Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
Ciao a tutti,sono nuovo di qui,mi chiamo Gianluca,e credo di esere uno dei più giovani del foro :D ,e sono abruzzese :sbav:
Sto restaurando una Px 125 e,ma sto spulciando questo forum,devo dire che molti restauri mi fanno sentire piccccccolooooooooo :mrgreen: ,anche se sono in cerca di un'altro insetto :mrgreen:
mi fanno sentire piccccccolooooooooo
Hai mai visto uno che e' nato grande? si cresce e fortunatamente lo farai con persone
che di competenza ne hanno da soddisfare le tue...voglie vespistiche
;-) :ciao:
Benvenuto comunque fra noi
highlander
28-05-07, 20:55
bentrovato!!! :D
qui troverai assitenza nei forum giusti, se hai dubbi, prima di fare danni, chiedi .... io di solito non lo faccio e poi mi tocca chiedere anche come aggiustare i danni :D
grazie a tutti,bhè speriamo di non farne di danni (toccatina scaramantica XD)
eleboronero
29-05-07, 07:29
BENVENUTO!!!!!!!!
BENVENUTO!!!!!!!!
...che stile
Ciao Zip! Benvenuto a bordo...
Un benvenuto anche da parte mia!!!
LoScozzese
29-05-07, 11:17
LoScozzese di dà il benvenuto a bordo!!
che bella ospotalità!!grazie a tutti!
LansdowneRoad
29-05-07, 13:28
benvenuto da un altro abruzzese...di dove sei?
Benvenuto tra noi!
Ciao, Gino
Benvenuto giovane!! :rulez: :rulez:
benvenuto da un altro abruzzese...di dove sei?
Io d'avezzano.
p.s.
Continuo a ringraziarvi tutti :mrgreen:
Ciao a tutti,sono nuovo di qui,mi chiamo Gianluca,e credo di esere uno dei più giovani del foro :D ,e sono abruzzese :sbav:
Sto restaurando una Px 125 e,ma sto spulciando questo forum,devo dire che molti restauri mi fanno sentire piccccccolooooooooo :mrgreen: ,anche se sono in cerca di un'altro insetto :mrgreen:
Benvenuto anche da parte mia!
Per curiosita' visto che dici di essere tra i piu' giovani ti va di dirci quanti anni hai?
:ciao: e buona permanenza!