Visualizza Versione Completa : Corriere AUMENTATO 20 % STIPENDIO NO!
vesponeparma
04-01-10, 17:08
Ciao a tutti,
avete visto che il Corriere della Sera è aumentato del 20%
così pour parler?!?!?!?!
La benza idem ogni anno nuovo sempre più tasse!!!!!
oggi, andando al lavoro, ascoltavo la radio ...
parlavano degli stipendi e dicevano che lo stipendio medio lordo di un dipendente e' del 30%:orrore: inferiore alla media europea e si posiziona al ventesimo posto:orrore: tra i paesi industrializzati.
quindi chi e' dipendente sta messo proprio male ..:rabbia::rabbia:
ormai siamo i nuovi poveri
:ciao::ciao::ciao:
Be almeno ci sono i dipendenti, io che sono precario, il contratto rinnovato ogni sei mesi o se va bene ogni anno che devo dire?
Ciao Federico
Resto dell' idea che l' unica maniera sia il boicottaggio , cioe' se posso non acquisto piu' il bene aumentato , e se non posso farne a meno ( benzina ) cerco di limitarne il piu' possibile il consumo .
Se tutti facessimo cosi' sono convinto che qualcosa cambierebbe , perche' le ditte sarebbero consapevoli che ad un' aumento corrisponderebbe immediatamente un crollo di vendite , piu'ì o meno prolungato ma sempre crollo ...
Ciao
Guabix
P.S. Io sono cassaintegrato , 815 euro al mese ...
guabixx stai peggio di me allora, che schifo, non te ovviamente ma il fatto che il governo italiano, non importa che sia sinistra o di destra qui non parliamo di politica, non abbia creato una base per risollevare l'italia, cosa che invece stanno facnedo gli altri stati. La vedo sempre più nera.
Ciao Federico
è un bene che sia aumentato il corriere :mrgreen:
cosi è la volta buona che la gente smette di leggere un giornale controllato da MedioBanca come azionista maggioritario, e azionisti minori tra i quali la famiglia Agnelli, Assicurazioni varie e ulteriori Banche
quindi sempre e cmq informazione "filtrata"
diegozzoRanozzo
04-01-10, 20:31
quindi sempre e cmq informazione "filtrata"
come tutti gli altri... :nono::nono::nono:
, e se non posso farne a meno ( benzina ) cerco di limitarne il piu' possibile il consumo .
il problema è che le lobby, per definizione, controllano un settore e fanno il buono e il cattivo tempo.
tu ne usi di meno??? loro aumentano di più! Alla fine intascano uguale. echi se la prende nel didietro?:nono:
e nessuno fa niente (oltre ai buoni propositi verbali, ovviamente):azz:
Ragazzi pur condividendo tutte le vostre ragioni vi invito gentilmente a evitare eccessi e prese di posizioni troppo radicali.
Siamo su un form Vespistico e dobbiamo assolutamente evitare considerazioni politiche....per quello ci sono altri luoghi deputati......
La situazione la conosciamo tutti sulla nostra pelle ma non è certo qui che possiamo cambiarla.
Grazie per l'attenzione.....
:ciao: Riccardo
La soluzione?
Una bomba in parlamento. Senza fare distinzioni.
Cmq guabix ha ragione...se, ad esempio, nessuno compra più un bene, o questo crolla di prezzo, o viene tolto dal mercato.
Per i giornali non è così purtroppo, visto che sono finanziati dallo stato...e l'Italia è l'unico paese a fare un ciocco del genere...
E meno male che si era detto di evitare certe prese di posizione... Dai uccidere non mi pare la cosa migliore e poi usare le mani si passa dalla parte del torto, non è poi risolutivo, tanto ci sarà sempre qualcuno che arriva dopo che magari fa pure peggio. Quindi la cosa migliore è cercare di evitare tutto quello che porta consumo come si è detto sopra. I manganelli lasciamoli alla vecchia memoria come diceva Indro Montanelli.
Pace e bene a tutti
Ciao Federico
Ma che prese di posizione!
La colpa è di tutti, in primis nostra che abbiamo permesso tutto questo...non c'è alcuna posizione da prendere...
seeeee buonanotte...la fiera dei luoghi comuni...
La soluzione?
Una bomba in parlamento. Senza fare distinzioni.
evvai con i troll.... :roll:
moderatori? chiudiamo????
per me il problema non e l'aumento di prezzi ma il vero problema sono i consumatori.........
Ragazzi per favore seguite il suggerimento di Ricmusuic.
Ricoratevi che siamo su un forum pubblico, non è bello fare determinate affermazioni.
GRazie.
moderatori? chiudiamo????
Avessi la chiave lo avrei già fatto!
Se c'e' una cosa che va controcorrente,qui su VR,e' chiudere i post o bannare gli utenti,anche se per evidenti infrazioni alle regole ed ai comportamenti.Chiudo riservandomi altre soluzioni.