Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo o scambio Vespa 50 R

pellegrino
25-05-07, 10:53
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo arrivo nel sito..un pò meno nel settore vespa..
Possiedo una vespa 50 R bianca del 1969 ,documenti in regola, ( colore di fabbrica) resturata con qualche punto di ruggine, sistemata con ammortizzatore,marmitta carburatore nuovi..tutto originale..
Visto che ahimè non posso circolare in due..con la mia dolce metà ho deciso di passare a cilindrata superiore..
Quindi..vendo la vespa sopra citata o la scambio con un 125 anche px purchè funzionante e con i doc in regola!
Fatemi sapere!!

Tommaso (Zona Venezia)
348-7920964

horusbird
25-05-07, 11:01
Ciao e benvenuto su VR! :-)
Vorrei solo chiederti se hai la certezza assoluta che il bianco sia originale dato che da quello che mi risulta i colori per la R del 69 erano solo Turchese Giallo Positanoe Chiaro di Luna metallizzato.
Ora, se riuscissimo a essere certi dell'originalita' di fabbrica del bianco (a questo punto credo Biancospino) potremmo anche aggiungere questo colore al database dei modelli di R almeno per quell'anno!
Grazie e a presto
:ciao:

Altra cosa: se riesci a mettere una foto, il tuo annuncio magari raccoglie maggiori consensi! ;-)

PaSqualo
25-05-07, 11:02
Un benvenuto su VespaResources.com anche da parte mia!

pellegrino
27-05-07, 17:43
Buona sera a tutti!
Ho indagato e credo proprio che il proprietario che me l'ha restaurata all'epoca avesse solo il bianco in casa!!! :-(
Non credo quindi sia il colore originale...
L'offerta resta comunque valida..ma ditemi voi se è sensata!
Non cerco un modello preciso, ma necessito che sia omologato per due..
Se qualcuno ha qualche idea,consiglio o proposta mi risponda!!

Grazie

Tommaso

Marben
27-05-07, 23:15
Benvenuto!

simonepietruzzi
01-06-07, 18:55
prezzo?

semiscopremiamoglie
02-06-07, 08:38
una 50 R, non originale, per un px doc. in regola...? se sei disposto a versare un congruo conguaglio, se ne potrebbe riparlare... ciao

vespazza
02-06-07, 17:36
Ciao e benvenuto