Visualizza Versione Completa : Sella bianca!?
Ciao a tutti! :mrgreen:
La domanda è: cosa ne pensate delle selle bianche? :mah:
La mia prima impressione è stata "che tamarrata!" :shock:
...ma poi ne ho viste alcune davvero bellissime. :-)
Qualcuno di voi monta una sella bianca sulla sua Vespa?
PS: ovviamente non mi riferisco alla 160 GS.
Io ho avuto una volta una moto con sella bianca, esteticamente stava bene, ma nel giro di 6 mesi era diventata color panna, ed in poco tempo si vedeva il segno di dove ti sedevi. Avevo provato a pulirla con prodotti specifici per pelle, ma il risultato non fu mai soddisfacente.
In pratica sono belle da nuove, quando iniziano a diventare usate fanno schifo
Fricicchia
08-01-10, 17:43
:quote::quote: Straquoto Dex.
Mi piace su di una carrozzeria del colore giusto e senza troppe gobbe,
ma pasticcione come sono la macchierei subito col pomodoro della pizza al taglio. ;-)
Io ho sulla mia P200E ho la sella biancha tipo tipo PX-MY, ce l'ho da quasi 6 mesi e la similpelle è ancora in ottimo stato, si è vero si sporca più in fretta ma si pulisce con facilità.
L'unica cosa che non va ma questo non riguarda il colore, è che la trovo molto rigida rispetto a quella con telaio in ferro e molle, infatti sto valutando se far rifoderare quella che avevo prima ma..............sempre bianca :mavieni: ;-)
Eccola qua la mia tamarra :mrgreen:
Su alcuni colori potrebbe anche starci...non è, però, di mio gradimento!
Cmq per farvi notare cosa succede guardate la penultima foto di questa discussione: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/22851-vi-presento-la-mia-50-pk-xl-ibrida.html
:ciao:
Su alcuni colori potrebbe anche starci...non è, però, di mio gradimento!
Cmq per farvi notare cosa succede guardate la penultima foto di questa discussione: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/22851-vi-presento-la-mia-50-pk-xl-ibrida.html
:ciao:
Ha me non succede, io uso la vespa tutti i giorni e non si è mai ridotta in quel modo. Ripeto si sporca più facilmente ma basta un po' di sgrassatore e viene bianca come prima ;-)
:ciao: Pierluigi
Sicuramente dipende anche dal tipo di pelle. Nemmeno quella che avevo io era ridotta in quel modo, e benchè con gli sgrassatori venisse più pulita si vedeva bene che non era nuova, ed a me non piaceva, e non avevo money per prenderne un'altra :rabbia: