Visualizza Versione Completa : Levigatore flessibile per cilindri
Utente Cancellato 003
02-01-10, 10:05
gurdatevi questo oggetto potrebe essere davvero interessante .il terzo articolo
Il tuo negozio on line di go kart, accessori per kart, ricambi, (http://www.blukart.it/negozio/cat039.php?n=1/)
che ne pensate?
io o sempre usato questo tipo di spazzole di grana molto fine, se la grippata e leggera si riesce a fare un ottimo lavoro, quelle che ai postato tu magari funzionano meglio.........:ciao:
Utente Cancellato 003
02-01-10, 10:21
le tue quanto costano?
non mi ricordo bene intorno a 10-15 euro.....:ciao:
buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo perciò scusate la lentezza e soprattutto se ho sbagliato posto dove intromettermi.....la mia nuova vespa è 1 pe200 del 79 ..... perfetta se non fosse per 1 calo di potenza che ogni tanto si fa sentire all improvviso..... qualcuno di voi sa spiegare il perchè .....grazie .....
argo ciao ben trovato su VR, cosi e un po difficile risponderti, devi darci più info,
prova ad aprire un post su officina large...e di sicuro vedrai che qualcuno ti aiuterà,....metti i km, se è originale il motore,....cosi potrei pensare (essendo del 79) scarico ostruito da residui prova a cambiare la marma e magari dai una controllata al carburo........:ciao:
Utente Cancellato 003
02-01-10, 10:55
intanto benvenuto su vr.hai sbagliato sezione ma non preoccuparti .devi fare una nuova discussione su officina large frame .la trovi nella schermata principale .