PDA

Visualizza Versione Completa : PISTONE ET3 BLOCCATO NEL CILINDRO



gennymac
24-05-07, 19:05
salve ragazzi smontando la testata dal cilindro volevo sfilare lo stesso cilindro ma purtroppo c'è il pistone che è bloccato e non risce a venir fuori non ci sono riuscito nemmeno col martello di gomma, il motore è fermo da anni, cosa posso fare per sbloccare questo pistone???
ciao grazie.

PaSqualo
24-05-07, 19:23
Provale tutte prima di passare alle maniere forti.
Svitol? Acidi vari? Olio per freni? Coca cola?

Prova e ti auguro di riuscirci altrimenti prendi un martello ed evita di rompere il cilindro, piuttosto rompi il pistone.

senatore
24-05-07, 19:30
Ma è possibile che capitino tutte a te? :mah:
Ad honorem, sei il principe degli sfigati!!! :roll:
Credi di riuscire mai ad avere un :vespone: che non abbia problemi? :ciao:

PaSqualo
24-05-07, 19:32
Però, più o meno, non vi ricorda una persona che ha a che fare con la ruggine, con molta ruggine???????

:twisted: :twisted:

A me si! :mrgreen:

WalterGL
27-05-07, 20:40
Fai così: via la testa, svitol come se piovesse, lo lasci lì un'oretta poi prendi un pezzo di legno e una mazzetta.

Con un paio di secche fatte bene dovrebbe muoversi.

highlander
27-05-07, 20:57
Fai così: via la testa, svitol come se piovesse, lo lasci lì un'oretta poi prendi un pezzo di legno e una mazzetta.

Con un paio di secche fatte bene dovrebbe muoversi.

purtroppo non sempre funziona :rabbia:

pintovespa
07-06-07, 23:09
svitol, e se proprio non ne vuole sapere aiutati con un cannello (faimma ossidrica) e scalda UNIFORMEMENTE la camicia mi raccomando in maniera uniforme e senza esagerare (il metallo non deve mai diventare rosso, e occhio alle parti in plastica) se no si deforma il metallo e butti tutto!!
con questo metodo se non hai fatto la grippata del secolo in 1 minuto
sblocchi anche i pistoni del titanic.