PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscinetti con 102cc

stewie.94
31-12-09, 18:48
Ciao a tutti e buon anno :mrgreen:

Domanda: Come alcuni di voi ricorderanno ho intenzione di montare un kit 102cc, DR o Polini, devo ancora scegliere, e campana 14/72; I cuscinetti di banco originali, il cuscinetto della campana e gli altri cuscinettini :mrgreen: tengono o si disfano miseramente in breve tempo?

Grazie ciaoo :mrgreen:

Neropongo
01-01-10, 14:59
Fore intendi rapporti 24/72....
...e comunque si, i cuscinetti originali tengono eccome, considera che sono gli stessi che monta il 125... :ciao:

stewie.94
01-01-10, 15:04
Sì volevo dire 24/72.
Grazie mille mi hai tolto un bel dubbio

special130perla
01-01-10, 22:28
Siiii come dice neropongo vanno benissimo ma rikkorda k il 125 montano la maggior parte cuscinetto a rullo nel lato volano che si chiama n204 =) potresti montarlo pure te anke se costa un bel po di piu una 40 di euro =) ma ti dura una vita rispetto agli altri originali comunque sia nel caso metti gli originali prendi quegli ad alte vlocita!!!

stewie.94
01-01-10, 22:33
Siiii come dice neropongo vanno benissimo ma rikkorda k il 125 montano la maggior parte cuscinetto a rullo nel lato volano che si chiama n204 =) potresti montarlo pure te anke se costa un bel po di piu una 40 di euro =) ma ti dura una vita rispetto agli altri originali comunque sia nel caso metti gli originali prendi quegli ad alte vlocita!!!

Grazie :mrgreen:
vedo la spesa... lievitare... non so perché :rabbia:

Allora ragazzi, porterò la Vespa dal meccanico insieme ai rapporti e alla molla frizione rinforzata.

Cosa gli devo dire? Mi cambi anche cuscinetti/paraoli/raccordi/anticipi/ritagli :mrgreen: ecc ?
La Vespa ha 16000 KM.

Quanto mi devo aspettare di CONTO? 300€ o 500 e passa?

sartana1969
02-01-10, 09:08
Grazie :mrgreen:
vedo la spesa... lievitare... non so perché :rabbia:

Allora ragazzi, porterò la Vespa dal meccanico insieme ai rapporti e alla molla frizione rinforzata.

Cosa gli devo dire? Mi cambi anche cuscinetti/paraoli/raccordi/anticipi/ritagli :mrgreen: ecc ?
La Vespa ha 16000 KM.

Quanto mi devo aspettare di CONTO? 300€ o 500 e passa?

solo apri e chiudi son 200 euro
se ti mette lui la campana, con il materiale di consumo, sei gia a 300 in un batter d'occhio

sartana1969
02-01-10, 09:09

quali sarebbero?

Neropongo
02-01-10, 14:19
quali sarebbero?Quelli che fanno pagare di più quando vogliono spennare i polli.

vanno benissimo ma rikkorda k il 125 montano la maggior parte cuscinetto a rullo nel lato volano che si chiama n204 =)Come al solito svendita delle K!

p.s.
Quel cuscinetto lo monta solo l'ET3, le altre 125 montano il classico a sfere 6204. La differenza all'atto pratico è nulla.