :Lol_5:

:risata::risata::risata:
Sicuramente è ben riparata da possibile ruggine...
Guarda il lato positivo: anche se la dovessi rigare non hai problemi di arrivare facilmente alla lamiera nuda con conseguente formazione di ruggine, altri 2/3 strati di colore ci sono sempre!!! :mrgreen:

FedeBO
29-12-09, 15:42
o magari non 7 ma almeno 3 con i rispettivi fondi!nel senso che non sono mai arrivati a ferro ed hanno sempre dato il fondo sulla vernice esistente solo carteggiata!bella fantasia comunque! in bocca al lupo e buon lavoro!

Ivan et3
29-12-09, 15:47
e io che volevo sverniciarla tutta così:rabbia:
44626
facevo prima a farla sabbiare:rabbia:avrei speso anche meno:azz:

Se non vuoi sabbiarla, vai di sverniciatore, ma con la spazzolina rotante no, ci metteresti 2 vite! :mrgreen:

tommyramone
29-12-09, 15:49
Controlla bene,forse tra i primi strati potresti trovare anche qualche fossile raro...:sbonk:

Similes
29-12-09, 16:34
Controlla bene,forse tra i primi strati potresti trovare anche qualche fossile raro...:sbonk:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata:

Magari se c'è un colore che ti piace, svernicia fino a quello strato e basta....ih ih ih.

FLSTN
29-12-09, 20:23
grazie ragazzi per il vostro "supporto" morale;-)
penso per l'epifania di farcela:mrgreen:
qualche birra, un pacchetto di siga pink floyd come sottofondo...
cosa vuoi di più dalla vita?:mogli: permettendo:mrgreen::ciao: