Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, mi presento

bibbi
12-01-10, 20:11
Ciao sono Emiliano e mi sono iscritto da poco sul forum perche ho deciso di sistemare la mia Px 125e del 1983. Spero di trovare tanti buoni consigli e magari qualche "anima pia" che abbia voglia di aiutarmi in questa nuova avventura, anche perchè è il mio primo restauro.

Ah dimenticavo...sono di Roma...

Calabrone
12-01-10, 20:17
Ciao Emiliano...a disposizione ;-) ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Smiro
12-01-10, 20:20
Benvenuto Emiliano e che restauro sia..............

con o senza frecce ?

Calabrone
12-01-10, 20:20
Ho spostato qui,poi aprirai un post dedicato alla tua ..bella in restauro large ok?!;-):mavieni::mrgreen::ciao:

bibbi
12-01-10, 20:21
Grazie mille di aver risposto! Non so davvero da che parte cominciare...io vorrei smontarla da solo (ho gia scaricato i vari munuali di manutenzione ed ho letto alcune discussioni in proposito) ma non so se è la scelta giusta.voi che ne dite?

bibbi
12-01-10, 20:22
é il modello con le frecce

bibbi
12-01-10, 20:23
Grazie Calabro1...devo un po capire come funziona il forum!

Calabrone
12-01-10, 20:26
Grazie Calabro1...devo un po capire come funziona il forum!
Con il garbo e la cortesia che dimostri,tutta VR e',ripeto,a disposizione :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Chiamami pure CalabrONE :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

bibbi
12-01-10, 20:30
Mi sembra il minimo... per il fatto di smontarla da solo che ne pensi?

bibbi
12-01-10, 20:33
"mi sembra il minimo" è riferito al mio comportamento...non vorrei ci fossero incomprensioni...

Calabrone
12-01-10, 20:37
"mi sembra il minimo" è riferito al mio comportamento...non vorrei ci fossero incomprensioni...

tranquillo che oltre a pistoni e candele,riusciamo a leggere anche ...fra le righe ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

bibbi
12-01-10, 20:40
qualcun mi puo spiegare come postare le foto che vorrei mettere su quelle della mia px?

bibbi
12-01-10, 21:39
c'è qualcuno che puo gentilmente spiegarmi come postare le foto...?

napoli
12-01-10, 21:48
ciao benvenuto tra noi spero che tu trova tutto quello ke hai bisogno,per caricare foto basta che scendi alla scheda successiva in opzioni aggiuntive ed entri nell'apposita casella di gestione allegati.........

bibbi
12-01-10, 21:52
grazie mille per la dritta!!!

vesponeparma
12-01-10, 22:02
ciao benvenuto

bibbi
12-01-10, 22:10
grazie!!!

Babila
12-01-10, 22:18
Ciao, benvenuto ;-)

bibbi
12-01-10, 22:20
grazie a tutti per l'accoglienza!

bibbi
12-01-10, 22:27
C'è qualcuno di roma che puoi darmi qualche dritta su carrozzieri,meccanici e ricambisti serti e affidabili?

highlander
28-01-10, 11:18
C'è qualcuno di roma che puoi darmi qualche dritta su carrozzieri,meccanici e ricambisti serti e affidabili?

leggo solo oggi :mrgreen:

innanzitutto BENTROVATO!!!

poi, in che parte di Roma stai???

ti vedo ramingo sul forum a cercare pezzi per il px ovunque :risata:

carrozziere: ce ne è uno sul forum che sta a Viterbo che vale ampiamente i soldi della benzina che ci spendi per portargli il telaio :risata1:

meccanici: non conosco nessuno, o meglio quelli di cui mi hanno parlato o sono carissimi o lavorano male :azz:

ricambisti: per cose urgenti un posto vale l'altro, per acquisti "corposi" meglio su internet

se hai bisogno di qualkosa fammi sapere (guarda a sx e vedi dove abito :ciao:)

bibbi
28-01-10, 12:07
io sto a centocelle!!!!cmq grazie per i consigli...e cmq hai ragione, sto diventando malato...sempre a cercare pezzi per il mio px....non vedo l'ora di cominciare questo benedetto restauro!!!

Ps ma chi è il carrozziere di viterbo?cosi magari gli posto le foto della mia "piccola" e mi dice cosa ne pensa!!!!

legionarius
28-01-10, 13:28
Ciao e benvenuto!!!!
Ne ho una anche io da restaurare...prima o poi lo inizio :mrgreen::mrgreen:

AleSpecial
28-01-10, 21:34
Benvenuto!

Fricicchia
28-01-10, 21:47
Ciao Bibbi, benvenuto!
Vedrai che qui su Vr troverai buoni consigli e amici.
:ciao:

highlander
29-01-10, 10:35
io sto a centocelle!!!!cmq grazie per i consigli...e cmq hai ragione, sto diventando malato...sempre a cercare pezzi per il mio px....non vedo l'ora di cominciare questo benedetto restauro!!!

Ps ma chi è il carrozziere di viterbo?cosi magari gli posto le foto della mia "piccola" e mi dice cosa ne pensa!!!!

vai in "restauro largeframe" o cmq nei forum dei restauri, guardati un pò di post dei restauri e troverai ciò che cerchi ;-)

p.s. se ti serve qualkosa per il px fammi un fischio, qualkosa ho :risata:

bibbi
29-01-10, 19:46
grazie mille highlander...
cmq continua la ricerca di una sella originale ad un prezzo decente!
Ps. ma tu vai alla presentazione del libro a Colleferro?io ci stavo facendo un pensiero..magari ci si becca lì!!!!

clafo
29-01-10, 21:22
Ciao Emiliano e Benvenuto su VR! anche se prima della presentazione ufficiale ci siamo già sentiti sul mercatino... :lol:
:ciao:. Clafo.