Visualizza Versione Completa : Vendita auto e bollo non pagato
Mi è arivato un avviso di mancato pagamento del bollo con scadenza Dicembre 2009, della macchina che avevo in Sicilia e che ho venduto nel Dicembre 2008.
Ho telefonato al tizio a cui l'ho venduta e ho scoperto che oltre a non pagare il bollo non ha ancora fatto il passaggio di proprietà!! :rabbia:
Ho subito spedito la dichiarazione sostitutiva di certificazione dove dichiaro di aver venduto la macchina e la copia del certificato di proprietà con dichiarazione di vendita.
Volevo sapere se devo fare altro e se vado incontro a qualche rogna!!!
:ciao:
Mi è arivato un avviso di mancato pagamento del bollo con scadenza Dicembre 2009, della macchina che avevo in Sicilia e che ho venduto nel Dicembre 2008.
Ho telefonato al tizio a cui l'ho venduta e ho scoperto che oltre a non pagare il bollo non ha ancora fatto il passaggio di proprietà!! :rabbia:
Ho subito spedito la dichiarazione sostitutiva di certificazione dove dichiaro di aver venduto la macchina e la copia del certificato di proprietà con dichiarazione di vendita.
No, hai fatto tutto quello che dovevi. Semmai minaccia il tizio che gli farai la perdita di possesso (che equivale ad un fermo amministrativo) se non provvede a fare il passaggio di proprietà immediatamente. In quel caso, oltre a non poter più usare l'auto, non potrebbe neanche rivenderla.
Ciao, Gino
Grazie Gino, come al solito puntuale e preciso ;-)
:ciao: Pierluigi
Mi è arivato un avviso di mancato pagamento del bollo con scadenza Dicembre 2009
Urca che velocità!!! :shock: :shock: :shock:
highlander
05-01-10, 11:27
e fatti mandare una copia del pagamento che farà per il 2009, anzi sarebbe megliol'originale, visto che l'avviso di pagamento è a nome tuo