PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 90ss

raauteri
24-05-07, 13:34
Salve Vendo vespa 90ss con documenti in regola. La vespa ha gia il motore restaurato in tutto e per tutto, e stato aperto sabbiato e rimontato con paraoli cuscinetti albero motore frizione campana e pignone e con cilindro e pistone nuovi tutti originali piaggio e tutto documentato con foto dettagliate. La forcella e nuova e gia assemblata con asse cuscinetti ammortizzatore e ganasce nuovi. Poi ho gia il manubrio sabbiato e pronto ad essere verniciato. Ho acquistato tutti i ricambi nuovi di cui sella marmitta contachilometri cavalletto ammortizzatore posteriore coppe ruota fanalino posteriore faro anteriore e tutto cio che serviva di zincato e cromato fatto fare e conservato tutto pronto per essere montato. Ho gia acquistato le tre gomme e camere d'aria. Ho gia acquistato la vernice originale rossa e il fondo nocciola compreso diluente e catalizzatore originale. Non manca nulla serve solo da far sabbiare il telaio il bauletto e il parafango e verniciare il tutto. E gia omologata ASI per eventuali foto e dettagli telefonatemi al 3387683119

PaSqualo
24-05-07, 13:43
Ciao raauteri, intanto benvenuto su VR.com poi per cortesia indicaci, come regolamento prevede, prezzo dell'oggetto in vendita e località in cui si trova.
Grazie per la collaborazione, complimenti per il mezzo e buona permanenza.

P.S. Ha i documenti?

matopaavespa
24-05-07, 13:45
concordo anton.
effettivamente il discorso deocumenti mi pare "abbastanza" importante.
inoltre, come può essere già iscritta asi?
grazie

eleboronero
24-05-07, 14:14
+ che "iscritta" come fa essere gia' omologata? e se era gia' omologata restaurandola decade il vecchio certificato d'identita' ....comunque mi indichi il nr. di omologazione?
grazie

pinza
24-05-07, 17:02
Non lo vedete il più il tipo....

matopaavespa
24-05-07, 17:11
dici??

secondo me torna =)

PAOLONE
28-05-07, 19:30
NOI siamo qui.. x l'omologazione asi..dico io la mia..magari l'ha fatta prima di smontarla, vale piu un brutto conservato che uno splendido restaurato..ed ora l'ha smontata x rifarla..ciò che non capisco è il perchè la vende..e sopratutto perchè sabbia un pezzo alla volta...vabbèèèèè aspettiamo nuove novelle se ve ne saranno..