Accedi

Visualizza Versione Completa : persa anche questa...

Babila
27-12-09, 19:15
vespa del '63 su subito a 500euro

conservato, con targa e doc, probabilmente radiata d'ufficio, il figlio non sà chè farsene... :cry:

rimasta ferma per lunghi anni in un fienile, a Copertino (Le)... mancante di clacson, faro ant., tappezzeria selle da rifare e poco più...

è arrivato prima di me quel commerciante di Lizzano... :testate:

:cry:

oldultras
27-12-09, 19:26
metti il link??

Babila
27-12-09, 19:31
niente link... quello ha pensato bene di suggerirgli di cancellare l'annuncio, chè tanto domani la prende assolutamente...

pubblicato alle 18.21 tolto alle 18.49

appena dopo la mia telefonata...

:ciao:

oldultras
27-12-09, 19:32
Come diceva una nota reclame...."riprova sarai più fortunato"..... prima o poi salta fuori.......non ti scoraggiare...........

Babila
27-12-09, 19:44
questi restano collegati giorno e notte... (o quasi)...

ne ho viste sfumare tre o quattro di occasioni così, da ottobre ad oggi, di persona, sotto i miei occhi... :cry:

comunque tu sai quale cerco veramente... :ciao:

marco77
27-12-09, 20:15
se ti puo consolare non sei l unico...

LittleBastard
28-12-09, 15:03
Ciao Babila.. non so cosa tu stia cercando.. ma questa è interessante..
Vespa 125 vnb5t Moto e Scooter usato - In vendita Rimini (http://www.subito.it/vespa-125-vnb5t-rimini-8378617.htm)

Cammeo
28-12-09, 15:15
Ciao Babila.. non so cosa tu stia cercando.. ma questa è interessante..
Vespa 125 vnb5t Moto e Scooter usato - In vendita Rimini (http://www.subito.it/vespa-125-vnb5t-rimini-8378617.htm)

interessante.....per chi la vende!!!!!!!!!! :mrgreen:

rafalexa
28-12-09, 15:32
:noncisiamo: non va bene sono proprio stufo di leggere continue delusioni per colpa di questo "Signore" che sta accaparrandosi tutte le Vespe.....per farne cosa poi????? guadagnarci !!.....
e semmai si spaccia anche per Vespista......:rabbia:

LittleBastard
28-12-09, 16:14
Chi è?

berto
28-12-09, 16:51
questi restano collegati giorno e notte... (o quasi)...

puoi dirlo forte, quando presi la special del '75 a 200 euro chiamai dopo 5 minuti che era pubblicato l'annuncio e quando andai a prenderla il vecchio propietario mi disse che tempo un quarto d'ora aveva ricevuto più di dieci telefonate!

tranquillo che prima o poi la trovi ;-)

LittleBastard
28-12-09, 17:42
Questo tizio, se veramente è un commerciante, scicallerà, sistemerà e poi rivenderà.
Non vorrei comprare una vespa da lui.. per principio! haha

FedeBO
29-12-09, 16:51
azz babila mi dispiace!!iniziano a rompere veramente le balle sti commercianti!tieni botta e in bocca al lupo!

PK-S-102
29-12-09, 20:30
Questi "commercianti" sono veramente degli animali, sarebbe da prenderli a :mogli::mogli::mogli::mogli:
Mi è capitato di averci acheffare quando ho preso il mio pk s , comperato su ebay per 160€ in asta (gli è l'ho fregato all' ultimo secondo :risata1::risata1:) che comprendeva pure una marea di pezzi eun altro pk xl.
ma non potete immaggire quante aste o perso per colpa di sti tizzi.

Vespajonica.
01-01-10, 19:02

conservato, con targa e doc, probabilmente radiata d'ufficio, il figlio non sà chè farsene... :cry:

rimasta ferma per lunghi anni in un fienile, a Copertino (Le)... mancante di clacson, faro ant., tappezzeria selle da rifare e poco più...

:cry:
Ciao Babila ,
guarda che IO non sono un commerciante ma un collezionista , il ragazzo mi aveva parlato di uno di Gallipoli ma non ho fatto caso mi dispiace per essere arrivato prima.....

Babila
01-01-10, 19:14
Tu sei Mimmo? Sei conoscente di Marcello S. di Melissano? Era stato lui a dirmi questo...

In ogni caso, ora che sei qui, intanto ti dò il benvenuto e ti auguro di trovarti bene, poi, come usa fare qui su VR, ti suggerirei (se vuoi, naturalmente), di andare nella sezione 'In Piazzetta' e scrivere un nuovo post di presentazione... bastano 2 righe, tipo...' ciao sono xxx, scrivo da xxx'...'

è tutto.

Buon anno, Alberto.

Vespajonica.
01-01-10, 19:38
Tu sei Mimmo? Sei conoscente di Marcello S. di Melissano? Era stato lui a dirmi questo...

In ogni caso, ora che sei qui, intanto ti dò il benvenuto e ti auguro di trovarti bene, poi, come usa fare qui su VR, ti suggerirei (se vuoi, naturalmente), di andare nella sezione 'In Piazzetta' e scrivere un nuovo post di presentazione... bastano 2 righe, tipo...' ciao sono xxx, scrivo da xxx'...'

è tutto.

Buon anno, Alberto.

Piacere mio , conosco Marcello di Melissano , la vespa l'ho ritirata ieri e avevo anche appuntamento con lui a Copertino ma aveva da fare .
comunque Marcello sà che colleziono vespe e che vendo qualche ricambio.
eventualmente fatti dare il mio numero.

Babila
01-01-10, 19:42
Bene, chiederò a Marcello.

Ritiro quanto avevo scritto sopra, mi scuso per aver pensato ad un commerciante e non ad un collezionista/appassionato.

Vespajonica.
01-01-10, 19:43
Bene, chiederò a Marcello.

Ritiro quanto avevo scritto sopra, mi scuso per aver pensato ad un commerciante e non ad un collezionista/appassionato.

Ma tu collezioni ?

Babila
01-01-10, 19:47
Ma tu collezioni ?

No, stò cercando qualcosa, ma al momento ho solo un TS ed una 50 pk xl come 'rottami'...

oldultras
01-01-10, 19:57
Ciao Mimmo e ben trovato anche qui.......Pierangelo

Vespajonica.
02-01-10, 20:50

:cry: .

oldultras
02-01-10, 20:56
Mimmo sbaglio è messa molto bene???
Posta altre foto ravvicinate...se l'impressione è giusta.....una bella lavata e torna nuova..........

giaggio
02-01-10, 21:21
è si sembra proprio messa bene!
vedo anche una 500 nello sfondo...metti anche qualche foto di quella!!
ciaoooo

Babila
02-01-10, 23:54
.

bel mezzo.
--------------

consolazione: con questo post abbiamo almeno 'ottenuto' la partecipazione attiva di un'altro forumista...

;-)

Vespajonica.
03-01-10, 23:03
è si sembra proprio messa bene!
vedo anche una 500 nello sfondo...metti anche qualche foto di quella!!
ciaoooo

quella che vedi è una 500 giardiniera Autobianchi e l'altra in opera è una 600D fanalone