Visualizza Versione Completa : Portaruota x 50 stile gs
Vendo come da foto kit per montare la ruota di scorta centrale stile gs per ruote da 10, realizzato interamente in acciaio inox,il prezzo e di 50 euro + spedizione.
L'oggetto si trova a Vicenza.
Se avete domande contattatemi tramite MP
Se li hai ancora, ne prendo 2 (due)!
Fabrizio Ruggeri
Confermo 2, uno serve ad un amico.
Fabrizio Ruggeri
se ce ne fosse uno damiano, io lo prenderei
Mi stai convincendo a comprarmi una small :mrgreen: :ciao:
Bell'oggetto, bravo come sempre ;-)
Sbrigati a comperarla :lol::ciao:
Purtroppo per ora non ho una small, ma "sfrutto" comunque la discussione per farti i miei complimenti, non solo per l'oggetto realizzato in maniera splendida(come sempre), ma anche e soprattutto per il prezzo che hai dato al tuo superbo lavoro!
Ovviamente mi riferisco al fatto che è accessibilissimo, nonostante la bellezza e le tante richieste.
Si vede che sei un appassionato e non un affarista!
Te lo ripeto, per quello che vale detto da me,
BRAVO, BRAVO, BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così puoi fare compagnia alla tua bella con la specialina ... smallizzati anche tu!
vespazza complimenti vivissimi!!!sei proprio BRAVO!
Purtroppo per ora non ho una small, ma "sfrutto" comunque la discussione per farti i miei complimenti, non solo per l'oggetto realizzato in maniera splendida(come sempre), ma anche e soprattutto per il prezzo che hai dato al tuo superbo lavoro!
Ovviamente mi riferisco al fatto che è accessibilissimo, nonostante la bellezza e le tante richieste.
Si vede che sei un appassionato e non un affarista!
Te lo ripeto, per quello che vale detto da me,
BRAVO, BRAVO, BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie infatti ho impiegato molte ore a realizzarli,tutti sagomati a mano,mi piacciono le cose fatte artigianalmente,non come quelle uscite dalla catena di montaggio tutte uguali uguali :mrgreen:
così puoi fare compagnia alla tua bella con la specialina ... smallizzati anche tu!
vespazza complimenti vivissimi!!!sei proprio BRAVO!
Grazie:lol:
OT
l'ho vista l'epifania, rossa ferrari, special con motore 90.. ha come documenti il duplicato, ma cmq validissimo per la circolazione come l'originale. unico neo il cambio che è a 4 marce mentre lo special è un 3 marce.. potrebbe indicativamente andarti bene?
Arrivato oggi.
Le foto non rendono minimamente la splendida fattura dell' oggetto.:orrore:
Vale almeno 3 volte la spesa.
E' stato veramente un piacere conoscerti, Damiano.
Fabrizio Ruggeri
Mi fa piacere :lol: come hai visto interamente fatto a mano. ciao
pacco recapitato ai miei genitori, domani sicuro lo aprirò. grazie damiano!
E se vi dicessi che migliora la tenuta di strada perchè lavorando a trazione irrigidisce il telaio ci credete?
Su quella di mio figlio è così.....:risata1:
Grazie ancora Vespazza.
Io ci credo, quello che fa Vespazza può solo essere un successo :mrgreen:
E se vi dicessi che migliora la tenuta di strada perchè lavorando a trazione irrigidisce il telaio ci credete?
Su quella di mio figlio è così.....:risata1:
Grazie ancora Vespazza.
Non ci avevo pensato :lol:,ho costruito questo tipo di portaruota pensando alle persone come me di statura alta, oltre averla resa più sportiva non ho le ginocchia incastrate nella ruota.:mrgreen:
Io ci credo, quello che fa Vespazza può solo essere un successo :mrgreen:
Non esageriamo,cerco solo di mettere in pratica tutto quello che mi passa per la testa,questo vale non solo per la vespa,se dovessi postare altre mie creazioni,qualcuno mi prenderebbe per matto:mrgreen:
Ne vuole uno anche un mio amico, presto ti faccio sapere.:ciao:
vespainweb83
18-05-11, 16:29
Vendo come da foto kit per montare la ruota di scorta centrale stile gs per ruote da 10, realizzato interamente in acciaio inox,il prezzo e di 50 euro + spedizione.
L'oggetto si trova a Vicenza.
Se avete domande contattatemi tramite MP
complimenti oggetto unico
e farlo anche per la sprint veloce no?:Ave_2:
sono troppo large per una small :risata1:
e farlo anche per la sprint veloce no?:Ave_2:
sono troppo large per una small :risata1:
Il progetto e già pronto,e se se mi riesce come penso viene una figata,per il sistema che intendo adottare,ma se ne parla l'anno prossimo ora sono fermo per altri impegni.
ok quando ti ci metti chiamami 1* cliente:ciao: