PDA

Visualizza Versione Completa : senza altoparlanti....

LUIGINO
02-01-10, 19:32
la canzone....
"ma pippo pippo non lo sa........"
Piaggio vespa 181 rally Moto e Scooter usato - In vendita Livorno (http://www.subito.it/piaggio-vespa-181-rally-livorno-9625374.htm)

:risata::risata::risata::risata: :crazy:

DeXoLo
03-01-10, 01:31
E' un raro modello senza frecce, però il devio c'è, quindi sicuramente anche l'impianto, e rimetterle sarà una sciocchezza :mrgreen:

PK-S-102
04-01-10, 13:26
questo e fuori, 22 mila €:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:: orrore:, và ben che è una rally, ma almeno fosse tenuta meglio:nono::nono::rabbia::rabbia:

PACIO62
04-01-10, 13:52
suvvia!!! a già tutti gli impianti già fatti frecce, stereo, sella px, luce stop px ....ecc ecc chi non a 22000 euro al giorno d'oggi per comprare il rally 181...
amici aaavaavavvarrr...amici...:risata::risata::risata:

Cammeo
04-01-10, 14:04
E' un raro modello senza frecce, però il devio c'è, quindi sicuramente anche l'impianto, e rimetterle sarà una sciocchezza :mrgreen:

domanda per capire...ma è nata senza frecce o le hanno tolte?

leopoldo
04-01-10, 14:08
il tipo che ce l'ha è nato senza cervello, lei senza frecce
le uniche vespe ad avere le frecce in italia sono le px e le pk (e derivate)

Cammeo
04-01-10, 14:11
il tipo che ce l'ha è nato senza cervello, lei senza frecce
le uniche vespe ad avere le frecce in italia sono le px e le pk (e derivate)

grazie :lol:

fradon
04-01-10, 14:40
Non avete capito proprio... :mah:quella è un esemplare unico di vespa rally "181":Lol_5:... non simile alle più blasonate e comuni rally 180 e poi 200!
Se non bastasse trattasi di vespa rally 181 con impianto hi-fi deteriorato dal tempo e frecce di cui ne è rimasto solo l'interuttore e fanale posteriore prototipo del px che verrà lanciato in commercio qualche anno più avanti:roll:...:risata::risata:
... basta poco a rimetterla in forma "originale" !!! Eccovi spiegato il valore modico di € 22.000,00:orrore::orrore::testate::ciapet:

fradon
04-01-10, 14:43
suvvia!!! a già tutti gli impianti già fatti frecce, stereo, sella px, luce stop px ....ecc ecc chi non a 22000 euro al giorno d'oggi per comprare il rally 181...
amici aaavaavavvarrr...amici...:risata::risata::risata:
:oops: scusa pacio non me ne ero accorto, mi avevi preceduto con la tua osservazione, comunque.....che ne dite? conviene?:roll::crazy:

babbylavespa
04-01-10, 14:43
Fermi! Fermi!!! La compro io! Non fate offerte :Lol_5:

vesponeparma
05-01-10, 17:11
un pò sopra la riga il prezzo!
questo quando ha scritto l'annuncio era ubbbbbbriaco!!!!

albymatto
05-01-10, 18:29
ragazzi fatevi 2 risate....avevo una promo su vodafone ed essedo il suo numero non wind bensì vodafone decido di chiamarlo...ecco il punto della situazione...

chiamo alle 17:30 e mi dice se posso richiamarlo dopo mezzora perchè è straimpegnato...
richiamo alle 18:10...ciao scolta ero interessato all'acquisto della tua rally...però vedendo l'annuncio su subito beh immagino ci sia un errore nel prezzo e quindi volevo chiederti delucidazioni in merito...LUI: ciao...certo...effettivamente su subito il prezzo è sbagliato...l'ho messa in vendita anche su ebay ed anche lì il prezzo è errato...IO...e quindi potrei conoscere il prezzo della suddetta vespa???sono molto interessato all'acquisto...LUI: beh il prezzo corretto è di 12000,00 euro...IO: COSAAAAAAAAAAAAAA??? ho sentito e capito bene???12mila euro???LUI: si si 12000,00 euro...IO: cavoli pensavo meno....180 rally da restaurare al max le ho viste a 4000-4500 euro per me cifre folli te mi chiedi 12000,00 ma hai visto un pò in giro le quotazioni???LUI: io non ho visto le quotazioni...me l'ha valutata un ingegnere ed ho già 3 trattative aperte....solo devo organizzare le spedizioni e per me è un problema...addirittura un olandese mi ha proposto 15000,00 euro e non l'ho voluta dare perchè essendo un affetto familiare tramandato di padre in figlio vorrei rimanesse in italia...IO: 15000,00 euro???ho sentito bene???LUI: guarda non so che dirti...sembra che non mi credi...IO: beh che dire è fuori dalla mia portata...non arrivo a tale cifra...potresti scontarmi qualcosa???considera che sono italiano io hihihihihi...LUI: sul prezzo non si discute purtroppo...intrattabile...IO: ok casomai in serata ti ricontatto e ti do una risposta.....

ORA MI CHIEDO...MA QUESTO E' IMBECILLE SUL SERIO???CIOE' MI SPIEGATE UN ATTIMO....

vespa68
05-01-10, 18:37
per 15000 euro gliela portavo in olanda.... chissa cosa ha bevuto l'ingegnere!!!

babbylavespa
06-01-10, 22:12
Ma la vodafone ha promozioni tipo autoricarica, o simili?
Secondo me questo si spaccia per folle per prenderci per i fondelli, farci chiamare per chiedere info sul vero prezzo e siccome non ha nessuna vespa da vendere spara 12000 euro tanto nessuno mai la prenderà e nel frattempo si ricarica il cellulare! :mogli:

xmodels
06-01-10, 22:51
Guarda, ha calato il prezzo, un mio amico ha chiamato qualche giorno fa pensando che fosse 2200 il prezzo ... il soggetto allora aveva detto nessuno sbaglio, proprio 22.000 ...

PK-S-102
09-01-10, 03:32
Questo si deve essere fumato tutta l' erba che aveva in giardino:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: