Visualizza Versione Completa : salve a tutti sono nuovo!
:mrgreen: salve a tutti mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti! ho messo già qualche foto delle mie due (per ora) vespette nel forum apposito... sono di bs zona vicino al bel lago di garda
:mrgreen: salve a tutti mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti! ho messo già qualche foto delle mie due (per ora) vespette nel forum apposito... sono di bs zona vicino al bel lago di garda
:mah:... quali foto?
Ciao e benvenuto su VR.
ciao, nella sezione "le nostre vespa"
Benvenuto. Sono stato a Malcesine in primavera e a Rivoltella in occasione di raduni bikers. Posti incantevoli!
s7400dp21957
02-01-10, 15:35
bnvenuto, ti troverai bene.
ciao
vesponeparma
02-01-10, 17:01
ciao! benvenuto su VR!
magicobari
02-01-10, 17:59
:ciao: Benvenuto tra noi :ciao:
ciao e benvenuto in famiglia!sono appena tornato dall'altra sponda del lago di Garda, latua zona devo ancora vederla ma presto rimedierò!
...salve a tutti sono nuovo!...
....accomodati che ti...rodiamo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::c iao::ciao::ciao:
Buona permanenza su VR! Tanti nuovi iscritti in poco tempo...ditemi....state facendo qualche pubblicità su qualche sito?? Buaahahahaahhahahah :mrgreen: :lol: ;-)