Visualizza Versione Completa : Trasparente faro anteriore Vespa GS 150 VS4T
Come da oggetto compro trasparente faro anteriore Vespa GS 150 VS4T, originale marcato SIEM, come da foto allegata....
Grazie
Uppata settimanale...........
Come da oggetto compro trasparente faro anteriore Vespa GS 150 VS4T, originale marcato SIEM, come da foto allegata....
Grazie
VETRO FANALE SIEM 115 mm VESPA 125 VNB 150 VBA VBB GS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/VETRO-FANALE-SIEM-115-mm-VESPA-125-VNB-150-VBA-VBB-GS_W0QQitemZ390119841082QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item5ad4f45d3a)
:ciao:
Grazie Horus...ma non è quello che cerco...il vetro per la GS (fino alla VS4T) è quello come la foto da me postato....montava anche sulla VB1, ed è il fanale diametro 115 che si montava fino al 58.......Per intenderci è come i vetri delle faro basso solo di diametro 115.
Per la VS5 si usa già un'altro tipo di disegno.....
Grazie Horus...ma non è quello che cerco...il vetro per la GS (fino alla VS4T) è quello come la foto da me postato....montava anche sulla VB1, ed è il fanale diametro 115 che si montava fino al 58.......Per intenderci è come i vetri delle faro basso solo di diametro 115.
Per la VS5 si usa già un'altro tipo di disegno.....
Capito, sei un purista! :-)
stasera guardo a casa perche' mi pare che se non si e' rotto potrei averne uno.. non garantisco al 100% ma ci guardo.
:ciao:
Vengo ora dal garage.
Tra i miei possedimenti, non c'è alcun faro con il vetro come quello che cerchi tu. Sono tutti con il vetro come quello della seconda foto, dove ponevi la domanda su quale tipo di vetro montasse sulla VS4, compreso un faro senza foro per la lampada di posizione. Mi spiace.
Grazie a entrambe per la disponibilità...Horus attendo tue dolci notizie.....
duecentorally
05-01-10, 12:30
Ehm....:nono:
c'è qualcosa che non mi quadra...?
Ti faccio gentilmente notare, che io sono un maschietto e, credo (:mrgreen:), anche Horus!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Se non sbaglio ce l'ho io...però ho un VS5 e stò cercando il vetro e portalampade per questo modello...hai nulla da fare uno scambio??
Quello del VS5 è diverso...se la trovo ti posto la foto.....Eventualmente se tu hai quello come quello postata in figura, io ti posso acquistare quello per VS5 disponibile presso tutti i rivenditori, oppure vediamo di fare uno scambio.........
spadasupersport
05-01-10, 13:41
ciao io ho questo e sembra proprio quello che cerchi per il tuo vs4.
è originale siem.
Quello del VS5 è diverso...se la trovo ti posto la foto.....Eventualmente se tu hai quello come quello postata in figura, io ti posso acquistare quello per VS5 disponibile presso tutti i rivenditori, oppure vediamo di fare uno scambio.........
Certo che tra VS5 e VS4 è diverso...appunto per questo ti dicevo per lo scambio...il problema è che quelli rifatti...lo sai meglio di me fanno schifo...quindi anch'io lo cerco originale!
ciao io ho questo e sembra proprio quello che cerchi per il tuo vs4. è originale siem.
Bingo è lui....mi fai una richiesta????? Anche in PM.....grazie
spadasupersport
05-01-10, 15:43
hai un mp
Se non hai risolto io uno l'ho trovato, e' montato sul VS5 svizzero e volendo lo scambio con uno per VS5.
Trovato si può chiudere......Un ringraziamento particolare a spadasupersport (http://www.vesparesources.com/members/spadasupersport.html) per la velocità e la cortesia. Pezzo stupendo.