Visualizza Versione Completa : Testa Vespa 200
Cerco testa originale PE200. No versione USA.
Ciao,
Vol.
Ne sto cercando una anche io e stranamente ne ho trovate due in vendita, se le riesco a prendere tutte e due te ne mando una al prezzo che la pago più la spedizione. Ti mando il "conto" in pm, dimmi se ti va bene.
:ciao:
marcolino vespista
26-03-10, 12:45
io ne ho una pinasco 213
io ne ho una pinasco 213
Mi serve originale non America.
marcolino vespista
26-03-10, 16:53
Mi serve originale non America.
luca quella che vendo non è piaggio... è pinasco...non c'entra nulla con l'america
luca quella che vendo non è piaggio... è pinasco...non c'entra nulla con l'america
:mah::mah::mah::mah:
Marcolino secondo te cosa intendo con "ORIGINALE"?:Lol_5::Lol_5:
Mi serve piaggio, ma non il modello USA.
:ciao::ciao:
Ah! Perchè, la testata pinasco non è originale?? :Lol_5:
Ah! Perchè, la testata pinasco non è originale?? :Lol_5:
Scusate colpa mia, la voglio originale piaggio non originale Pinasco:Lol_5:
:mah::mah::mah:
Il PE200 montava la testa Pinasco?:Lol_5:
Cerco testa originale PE200
Luca,scusa l'OT,ma dei miei quattro motori 200,solo una testa NON e'...USA.:testate::testate::testate:
Luca,scusa l'OT,ma dei miei quattro motori 200,solo una testa NON e'...USA.:testate::testate::testate:
Per adesso ho fatto solo 600 Km, non l'ho tirato bene ma sul nav sat la velocita massima e' di 101 Km/h:rabbia: con la testa USA, volevo vedere se con la testa normale guadagnava qualcosa.
Ciao.
Per adesso ho fatto solo 600 Km, non l'ho tirato bene ma sul nav sat la velocita massima e' di 101 Km/h:rabbia: con la testa USA, volevo vedere se con la testa normale guadagnava qualcosa.
Ciao.
Povera vespa,con un gigante,come te,di sopra gia' va benissimo :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ho una testa di un aspes yuma se ti interessa,magari la va ben:risata::risata::risata::risata: