Visualizza Versione Completa : Hasta la Fin del Mundo ..In Vespa ..... a Colleferro (Rm)
è con immenso piacere che vi comunico che sabato 06/02/2010 il mitico Lorenzo205 sarà a Colleferro a presentare il suo libro Hasta la Fin del Mundo in vespa
la presentazione ci sarà nel pomeriggio presso la Libreria Catena via consolare Latina 48 g-h-i 00034 Colleferro (Roma.)
detto questo cercherei di cominciare a raccogliere adesioni.
l'evento si svolgerà nel pomeriggio, l'orario preciso è da definire, ma vi terrò aggiornati.
per qualunque informazione potete rivolgervi a me o in privato o tra le pagine di questo post.
vi aspetto numerosi, anche perchè Lorenzo si fa dei bei km per noi.....
linko il blog ufficiale del libro
Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! (http://findelmundovespa.blogspot.com/)
senzabenza
29-12-09, 14:24
non mancherò! :mrgreen:
non mancherò! :mrgreen:
E portati quello dell'avatar... :roll:
senzabenza
29-12-09, 16:22
potrei farlo ,ma dopo il suo ingresso nella "libreria catena" questa diventerebbe "carta da riciclare catena":orrore:
ujaguarpx125
29-12-09, 20:52
Finalmente conoscerò di persona Lorenzoooo!!!! Ma bisogna prenotarE???????
Ciao Marco
ci saranno posti a sedere e.... tanti posti in piedi. se alla peggio non ci stiamo dei 70mq del negozio ne abbiamo circa 180 di magazzino!!!
IO HO FATTO QUESTA BOZZA DI VOLANTINO....
le mie modestissime capacità non mi hanno permesso di fare di più.
sono ben acette altre versioni.
questa è già attaccata alla vetrina della libreria:mrgreen::mrgreen:
Bella iniziativa, complimenti! :lol:
Peccato che sia fuori mano, altrimenti sarei di sicuro stato tra gli spettatori e nell'attesa mi sarei divertito a scombinare l'ordine dei libri del negozio di Leo! :mrgreen:
poi ti sciolgo la commessa!!!!
e quella.... morde
e quella.... morde
Azz :sbonk:
E io che pensavo di creare qualcosa da farti fare, visto che di solito non fai niente :risata:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:se vieni qualcosa da fare lo trovo! ti picchio:mrgreen::mrgreen:
:applauso: davvero carina la locandina.......peccato essere un tantinello lontano altrimenti un pensierino lo avrei fatto.......:ciao: ed in bocca alla.......Vespa...
quoto è troppo lontano anche per me.....sarà per la prossima.....bbuubhahahahhahahaha
lorè
se non vieni giuro che mi vendo il motore che hai da toto!
eleboronero
30-12-09, 17:55
e quella.... morde
e' per me troppo lontano,ma la tua commessa merita!:ciao:
No non merita così tanto....
ujaguarpx125
30-12-09, 21:16
Io vorrei venire in vespa..... parto da Ostia.... vediamo se trovo qualcosa per la notte vengo in vespa, altrimenti car.........
Bella iniziativa, complimenti! :lol:
Peccato che sia fuori mano, altrimenti sarei di sicuro stato tra gli spettatori e nell'attesa mi sarei divertito a scombinare l'ordine dei libri del negozio di Leo! :mrgreen:
Ci sara' qualcuno che lo fara' al tuo posto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ieri ho spedito un po' di email ai vespa club limitrofi, spero che risponderanno in modo esaustivo...
oggi ho inviato dei volantini e delle locandine alla biblioteca, e gli ho dato pure una copia del libro in omaggio, il bibliotecario ama i libri di viaggi, speriamo mi faccia buona pubblicità
marcorelli
31-12-09, 13:46
Ci sara' qualcuno che lo fara' al tuo posto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ci sarò... e aiuterò quel qualcuno!!!
Lorenzo205
31-12-09, 18:45
Flavio, visto che pare tu abbia parecchio tempo libero a partire dal 2010... perchè non fai un salto pure tu in quel di Colleferro?
:mrgreen: in ogni caso, comunque vada... sarà un successo!!!!!
:risata1::applauso::risata1::applauso::risata1::ap plauso::risata1:
senzabenza
01-01-10, 13:07
Flavio, visto che pare tu abbia parecchio tempo libero a partire dal 2010... perchè non fai un salto pure tu in quel di Colleferro?
:mrgreen: in ogni caso, comunque vada... sarà un successo!!!!!
:risata1::applauso::risata1::applauso::risata1::ap plauso::risata1:
vieni pure te flavio!:risata1:
è dal raduno de daag a doss di 5/6 anni fa che non ti vedo
allora l'orario è fissato per le 17.30, se riusciste a partecipare in vespa sarebbe bello, (il meteo e la distanza sono oggettivamente un problema il 06/2)
questo è il posto
libreria catena - Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&um=1&ie=UTF-8&q=libreria+catena&fb=1&gl=it&hq=libreria+catena&hnear=Roma&cid=0,0,11556870325163160803&ei=1_I9S97FL5Sj_gbynfH_CA&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAoQnwIwAA)
e questo il negozio....http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&ie=UTF8&q=libreria+catena&fb=1&gl=it&hq=libreria+catena&hnear=Roma&cid=0,0,11556870325163160803&ei=1_I9S97FL5Sj_gbynfH_CA&ved=0CAoQnwIwAA&ll=41.726503,13.007298&spn=0,359.977276&z=16&layer=c&cbll=41.726484,13.007395&panoid=JJLEL-MSBCm-71iratWEgQ&cbp=12,23.87,,0,7.8
ujaguarpx125
01-01-10, 14:10
allora l'orario è fissato per le 17.30, se riusciste a partecipare in vespa sarebbe bello, (il meteo e la distanza sono oggettivamente un problema il 06/2)
questo è il posto
libreria catena - google maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&um=1&ie=utf-8&q=libreria+catena&fb=1&gl=it&hq=libreria+catena&hnear=roma&cid=0,0,11556870325163160803&ei=1_i9s97fl5sj_gbynfh_ca&sa=x&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0caoqnwiwaa)
e questo il negozio....libreria catena - Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&ie=utf8&q=libreria+catena&fb=1&gl=it&hq=libreria+catena&hnear=roma&cid=0,0,11556870325163160803&ei=1_i9s97fl5sj_gbynfh_ca&ved=0caoqnwiwaa&ll=41.726503,13.007298&spn=0,359.977276&z=16&layer=c&cbll=41.726484,13.007395&panoid=jjlel-msbcm-71iratwegq&cbp=12,23.87,,0,7.8)
ok ricevuto!!!!
Ho letto solo ora di questo evento! Non so ancora se sarò a Roma il 6, ma se ci sono partecipo sicuramente.
Ti farò sapere in settimana. :ciao:
gianfrancè ti aspettiamo...
Lorenzo205
04-01-10, 19:59
ecco la locandina dell'evento
http://www.vespaonline.com/vbulletin/attachments/le-chiacchiere-di-vespaonline/38582d1262630157-6-febbraio-tutti-colleferro-rm-fin-del-mundo-news-colleferro_loca_logo_txt.jpg
:risata1:
Non vedo lora che arrivi il giorno, verrò in lml, pioggia o sole non ha importanza, soltanto Leo, nel caso di pioggia mi devi dare un posto dove stendere la tuta antipioggia
Ciao Federico
ujaguarpx125
05-01-10, 00:41
Siamo in due!!!!!
Gabriele82
05-01-10, 01:33
No non merita così tanto....
peccato...avevo capito fosse circa così....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:;-)
Possiamo incontrarci a metà strada e fare il resto insieme ujaguar
Ciao Federico
ujaguarpx125
05-01-10, 12:07
Ci organizziamo qualche giorno prima! ciao Marco!
Magari, se mi dai un passaggio sul furgone...
TAAAACCC ....ecco come Lore t'incastagna la Marisa :risata::risata::risata::risata::risata: Arrivederci VecchioRompiscatole :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
a zì lo prendi un treno????
Lorenzo205
08-01-10, 09:12
Flavio, ho fatto uno ennesimo step verso il vespismo più estremo: non è più tempo di furgoni... a Roma ci andrò in FrecciaRossa! (giusto ieri ho preso il biglietto).
:ciao:
flavioooo dai metti il culo su un qualunque mezzo di trasporto e vieni a colleferro, portati qualcun'altro del nord
Stefano1964
08-01-10, 18:04
Cercherò di esserci anche io, Lorenzo val bene un po' di strada!
azzarola .....speriamo di riuscire a fare un salto a padova al bike expo
Lorenzo205
08-01-10, 18:50
Cercherò di esserci anche io, Lorenzo val bene un po' di strada!
GRAZZZZIE! cercherò di essere all'altezza delle aspettative :Ave_2:
Lorenzo205
08-01-10, 18:51
azzarola .....speriamo di riuscire a fare un salto a padova al bike expo
dai Ale! mi trovi sia venerdì, che sabato e pure la domenica! Fatti riconoscere!
Flavio, ho fatto uno ennesimo step verso il vespismo più estremo: non è più tempo di furgoni...
In treno, da buon VOLista... :risata:
a Roma ci andrò in FrecciaRossa! (giusto ieri ho preso il biglietto).
L'Alta Velocità è troppo cara !!! :rabbia:
Magari, se Emanuele mi sganciasse la sua tessera per le agevolazioni...
Lorenzo205
09-01-10, 10:03
In treno, da buon VOLista... :risata:
L'Alta Velocità è troppo cara !!! :rabbia:
Magari, se Emanuele mi sganciasse la sua tessera per le agevolazioni...
manca quasi un mese, io sia per l'andata che per il ritorno ho trovato ancora biglietti a metà prezzo... e senza la tessera "anni d'argento" :Lol_5: che danno ai pensionati (tipo e te e Calbrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
:ciapet:
Lorenzo205
09-01-10, 10:17
dimenticavo! domani, domenica 10 gennaio sul finire dell'edizione delle 13 di SKY TG24 parlerò del mio libro.
Fate un video e mettetelo su youtube!
Lorenzo205
19-01-10, 17:27
...dopo la tre giorni al Bike Expo Show di Padova scatta il conto alla rovescia per l'appuntamento di Colleferro nella libreria di Leo: allora? Chi ci sarà?
scherzi a parte....
mi piacerebbe offrirvi un aperitivo, quindi se riuscissi a sapere approssimativamente il numero mi regolo
per chi può è prevista una cenetta in trattoria-pizzeria....
prego
marcorelli
19-01-10, 18:48
Contatemi!!!
Spaghetti
manichessa
marcorelli
leopoldo
incollate la lista man mano che vi aggiungete....
Lorenzo205
19-01-10, 18:58
Io ho un impegno....
spero che sia lo stesso impegno che ho anch'io sennò siamo messi male! :mrgreen:
Spaghetti
manichessa
marcorelli
leopoldo
Lorenzo205
senzabenza
19-01-10, 19:15
PRESENTAZIONE:
io sicuro 100% !
98% moglie e figlio (almeno alla prima parte)
------------------------------------------
per la cena ,non lo sappiamo ancora devo vedere il marmocchio in che condizioni è la sera,decideremo al momento
l'evento su fb ha accolto una 20ina di presenze... (tra cui quella di ujaguar, ed altre)
io sto facendo un po' di volantini e locandine...
c'è anche la promessa per un articolo su un giornale locale....
speriamo di entrarci tutti...
Spaghetti
manichessa
marcorelli
leopoldo
Lorenzo205
Senzabenza
ujaguarpx125
19-01-10, 22:57
Spaghetti
manichessa
marcorelli
leopoldo
Lorenzo205
senzabenza
ujaguarpx125
lml
[/QUOTE]
Grazie Marco per avermi inserito
Ciao Federico
Lorenzo205
20-01-10, 09:58
...oltre al sottoscritto è già certa la presenza di due esponenti della "colonna romana" dei partecipanti all'avventura patagonica ;-)
Lorenzo205
20-01-10, 09:59
lista aggiornata...
Spaghetti
manichessa
marcorelli
leopoldo
Lorenzo205
senzabenza
ujaguarpx125
lml
Cicalone (Giampo)
io mi sto dando alla pubblicità "selvaggia"
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
Lorenzo,visto che si offre Marcorelli per un passaggio in auto,ti aspettiamo a Termini e si va assieme a Colleferro,ok?
Lorenzo205
20-01-10, 11:18
Lorenzo,visto che si offre Marcorelli per un passaggio in auto,ti aspettiamo a Termini e si va assieme a Colleferro,ok?
oggi guardo sul biglietto a che ora arrivo a Roma Termini, se l'orario sfagiola pure a voi... affare fatto!
Lorenzo205
20-01-10, 11:24
ho segnalato questa discussione con l'elenco dei presenti sulla discussione parallela di Vesaponline
6 febbraio... tutti a Colleferro (Roma)!!! ("Fin del Mundo NEWS") - Pagina 10 - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/70732-6-febbraio-tutti-colleferro-roma-fin-del-mundo-news-10.html#post1005150)
;-)
senzabenza
20-01-10, 12:12
lorenzo ,ma pino?
ho letto ora il post su vespaonline.domanda annullata!:mrgreen:
invece highlander ? culo ?marx? ecc..
Lorenzo205
20-01-10, 17:24
lorenzo ,ma pino?
ho letto ora il post su vespaonline.domanda annullata!:mrgreen:
invece highlander ? culo ?marx? ecc..
Pino è al momento un desaparecido... culo? Marx? boh! highlander... magari!
Lorenzo205
21-01-10, 08:48
stabilito contatto con Pino (driver del 2° Land al seguito)... dice che farà l'impossibile per esserci!
bene, anche da stileomd arrivano le prime "adesioni con riserva" forse riusciamo ad essere un numero interessante.
highlander
21-01-10, 12:57
highlander... magari!
io saprò qualkosa di più la prox settimana, tutto dipende dal designatore della pallavolo :Ave_2:
speriamo che non mi mandi in culonia
dai ciccio, cerca di esserci devi pure prenderti il motore, la forcella t5 il libro e un sacco di pezzi
UPDATE:
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
Lorenzo205
25-01-10, 16:55
oggi guardo sul biglietto a che ora arrivo a Roma Termini, se l'orario sfagiola pure a voi... affare fatto!
Emanuè... se il FrecciaRossa mantiene le promesse a Roma Termini ci arrivo h 12.15...
Emanuè... se il FrecciaRossa mantiene le promesse a Roma Termini ci arrivo h 12.15...
oh non fate caxxate e vedete di fare delle belle foto per i NON presenti!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
marcorelli
25-01-10, 17:17
E allora saremo lì a quell'ora!!
anche candido parte da Roma... c'è un posto per lui?
marcorelli
25-01-10, 18:04
Certo!
Lorenzo205
25-01-10, 18:26
Certo!
Ottimo! Macchina piena! direi che ci si ferma al primo bar e il primo giro lo offro io!
marcorelli
25-01-10, 18:46
Solo dentro la stazione ci saranno una decina di bar... appena fuori un centinaio... sarà impegnativa la cosa, ma per me si può fare:mrgreen::risata1:
quasi quasi prendo un treno da Colleferro a Roma e pure io da termini.... la trasferta si prospetta interessante
Lorenzo205
25-01-10, 19:15
quasi quasi prendo un treno da Colleferro a Roma e pure io da termini.... la trasferta si prospetta interessante
:risata1: garantito che si arriva da te... belli carichi! :mavieni:
marcorelli
25-01-10, 19:15
:risata::risata: dai dai che si ci stringiamo ci mettiamo anche in 5!!!
siiiiii
nonvedo l'ora.... so tappezzando colleferro di volantini
:( io sarò l'unico che viene in vespa? Da Boccea non è piccola la passeggiata
Ciao Federico
federì pure io vengo in Vespa
Lorenzo205
25-01-10, 19:49
:( io sarò l'unico che viene in vespa? Da Boccea non è piccola la passeggiata
Ciao Federico
...hem... :oops: io c'ho la giustifica perchè a scendere dalla padania in sella mi ci volelvano altri 2 gg come minimo... :mrgreen:
marcorelli
25-01-10, 19:51
federì pure io vengo in Vespa
e passi per Boccea??:Lol_5:
Mi sa che te sei un po' più vicino
Ma non importa incontrerò tanti vespisti, ma se invece che con la vespa arrivo in lml?
Ciao Federico
fallo correre sto 200.. daii vieni in vespoa me la fai vedere.... la lml l'ho già vista
Meno male che sono un ragazzo altrimenti i doppi sensi si sprecavano, ahahah.
Ok vada per il vespone 200, così lo tiro un po' in autostrada.
Ciao Federico
:risata1: garantito che si arriva da te... belli carichi! :mavieni:
mi raccomando .... carichissimi..... e non dimenticatevi qualche cantina sociale strada facendo.... è meglio er vinoooo de li casteliiiii....
così presi dall'euforia poi scombiniamo tutti i libri e le mensole billy di Leo....
sarà uno sfacello... ci divertiremo come pazzi...distruggendo qua e là vetrine e scaffalature..... avete presente la notte del corvo? ecco.... quella è per i bambini.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: noi faremo le cose serie! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
alè ti chiudo dentro il negozio tutto il weekend e non esci finchè non hai messo tutto a posto...
comunque anche marx si è aggiunto
allego lista completa
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
Fra i romani c'e' qualcuno che mi potra' dare un passaggio per ritornare a Roma dopocena?Grazie anticipate :Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::c iao::ciao::ciao:
Calabrone io sono in vespa, se vuoi porto un casco in più, se ti fidi, ovviamente se piove non so!!
Marco è di Ostia e anche lui è in vespa.
Fammi sapere se trovi altrimenti porto il casco
Ciao Federico
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
13 culo
Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo. Ovviamente vado in Vespa!
Quindi per chi va da Roma in Vespa, o chi passa da Roma in Vespa per proseguire per Colleferro... damose na punta che famo carovana! No autostrada please, sì grande raccordo anulare.
Dove ci si incontra???
culo.
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
15 Fratello di Bruno
Lorenzo205
27-01-10, 09:42
grazie a Bruno e a suo fratello :-) scongiurata la cena a 13 ;-)
Stefano1964
27-01-10, 17:18
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
15 Fratello di Bruno
16 Stefano64
adesso rischiamo il 17°... :mrgreen:
Cmq io dovrei venire in Vespa con marx e Cicalone, sarebbe meglio darsi un appuntamento lungo la Casilina (p.e. il primo benzinaio dopo il raccordo) per tutti quelli che dovessero venire su due ruote.
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
15 Fratello di Bruno
16 Stefano64
17 Francesco (cognato di Leo)
18 Eliana
19 Francesca(amica di Eliana)
quindi abbiamo scongiurato pure il 17esimo
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
15 Adriano (Fratello di Bruno)
16 Stefano64
18 Eliana
19 Francesca(amica di Eliana)
20 Stefy (moglie di Bruno)
21 Alessia (moglie di Adriano)
Scusate ragazzi, ma dopo ci sarà una cena tutti insieme??
per la cena non avete che da chiedere....
abbiamo una trattoria-pizzeria ottimo rapporto qualità prezzo un ristorante più rinomato (comunque con un buon rapporto qualità prezzo) una pizzeria che fa la pizza buonissima ma dopo vi sembrerà di essere usciti da una friggitrice
un'altro ristorante pizzeria.
insomma.... fateme sapè
per la cena non avete che da chiedere....
abbiamo una trattoria-pizzeria ottimo rapporto qualità prezzo un ristorante più rinomato (comunque con un buon rapporto qualità prezzo) una pizzeria che fa la pizza buonissima ma dopo vi sembrerà di essere usciti da una friggitrice
un'altro ristorante pizzeria.
insomma.... fateme sapè
Anvedi, 'na metropoli mejo de Niuiorc...
:lol: :lol: :lol:
shhhh
flavio non lo dire a nessuno, ma io non mangio mai a colleferro a cena...
quindi a parte quella che puzza di fritto (dove vado e mi porto le pizze a casa) le altre le conosco solo di fama
Lorenzo205
27-01-10, 19:02
Anvedi, 'na metropoli mejo de Niuiorc...
:lol: :lol: :lol:
proprio non vieni? Se non vieni per me fallo almeno per Calabrone :mrgreen:
proprio non vieni? Se non vieni per me fallo almeno per Calabrone :mrgreen:
Basta un suo cenno e lo andro' a...prelevare in riva al lago ;-):mavieni::mavieni::mavieni::risata1::risata1::ris ata1::risata1:
Io vengo in vespa insieme a Ujaguar e non so chi altri, ho un problema soltanto.
Leo ma l'indirizzo?
Ciao Federico
Io vengo in vespa insieme a Ujaguar e non so chi altri, ho un problema soltanto.
Leo ma l'indirizzo?
Ciao Federico
Libreria Catena via consolare Latina 48 g-h-i 00034 Colleferro (Roma.);-):mavieni::mrgreen::ciao:
Perfect memorizzato
Ciao Federico
Non vengo. :noncisiamo:
L'approccio alla libertà, dopo anni di impegni e vincoli quotidiani, va gestito con calma. :roll: :roll: :roll:
Non vorrei bruciarmi già a gennaio il rapporto con... con... con...
Sapete bene chi... :mogli:
:lol:
senzabenza
28-01-10, 11:15
chiaramente in libreria oltre a me ci sara' anche moglie e marmocchio!
viene anche un mio collega vespista (enrico)
per la cena noi decidiamo se non è un problema la sera stessa...devo constatare le condizioni del marmocchio al sopraggiungere della sera e il turno di lavoro il giorno successivo!:testate:
highlander
28-01-10, 11:30
Fra i romani c'e' qualcuno che mi potra' dare un passaggio per ritornare a Roma dopocena?Grazie anticipate :Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::c iao::ciao::ciao:
ma riparti subito??
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo C
5 Lorenzo205 C
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml C
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone C
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
16 Stefano64 C
18 Eliana C
19 Francesca(amica di Eliana) C
22 Enrico
per favore aggiungere una C vicino il porprio nome se vi fermate a Cena io ho aggiunto quelli che mi ricordavo se cambia qualcosa modificate pure
ujaguarpx125
28-01-10, 20:08
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo C
5 Lorenzo205 C
6 senzabenza
7 ujaguarpx125 (cena)
8 lml C
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone C
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
16 Stefano64 C
18 Eliana C
22 Enrico
per favore aggiungere una C vicino il porprio nome se vi fermate a Cena io ho aggiunto quelli che mi ricordavo se cambia qualcosa modificate pure
Anch'io mi fermo per cena!!!
Ciao Leopoldo!!! alla prox sett!!!
ma riparti subito??
No France',ritorno a Roma e poi ripartiro'.Per farti avere il filtro e la fascia scudo come facciamo? Dimmi una cosa,ma la polo del VC te l'ho data?:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Calabrone io sono in vespa, se vuoi porto un casco in più, se ti fidi, ovviamente se piove non so!!
Marco è di Ostia e anche lui è in vespa.
Fammi sapere se trovi altrimenti porto il casco
Ciao Federico
Scusami Federico,ma mi era sfuggito il tuo mex :azz::Ave_2: Ti ringrazio,pero' non vorrei prendere...freddo :risata::risata::risata:
Ok nessun problema
Ciao Federico
Ah!! Volendo se vuoi ho 2 vespa te ne posso prestare una e non vieni dietro se non ti fidi :) ihihi!!!
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo C
5 Lorenzo205 C
6 senzabenza
7 ujaguarpx125 (cena)
8 lml C
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone C
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
16 Stefano64 C
18 Eliana C
22 Enrico
22 usap (con famiglia)
23 collega di usap
Ammazza che ressa alla Libreria Catena !!! :orrore:
ujaguarpx125
30-01-10, 18:13
Io e LML partiamo in Vespa da Roma, ci troviamo al distributore AGIP sul Raccordo, nei pressi dell'uscita Laurentina.......
Chi si vuole aggregare mi faccia sapere che vediamo per l'orario.....
Ciao Marco
Si dai sarebbe bello arrivare tutti insieme in vespa.
Ciao Federico
highlander
02-02-10, 10:26
No France',ritorno a Roma e poi ripartiro'.Per farti avere il filtro e la fascia scudo come facciamo? Dimmi una cosa,ma la polo del VC te l'ho data?:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
portamele alla "Libreria Catena" , ci sarò :mrgreen:
la polo ce l'ho, ma non ricordo dove sta :risata:
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo C
5 Lorenzo205 C
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml C
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone C
11 candido
12 marx
13 culo
14 Bruno (blu)
16 Stefano64 C
18 Eliana C
22 Enrico
23 usap (con famiglia)
24 collega di usap
25 highlander e famiglia C (sempre se il pupo non si inventa qualcosa :testate:)
benissimo ragazzi....
io sono quasi pronto....
ci si vede sabato
benissimo ragazzi....
io sono quasi pronto....
ci si vede sabato
CammelLeo,se non trovo il passaggio per il ritorno,saro' costretto a rientrare insieme a Marcorelli,in vespa ho...freddo :azz::orrore::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lorenzo205
03-02-10, 08:29
fate qualcosa!
@lml e ujaguar
ragazzi calcolate che qui la notte gela da paura, nn so quanto vi convenga venire in vespa, credo che a ritorno sia un po' pericoloso.
il ghiaccio è infido,,,,
Ne parlerò con Ujaguar, vediamo cosa mi dice
Ciao Federico
Ne parlerò con Ujaguar, vediamo cosa mi dice
Ciao Federico
Dai Federi' che dividiamo le spese e ci godremo meglio la serata,perche' un conto e' essere in viaggio,e come viene te la prendi,e un altro e' rischiare di notte al ritorno.;-):mavieni::mrgreen::ciao:
ieri sera qui -5 ragazzi pensateci
Mi piacerebbe venire in vespa, oggi non sono riuscito a mettermi in contatto con Marco, ho avuto un sacco di lavoro, domani lo chiamo e vediamo che dice.
Ciao Federico
Lorenzo205
04-02-10, 09:47
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs295.ash1/22256_1327740562540_1501717425_30882781_5444792_n. jpg
vacanze romane... coming soon :-)
Ragazzi domani purtoppo per cause di forza maggiore non potrò esserci, mi dispiace tanto anche perchè avrei veramente avuto piacere di conoscere di persona l'autore dello splendido libro che ho letto tutto d'un fiato!
Trascorrete una bella serata anche per me, con la speranza che ci siano presto altre occasioni d'incontro.
culo.
Chi parte da Roma ??
Io sono in zona Prensetina con chi mi posso unire ???
Enrico
mmmm
non saprei come vieni, in vespa?
... ho scritto una cazzata ...sono a lavoro fino alle 16 zona Salaria !!! quindi parto da li.
... e chiaramente vengo in Vespa.
Ma che ora inizia la presentazione ???
mi sa che a quell'ora dovrai venire da solo.
ti consiglio il centro e di imboccare l'autostrada a roma sud per colleferro
se sei 125izzato o ti fai tutta la casilina o tutta la prenestina fino a Palestrina e poi prendi pr valmontone e fai la casilina fino a Colleferro.
la libreria è molto conosciuta, comunque segnatevi l'indirizzo e i recapiti
Libreria Catena
via consolare latina 48 g-h-i
069782964 3881742321
per chi farà uso di un gps consiglio di impostare come destinazione Piazza Aldo Moro, e da lì imboccare via Consolare Latina in quanto questa via è a senso unico per un bel pezzo e i gps portano sempre su quella a doppio senso
ecco una mappa.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=colleferro+libreria+catena&sll=41.728537,13.005753&sspn=0.070846,0.132351&g=colleferro&ie=UTF8&hq=libreria+catena&hnear=Colleferro+RM&ll=41.727736,13.007147&spn=0.008456,0.016544&z=16&iwloc=A
Gabriele82
05-02-10, 13:06
precisissimo leo!
io vorrei venire....ma mi risulta un pò scomodo...:nono::rabbia:;-)
ujaguarpx125
05-02-10, 17:15
Io e LML in vespa (Tempo permettendo)!!! A domani!!!
Io e LML in vespa (Tempo permettendo)!!! A domani!!!
In questo momento sta piovendo :testate::testate::testate:
highlander
05-02-10, 23:55
guagliò, vedete che fa freddo sul serio, specialmente li sopra, pensateci bene prima di venire in vespa, sopratutto chi intende fermarsi la sera
highlander
06-02-10, 00:44
per che ora siamo rimasti???
ujaguarpx125
06-02-10, 01:04
Mi sà che la vespa rimarrà in garage!!!!!!!! :-(
allora ragazzi la presentazione comincia alle 17.30 se arrivate prima non è un problema, tanto è quasi tutto pronto, devo solo preparare materialemte i talvoli e non posso farlo tanto prima
vi aspetto
Dalle ultime decisioni, credo che verrò in auto, ieri Leo mi ha chiamato dicendomi che c'era un po' d'acqua.
Vediamo se tiene prima di uscire.
Ciao Federico
lorenzo è già sulla via di Colleferro!
Complimenti a Leopoldo per la perfetta organizzazione!
Bella serata con Lorenzo.
Alla prossima ...e tutti in Vespa !!!!
eccoci qui, missione compiuta, posso dire che la presentazione è andata oltre ogni aspettativa, mi ha fatto un immenso piacere vedervi tutti....
a breve metterò le foto
ecco un primo assaggio di foto, rubate da ilario del v.c. Roma
ujaguarpx125
07-02-10, 09:48
BELLISSIMA SERATA!!! FINALMENTE HO CONOSCIUTO IL GRANDE LORENZO!!!! A PRESTO ANCHE LE MIE FOTO!!!
Grande Leopoldo per l'organizzazione!!!!
Ciao Marco
Complimenti a Leopoldo per avere organizzato questo simpatico ed interessante evento, e un ringraziamento a Lorenzo per essere intervenuto coprendo una distanza che, pur non essendo "patagonica", è di una certa importanza. E un bravo anche a Don Calabrone da Paola, anche lui ben lontano da casa.
Saluto tutti i partecipanti, augurandomi di rivederli presto in sella.
Manichessa
07-02-10, 15:39
Evento riuscitissimo, complimenti Leo.
E' stato un piacere conoscere Lorenzo e rivedere nuovamente le persone che avevo già avuto modo di incontrare in altre occasioni :lol:
Che dire... splendida serata, al prossimo incontro :ciao:
Emilia.
marcorelli
07-02-10, 18:29
Come non quotare tutti coloro che mi hanno preceduto, è stato un bell'evento grazie a Leo e Lorenzo per aver reso possibile l'incontro...
A presto
Marco
Bella serata, oggi mi sono messo a leggere il libbro, sono a metà del libro, non dico dove per non dire cosa succede, ma è molto interessante e scritto in maniera molto piacevole.
Ciao Federico
eleboronero
07-02-10, 18:54
:applauso::applauso::applauso::applauso:
E' vero è stata proprio una bella serata :applauso:
Il bello è stato scoprire che Lorenzo non era un viaggiatore incallito, e il gruppo era formato da gente che si conosceva solo tramite un forum vespistico, e quindi per nulla rodato a queste esperienze di convivenza forzata, in situazioni particolari.
Sono stato molto contento anche di poter stringere la mano allo "zio" Calabrone, che è una vera "istituzione" nel mondo Vespa.
ujaguarpx125
08-02-10, 00:00
Ujaguarpx125, Lorenzo205 e LML
Stefano1964
08-02-10, 07:53
Siamo stati bene! Una bella occasione per rivedere facce amiche, conoscerne di nuove e prendersi all'andata un bel po' di acqua, ed al ritorno un bel po' di freddo.
Non pensavo di vedere così tanta gente! Ringrazio Leopoldo, per la calda ospitalità, e Lorenzo per il racconto della sua avventura. Un saluto a tutti i presenti, soprattutto Cicalone e marx, compagni di vespa.
Stefano.
L'occasione,della presentazione del libro,e' stato un bel momento di un ulteriore fraternizzazione fra quelli conosciuti e con quelli ai quali si dava un volto ai nick.L'autore ha catalizzato l'attenzione della platea che ascoltava,in religioso silenzio,la descrizione dell'impresa con l'aggiunta di gustosi retroscena.A seguire il fuoco di fila delle domande riguardo particolari aspetti tecnici ed umani che,di buon grado Lorenzo,ha soddisfatto esaurientemente.Da sottolineare il coraggio,o l'incoscienza,di Marsilio,Giampy e Stefano giunti fino ad IronHill in vespa,dove sono arrivati tutti infreddoliti e bagnati,ma accolti con calore e amicizia.L'epilogo,come sempre,e' andato a finire a...pizza e birra.Alla prossima amici vespisti :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
Titolo della foto: "Mmazza quanti bambini con la...barba" :azz::orrore::risata::risata::risata:
1) La carbonara delle...15,30 :azz::orrore::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5:
2) Dediche (Libri esauriti)
3) senza tituli
1) I...Guanachi :applauso::applauso::applauso::applauso:
2) Lorenzo e chi ha permesso tutto cio' :applauso::applauso::applauso::applauso:
E vai con la pizza al ristorante...mexicano :azz::orrore::orrore::orrore::testate::testate::te state::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ammazza oh....quella pizza è da competizione eh!
Sono riuscito a ...rubare solo queste,poi mi hanno scoperto :risata::risata::risata::risata:
Mangiare la pizza per Highlander nella prima foto è una goduria da....fargli chiudere gli occhi!!!:Lol_5::Lol_5:
ujaguarpx125
08-02-10, 12:10
Grande Calabrone!!!!! mi ha fatto un piacere immenso conoscerti!!!!!
CIao Marco
Grande Calabrone!!!!! mi ha fatto un piacere immenso conoscerti!!!!!
CIao Marco
Ricambiato caro MarcONE :risata1::risata1::risata1:
Lorenzo205
08-02-10, 12:32
L'occasione,della presentazione del libro,e' stato un bel momento di un ulteriore fraternizzazione fra quelli conosciuti e con quelli ai quali si dava un volto ai nick....
Leopoldo in primis e tutti gli amici intervenuti mi hanno regalato una giornata indimenticabile, davvero. MarcoRally & Calabrone mi sono venuti a prendere direttamente a Termini e da lì mi hanno scortato fino da Leo. La carbonara a merenda è frutto del traffico che ci ha fatto arrivare oltre ogni limite ma abbiamo fatto a tempo ad accogliere Federico/LML e Marco/Ujaguar per "carbonare" tutti assieme. (...va detto che solo Emanuè poteva amabilmente convincere la cuoca a mettersi ai fornelli a metà pomeriggio!).
Rientrati in libreria è stato tutto un susseguirsi di arrivi fin dall'apertura, in un clima di amicizia, tanto che abbiamo finito per cominciare in ritardo tanto era l'aria di festa!
C'erano rappresentanze di VR, StarDeLuxe, Style-OMD, VC ROMA e Vespaonline... davvero non poteva essere meglio. Ho rivisto dopo anni un paio di compagni di viaggio patagonici romani, bellissima sorpresa!
Grazie davvero a tutti, mi avete fatto un grande regalo!
Lorenzo
ragazzaccio il piacere è stato tutto mio, credo che con la scusa di un libro abbiamo organizzato un miniraduno statico. una festa davvero, personalmente ci ho messo l'anima e sono stracontento che sia andato tutto bene, certo il messicano non è stato un granchè ma purtroppo a colleferro pizzerie decenti scarseggiano.
sono 10 volte che provo a mettere le foto e devo interrompere per qualche motivo...
adesso non sento ragioni comincio
Grazie davvero a tutti, mi avete fatto un grande regalo!
Un grazie anche a me, che non sono venuto.
Quale miglior regalo ??? :roll:
Stefano1964
08-02-10, 15:06
Un grazie anche a me, che non sono venuto.
Quale miglior regalo ??? :roll:
Be, se fossi intervenuto, magari qualche contributo l'avresti dato... :mrgreen:
senzabenza
08-02-10, 16:48
complimenti leopoldo ,ottimo padrone di casa ,ottima idea,e bello vedere ed incontrare vecchi e nuove facce di vespisti!:applauso::applauso:
Emanuele mi mandi le foto sensa loghi nella mia cassetta di posta?
Grazie
Ciao Federico
Lorenzo205
08-02-10, 18:40
Grazie
Ciao Federico
QUOTO!
Chi ha fatto foto me le può mandare a lorenzo205@libero.it ? La cosa mliore sarebbe caricarle in qualche gallery da cui poi ciascuno se le scarica tipo su http://picasaweb.google.com/home
:Ave_2: :Ave_2: Lorenzo
QUOTO!
Chi ha fatto foto me le può mandare a lorenzo205@libero.it ? La cosa mliore sarebbe caricarle in qualche gallery da cui poi ciascuno se le scarica tipo su http://picasaweb.google.com/home
:Ave_2: :Ave_2: Lorenzo
Appena rientrato son dovuto ripartire,stasera sono a Brindisi e domani a Lecce,ma appena rientro a casa le mandero' a chi me ne fara' richiesta.
Grandissimi!
Sono contento della buona riuscita, per Lorenzo e Leopoldo che hanno messo in piedi un bell'evento :lol:
Grazie
Ciao Federico
:azz: :mrgreen: :mrgreen: (http://www.vesparesources.com/piazzetta/23533-ma-litaliano-3.html#post344753) :Lol_5: :Lol_5: (http://www.vesparesources.com/piazzetta/23533-ma-litaliano-3.html#post344753)
Come gia detto Emanuele mi piacerebbe avere le foto,
Ciao Federico
senzabenza
09-02-10, 19:17
è stato un piacere rivedere pino e l'naspettato "marco" e tutti gli altri vespisti conosciuti nei vari raduni ,e anche i nuovi...purtroppo la goia della festa è stata rovinata dalla vista dei bitubo sulla vespa di cicalone (gnente gnente la vecchiaia ha portato un pò di strizza nella guida ahahahah:mrgreen: )
grande lorenzo come sempre
highlander
10-02-10, 12:57
Mangiare la pizza per Highlander nella prima foto è una goduria da....fargli chiudere gli occhi!!!:Lol_5::Lol_5:
c'avevo fame e dopo anche sete :mrgreen:
Lorenzo205
10-02-10, 16:48
[YOUTUBE VIDEO]JagYZN4g-oQ[/YOUTUBE VIDEO]
:risata1:Lorenzo :risata1:
marcolino vespista
10-02-10, 17:06
Lorenzo sei diventato famoso...te lo meriti...io i llibro l'ho letto ed è splendido
Anvedi, pure un servizio su Sky !!!
Gnente gnente che c'hai qualcuno laddentro che t'ha raccomandato ???
senzabenza
10-02-10, 19:23
vai lorenzo,ti vogliamo a "porta a porta" :mrgreen::mrgreen:
Be che dire, ieri ho finito il libro, preso Sabato e terminato in pochissimo tempo, molto piacevole, un resoconto che va dalla gestione logistica all'avventura vera e propria, ho avuto la possibilità di essere presente con voi.
Non voglio dire nulla per non togliere il piacere di leggere agli altri.
Ciao Federico
ujaguarpx125
10-02-10, 21:40
Grande Lorenzo!!!! Secondo me tra qualche giorno ti chiama la redazione del TIMES!!!! :-)