Visualizza Versione Completa : L'ho trovata!
Ebbene si, finalmente l'ho trovata e l'ho fermata, per i miei 20anni in sella mi sono fatto un regalo, prezzo onesto, 15mila km, anno 1987. Non bellissima ma nemmeno mal messa, MI PIACE :mrgreen: :mrgreen:
Il 4 andiamo all'aci a fare il passaggio, e poi vado subito a fare l'assicurazione :mrgreen:
Poi vi posterò qualche foto, per adesso.... indovinate cosè ;-) :ciao: :ciao:
eleboronero
30-12-09, 17:45
una barca?:mrgreen:
tommyramone
30-12-09, 17:58
Forse lo so....
Una bella PX200 :mavieni:................ :mrgreen:
:ciao: Pierluigi
Tutti fuori strada, anche se la barchetta per andare a pescare ed il PE restano un sogno che prima o poi... :mrgreen:
:noncisiamo: :noncisiamo: Di vespe ho già il non plus ultra, per il momento basta così :mrgreen:
si può comprare una vocale?
:lol:
io lo so! io lo so!
... xt??? ;-)
Quasi, la X c'è :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
Yes, versione smilza, credo sia RM
Non vedo l'ora di averla sotto il :ciapet:
:applauso: Complimenti per il nuovo acquisto!
:ciao:
Complimenti , ottima moto .
Ciao
Guabix
http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1183892761.jpg
http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1183892761.jpgUn complimenti (!) a DeXolo per il nuovo acquisto e... a Vader per il nuovo avatar! :risata::risata::risata:
tommyramone
30-12-09, 19:15
Acc..:azz: ,allora non è la Duna,ho sbagliato...Quel 1987 mi ha mandato fuori strada...:crazy:
a Vader per il nuovo avatar! :risata::risata::risata:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1183892761.jpg
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: quello è un modello LM, non so cosa voglia dire la sigla ne tantomeno le differenze motoristiche dal modello RM (che è quella che vedete in foto e che ho preso io)
Esteticamente a parte plastiche e colori cambia il serbatoio che è molto più piccolo, credo sia la metà esatta.
http://www.motoinfo.it/public/images/usato/_MG_4672rm_1.jpg
Il resto lo scoprirò, per ora posso dirvi che ha 15mila km, unico propietario che la usava ben poco, e non credo in fuoristrada, è ferma da un paio di anni, infatti la batteria era a terra, ma dopo poco che era in moto quando l'ho spenta le spie le accendeva, ma sarà sicuramente ciucca...
Cambio precisissimo e frizione morbidissima, il contatto delle freccie invece si incastra leggermente, probabilmente è solo da pulire...
Ho visto che ha qualche segno di ruggine sulle pedane, e le plastiche si vede che hanno 20anni, ma non ha segni di cadute o cose strane.
Prezzo molto al di sotto delle quotazioni, speriamo che da qua a lunedì non cambi idea...
Acc..:azz: ,allora non è la Duna,ho sbagliato...Quel 1987 mi ha mandato fuori strada...:crazy:
Azz vabbè che mi piace l'orrido, ma la duna.... :orrore:
Complimenti x l'acquisto...Io scrocco il Djebel suzuki 600 di mio zio invece :mrgreen:
Prezzo molto al di sotto delle quotazioni, speriamo che da qua a lunedì non cambi idea...
Quanto se posso essere indiscreto?
500 eurosoldi, come il senzafrecce :mrgreen:
500 eurosoldi, come il senzafrecce :mrgreen:
che :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:!
complimenti Mirko! Goditela tutta!!!
ps. Piacerebbe anche a me averne una cosi un giorno :-)
salutami Elena!
Stupenda!
Dopo che le ho portate, a XL o il TT sono da sempre il mio sogno nel cassetto.
che :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:!
complimenti Mirko! Goditela tutta!!!
ps. Piacerebbe anche a me averne una cosi un giorno :-)
salutami Elena!
Dai che se cerchi bene ci sono anche dalle tue parti, specialmente oltre confine sono molto amanti di questo tipo di moto;-) io è dalla scorsa primavera che mi spulcio tutti i siti e giornali di vendite, e vado a vedere moto in giro.
Cercavo una moto da enduro non nuova, che mi permettesse qualche gita offroad senza paura di rovinarla.
Indicativamente mi ero orientato su Honda per via del fatto che la rete di assistenza e ricambi è presente ovunque, e confesso che il dominator sarebbe stata la mia futura scelta, mi ero ripromesso che se non ne trovavo una economica entro la fine dell'anno avrei puntato su quella.
Questa è la prima che trovo abbastanza sana, con pochi km ed a prezzo onesto, sapevo che prima o poi l'occasione sarebbe saltata fuori e quand'è arrivata non me la sono lasciata scappare :-)
bravo mirko, mezzo indistruttibile, complimenti!
se è quella che credo io è cmq bella nonostante gli anni, peccato x il terminale non originale ma avesse ancora il suo,cmq vada se concluderai hai veramente fatto un'affarone
Quello originale era marcito :azz: comunque quello non è per niente rumoroso, quindi amen...
bella c'è la avuta un mio amico quando io avevo l'xt e aveva + motore della yamaha e poi mi sembra che si potevano montare gomme tubles
Complimenti Mirko....ottimo anche il prezzo ;-)
OT: e da tanto che voglio chiedertelo......il PC è tutto ok?? Fine OT.
:ciao: Pierluigi
Il pc è ok, va molto bene, è la connessione di alice che fa girare le scatole e la linea c'è quando vuole lei.... :rabbia:
Complimenti bel pezzo!il prezzo poi...:lol:
ps. Piacerebbe anche a me averne una cosi un giorno
hai MP
risposto, grazie Mirko ;-)
Gabriele82
13-01-10, 01:08
Che bella!!!!
complimenti Mirko, anche a me piacerebbe una cosuccia del genere...o al più un bmw r80!:-)
qua c'è propio lei :mrgreen: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/23087-honda-xl-600-rm.html