Visualizza Versione Completa : restauro vespa 50 l
ciao ragazzi del forum!!sono francesco di padova ho appena ritirato dal carroziere il telaio verniciato e adesso sto cercando qualche meccanico per montarla..il prezzo medio di sola manodopera che mi dicono e' di 300 euro cioe' 10 ore di lavoro..che ne pensate a me sembra un po tanto..se avete amici che montano vespe ditemi pure grazie...
E se con le nostre istruzioni te la montassi da solo ;-)
Spenderesti meno e ti divertiresti pure :mrgreen:
quoto! prima o poi lo farò anche io :mrgreen:
Quoto...Con l'aiuto di tutti ce la puoi fare sicuramente, io e un aico l'abbiamo fatto con la sua 50 R...Vedrai ke poi la amerai anke di più :-)
sartana1969
05-01-10, 13:38
ciao ragazzi del forum!!sono francesco di padova ho appena ritirato dal carroziere il telaio verniciato e adesso sto cercando qualche meccanico per montarla..il prezzo medio di sola manodopera che mi dicono e' di 300 euro cioe' 10 ore di lavoro..che ne pensate a me sembra un po tanto..se avete amici che montano vespe ditemi pure grazie...
300 euro sono un prezzo più che onesto....
io mi metterei anche a montarla ma nn vorrei fare un disastro e poi spendere il doppio per risistemarla...
300 euro sono un prezzo più che onesto....
quoto a pieno.... però se la fai fare ti perdi una delle parti che danno più soddisfazione!