Visualizza Versione Completa : Finalmente Under 70's...
... la mia prima vespa antecedente al 1970... ovvero 125 Gran Turismo del 1968... :risata1::risata1::risata1:certo non è il massimo dell'originalità con il color rosso mattone, la sella e il faro posteriore del px e la targhetta gtr... ma i documenti in regola e il prezzo accettabile sono stati fondamentali nell'acquisto.
Chiaccherando con l'ormai ex proprietario è saltato fuori che l'ha comprata di seconda mano nel '77 e ha girato in strada fino all'85/86... poi solo garage!
Ecco un paio di foto, a breve un servizio migliore... :mrgreen:
Ciao. Clafo.
Hooooooooo finalmente una vespa che non sia bianca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma è un conservato?
PS
Ottimo acquisto :ciao: :ciao: :ciao:
bell'acquisto!!
la lasci cosi o la restauri?
@ Dex: potremmo definirlo conservato perchè il colore rosso mattone è stato fatto alla fine degli anni 70, ma il suo colore originale sarebbe il verde acqua marina...
... e poi è la prima vespa, che non sia un 50ino, rossa che ho... :mrgreen:
@ Gaggio: penso di lasciarla cosi, per un po'... penso che gli unici upgrade che riceverà saranno un 177 polini (con blocco px) o un 200cc e forse forse una forcella arcobaleno con un buon ammortizzatore e un buon freno a tamburo... :Lol_5: tutto reversibile in previsione di un futuro restauro...
Grazie per i complimenti...
Ciao. Clafo.
....ma un fanale posteriore adatto no? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
Bella Claudio, però acquamarina sarebbe davvero uno spettacolo, poi con un blocco 200... :mrgreen:
Complimenti :ciao:
spettacolo cla, complimentoni!!!
complimenti x l'acquisto.............
bell'acquisto!!aspettiamo le foto dell'upgrade!
Grazie per i complimenti ragasuoli! aspetto con trepidazione l'arrivo del passaggio proprietà poi assicurazione e revisione, dopodichè viaaaa! :risata1:
Intanto vediamo di torvare i pezzi da cambiare, sella e fanale post, qualcuno di vol li ha? :lol:
Ciao. Clafo.
La scambieresti con PX? :mrgreen::mrgreen:
Complimenti per l'acquisto......
Un ottimo modello!!!!
:ciao:
La scambieresti con PX? :mrgreen::mrgreen:
Complimenti per l'acquisto......
Un ottimo modello!!!!
Se fosse un 200 senza frecce o un america, perchè no... :mrgreen:
Grazie Alessà! a presto...
:ciao:. Clafo.
Se fosse un 200 senza frecce o un america, perchè no... :mrgreen:
Grazie Alessà! a presto...
Solo 125 oppure con hp (intendo la stampante):mrgreen::mrgreen:
Comunque complimenti ancora per la nuova entrata....
Bella complimenti sembra veramente tenuta bene...Anke se il colore xò nn è il massimo, ma hai intenzione di restaurarla o lasciarla così anke se di questo colore?
@ vespino: penso proprio che la lascierò cosi, un restauro non ce lo vedo! come già detto all'inizi potrebbe andarci sotto un polinazzo 177 o un 200, ma come estetica rimarrà cosi... lucidata e forse un aspetto più da Granturismo... ovvero prestazioni ma anche comfort! :mrgreen: Intanto ho rimediato la sella ed il fanale posteriore...
Grazie per i complimenti!
marcorelli
14-01-10, 17:29
Bella Clà....
Trattala bene!!!
Anch'io attendo con molta pazienza l'arrivo di un under, però m'accontento di under 77 !!
complimenti Clafo...bellissima vespa!!
complimenti! bell'acquisto!
Black Baron
23-01-10, 10:09
leggo solo ora !!!
sono contento per il tuo nuovo acquisto , che dire la gtr e' una bella vespa . una trapianto di motore e doveroso, con conseguente aggiornamento dell'impianto elettrico , per il colore certo l'acquamarina e sicuramente il suo colore , ma quella tonalita di rosso non e' affatto male.
buon lavoro
vespistaro
23-01-10, 21:14
conosco la soddisfazione che si prova portandosi a casa una nuova Vespa.......
goditela e complimenti!!!!!!!!
Grazie B.B. e Vespistaro per i complimenti... penso proprio che avrà un cuore più potente la gt, da vera granturismo... anche oggi ci pensavo che mi son fatto un giretto fino ai 1000 m sull'appennino col ts e mi son divertito che mai nonostante il freddo, ma la ts che è un 125 originale in alcuni tratti soffriva un po'... la GT sarà la sportiva in stile 70's che devo fare da tempo... :Lol_5:
Ormai sono assuefatto da soddisfazione da nuova vespa... in quanto non bastano due mani per contarle tutte... :Lol_5::risata::risata::risata: scherzo... era un bel po' che speravo nell'arrivo di una vespa come questa o simile.... :D
Ciao. Clafo.