Visualizza Versione Completa : sono nuovo:ci sono anch'io con le mie!
:mrgreen: un saluto a tutti! mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti per il belissimo sito! intanto vi presento le mie piccole: 50 special del gen '70 conservata e 125 primavera del '74 semiconservata (riverniciata anni fa)... scusate la qualità ma alcune foto le ho fatte con il cell :Lol_5:
Ciao, benvenuto...Presentati in piazzetta così ti potremo conoscere..:-)
Complimenti per i tuoi mezzi....Entrambe davvero molto belle.
vedo con piacere che il 2010 ci a portato un sacco di nuovi amici....ben arrivato
complimenti per le vespe......e anche per l'avatar...:mavieni:
Vespista46
01-01-10, 22:39
Benvenuto!!! :mrgreen:
Bellissimo lo Special conservato!!! :sbav:
arcarocollo
02-01-10, 09:58
Benvenuto...si è aggiunta un'altra special prima serie come la mia!!:risata1::risata1:
Complimenti per le vespe e benvenuto su VR,
:ciao: Pierluigi
Benvenuto...si è aggiunta un'altra special prima serie come la mia!!:risata1::risata1:
ciao! anche la tua è giallo cromo?
Benvenuto su vr e complimenti per le vespette.:ciao:
arcarocollo
02-01-10, 10:38
ciao! anche la tua è giallo cromo?
No è rosso corallo.
Eccola http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/19989-la-nostra-nuova-specialina.html
molto bella! peccato per il nasello e il tettino faro posteriore non grigio scuro... le leve devi metterci quelle a punta più piccola se le trovi. ciao! ah le manopole vanno quelle retinate nere
arcarocollo
02-01-10, 10:59
molto bella! peccato per il nasello e il tettino faro posteriore non grigio scuro... le leve devi metterci quelle a punta più piccola se le trovi. ciao! ah le manopole vanno quelle retinate nere
tutto quello che hai descritto è già stato sostituito..infatti nelle pagine successive si vedono le nuove foto!:lol:
perfetto! adesso vado a vederle
benvenuto su vr!!!!
bella la tua biancospino! è quella dell'avatar giusto?
bella la tua biancospino! è quella dell'avatar giusto?
si e quella del avatar ed e una 74 kome la tua....
vesponeparma
02-01-10, 16:57
ciao belle vespe benvenuto!
ciao belle vespe benvenuto!
grazie! cmq le vespe (ognuna a suo modo) son tutte belle...
magicobari
02-01-10, 18:16
:ciao: Belle!!:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:e complimenti:ciao: