PDA

Visualizza Versione Completa : i nuovi furbi!

polla
09-01-10, 13:24
pazzesco! oggi mentre navigavo come ogni tanto faccio per comparare i prezzi dei pezzi di ricambio ho erroneamente inserito il nome vespatime.com invece che punto it! e vai reindirizzato verso la vespa2! ma si puo fare una roba del genere!:crazy:

arcarocollo
09-01-10, 13:41
pazzesco! oggi mentre navigavo come ogni tanto faccio per comparare i prezzi dei pezzi di ricambio ho erroneamente inserito il nome vespatime.com invece che punto it! e vai reindirizzato verso la vespa2! ma si puo fare una roba del genere!:crazy:

SE entrambi i domini sono di loro possesso penso che si possa fare!:ciao:

polla
09-01-10, 13:44
il discorso non e' si possa fare o meno! e' che fa schifo!

polla
09-01-10, 13:48
tu dopo una cosa del genere ti fideresti a comprare qualcosa?

arcarocollo
09-01-10, 13:56
tu dopo una cosa del genere ti fideresti a comprare qualcosa?

Se avessero dei prezzi concorrenziali perchè non dovrei fidarmi a comprare da loro.
In fine dei conti invece che pagare un solo dominio hanno deciso di comprarsi un dominio che evidentemente era libero e hanno fatto un semplice redirect al proprio sito...è un modo virtuale di farsi pubblicità, come può essere quello di farsi pubblicità con slogan su tram, autobus, cartelloni in città!;-)

Fidati, io sono uno sviluppatore web e ho visto cose anche peggiori!!!:mavieni:

Moralmente io invece penso che sia una cosa fatta furbescamente e alquanto sgradevole: con tutti i domini proprio quello dovevano comprarsi?

DeXoLo
09-01-10, 14:00
Pensa a quello che agli albori di internet si comprò per due spiccioli il dominio cocacola.... :roll: :roll:

Per quanto riguarda lavespa2 io mi guardare bene dal comprare da loro.
sul sito ci sono diverse discussioni in merito, e non sono pochi quelli che non sono soddisfatti del servizio.

Sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco.