Visualizza Versione Completa : questa la prenderei al volo ma è lontana...
VESPA LML STAR DELUXE 125cc Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/vespa-lml-star-deluxe-125cc-roma-9663067.htm)
l'ho chiamato (sono stato il primo), ma non ho il mezzo adatto...
mi aspetta fino a lunedì, poi...
quanto costa il noleggio di un furgone, per 2 giorni?
:azz:
poverina la lml..........ma kome mai non vale nulla?
poverina la lml..........ma kome mai non vale nulla?
no, non è che non valga nulla, ma questa ha problemi a circolare in centro a Roma per via dei blocchi e della normativa antiinquinamento (per quel che ha spiegato al telefono...)
quanto costa il noleggio di un furgone, per 2 giorni?
un pò meno della lml :-(
potrebbe convenire a highlander o a leopoldo...
vesponeparma
05-01-10, 17:08
100 ai 200 però a 300 è un affare anche se da rifare un pochino!
babbylavespa
05-01-10, 17:30
Stai attento! E' veramente basso il prezzo per essere anche una freno a disco, mi sa che quella del blocco è una storiella. Poi fai tu, a me puzza! Anche se devo ammettere che ho acquistato un p125x a 150 euro ma si trattava di una signora anziana che non la sopportava più in garage e dei figli che non ne volevano sapere di quella vespa, ben per me.:risata1:
Stai attento! E' veramente basso il prezzo per essere anche una freno a disco...
grazie, ma se riesco ad organizzarmi per andare a prenderla è sicuro che la controllo da cima a fondo, a cominciare dai documenti...
dovesse solo avere qualche magagna meccanica poco mi importerebbe...
in questo momento non ho alcun veicolo a due ruote funzionante in casa... :cry::cry:
babbylavespa
06-01-10, 22:08
Bene! Allora speriamo che sia buona! In bocca al lupo!:ciao:
Scusa con la TNT 200 euro ed è a casa.....perchè aspettare???
si può chiudere, grazie
(nulla...)