Visualizza Versione Completa : Manettino "Snooker - Choke"
Nei mesi passati ho comprato qualche pallina, oggi che avevo la giornata libera e nessuno intorno mi sono messo sotto ed ho fatto un po di manettini.
Ne ho 3 diametro 25 mm (n° 1 - 2 - 3) le altre presenti nella foto non sono più disponibili.
Li vendo al prezzo di 14 euro spedizione con raccomandata compresa.
Per chi prefeferisce il ritiro a mano il prezzo è di 9 euro, i manettini si trovano a Villanova d'Asti.
Rispetto alle versioni precedenti ho dovuto alzare il prezzo perchè ho cambiato lavoro, percui ho dovuto comprare alcuni utensili, il materiale per fare il gambo, e li ho dovuti fare interamente a mano, e ci ho messo molto più tempo. :azz:
Visto che con il ferro facevo troppa fatica ho deciso di utilizzare un gambo in alluminio, così si guadagna qualcosina in leggerezza :mrgreen:
Nella foto li vedete numerati, perchè 2 di essi hanno piccole imprecisioni ed uno ha avuto un incidente, e precisamente:
Il numero 1 ha una delle due parti bianche un po sbiadita (vedi le frecce rosse nella foto)
Gabriele82
04-01-10, 15:04
Dex hai una foto della n°12?
O yes
http://www.vesparesources.com/attachments/mercatino-vendo/24189d1234010022-manettino-dellaria-snooker-choke-m12.jpg
Volendo si possono fare con qualsiasi numero, basta andarlo a cercare ;-) :ciao:
Gabriele82
04-01-10, 23:47
Bene. quello è il mio Dex!;-)
una cosa, va bene sia per le small che per il px secondo te?
ci sentiamo in pm per le modalità ok?
No, per small non va bene.
Domanda da idiota, a cosa servirebbero? Scusate ma mi paiono delle piccole palle da biliardo
Ciao Federico
E' nientemeno che il manettino per azionare lo starter ;-)http://www.vesparesources.com/attachments/mercatino-vendo/24156d1233961489-manettino-dellaria-snooker-choke-dscf1484-small-.jpg
Dex ho montato sul mio PX quello ricevuto in premo al VRaduno, con il logo di VR e devo dire che fa davvero la sua porca figura, appena termino il restauro posto le foto :applauso: :applauso:
Figus, ma si deve smontare la leva e montare questo, troppo complicato per me.
Però molto carino
Che leva?? :mah: Togli il manettino originale e metti quello, un lavoro da 2 minuti ;-)
@Enzo son contento che ti piaccia :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
mmmm hai fatto troppe numero 8..volevo essere uno dei pochi ad avercelo!
ahahahahahahahah
Puoi sempre comprarle tutte tu, ti farei un prezzo di favore ;-)
Gabriele82
05-01-10, 14:53
Figus, ma si deve smontare la leva e montare questo, troppo complicato per me.
Però molto carino
E' semlice pure per me...che sono una frana!
peccato on vada sula special, ma fa o stesso Dex lo prendo per la Gianna!;-)
Ma il manettino è avvitato come si toglie? Perchè per la lml mi piacerebbe.
Ciao Federico
Non so come sia fatto quello della lml, se è come quello del px è collegato al carburatore con un cavettino.
mirko quella mia è sempre nel "tiret" vero?
No, è nella scatola con tutte le altre
Ma ha un adesivo con scritto Paolone appiccicato al gambo :mrgreen: :ciao: :ciao:
vesponeparma
12-01-10, 22:19
c'è una 8 per me?
px my cosa è rimasto disponibile?
ho delle 8 ed una 4
Però molto probabilmente potrei essere lungo nelle spedizioni, sono impossibilitato ad uscire e devo delegare o i miei o la mia compagna.
http://www.vesparesources.com/attachments/mercatino-vendo/24179d1234009773-manettino-dellaria-snooker-choke-m4.jpg
vesponeparma
12-01-10, 22:27
anche la 4 è color nero?
non è un problema domani è festa a parma!
non riuscirei a caricarti i $$$$
La 4 come tradizione vuole è di colore viola, è scuro ma col sole lo vedi bene.
vesponeparma
12-01-10, 22:31
allora la 8 in buca d'angolo!
dalla foto mi sono sbagliato!
ricarica poste pay ok?
Ok, per la postepay. quale 8 preferisci? quella diametro 32 o quella 25?
vesponeparma
12-01-10, 22:38
32 e se le prendo tutte e due cosa riesci a fare?
Spedizione unica. Continuiamo in MP così mi dici bene cosa vuoi
Gabriele82
13-01-10, 00:28
Arrivata la 12!!!!!
Bellissima!!:mrgreen:
Aggiornamento:
Sono disponibili solo più le tre n°8 diametro 25mm, fatevi sotto :ciao:
Sempre disponibili 3 manettini
Aggiorno, sono disponibili solo più il N°1 ed il N°3 :ciao:
Disponibile solo più il numero uno (che vedete in foto)
Visto che è così lo do al prezzo di 5€ + spedizione se non è possibile la consegna a mano. :ciao:
http://www.vesparesources.com/attachments/mercatino-vendo/44963d1262478111-manettino-snooker-choke-8-nera-d25-n1.jpg
ruggiero_ar
20-05-10, 12:39
Che carini sti manettini! Io ho una marea di portachiavi con la palla da biliardo, ne comprai uno stock anni fa.
Di nuovo disponibili i manettini che vedete in foto, sono freschi di esecuzione ;-)
Prezzo invariato per il mercatino di VR, 14 euro spedizione con raccomandata compresa.
Per chi prefeferisce il ritiro a mano il prezzo è di 9 euro, i manettini si trovano a Villanova d'Asti.
Per correttezza comunico che presto li metterò in vendita anche su altri canali. :ciao:
Dexolo, che numero o colorazioni hai disponibili?
Ciao Dex, non per farmi i fatti tuoi nè per portarti via il business :mrgreen: ma posso sapere come fai a rendere solidali la barra di alluminio e la palla? Filetti la barra o usi una colla?
Dexolo, che numero o colorazioni hai disponibili?
Per ora quei 2 che vedi in foto. Se vuoi altri numeri posso vedere se riesco a trovarli.
Ciao Dex, non per farmi i fatti tuoi nè per portarti via il business :mrgreen: ma posso sapere come fai a rendere solidali la barra di alluminio e la palla? Filetti la barra o usi una colla?
Avevo postato tempo fa tutta la spiegazione con tanto di disegni, comunque filetto la barra e maschio la pallina, e poi frenafiletti forte. :ciao:
Grazie Dex... m'ero perso la discussione della realizzazione!