PDA

Visualizza Versione Completa : [SIZE="4"]Scambio carter VMA2M con carter VMB1M[/SIZE]



vespaciccio
13-01-10, 22:43
Salve,ho comprato un'et3 e ci ho trovato un motore per primavera,adesso la vespa lo totaLMENTE restaurata e manca solo di montare il motore,io scambierei i miei insieme a un altro carter vergine,(comprato nuovo alla PIAGGIO)con i carter VMB1M,basta che siano buoni e senza rotture,perche i miei sono nuovi.
Edito per quanto riguarda gli altri oggetti, perchè non precisi se intendi scambiarli. by Marben

Gabriele82
13-01-10, 22:52
Ciao, hai le foto per le ****? non ho capito,le vendi anche? Richiesta?

vespaciccio
13-01-10, 22:59
Doppia infrazione: non hai i requisiti per vendere e proponi un illecito manipolando i numeri di telaio.
Ti invito ad osservare il regolamento del forum ed il codice civile!!

scinto
13-01-10, 23:30
edit by Marben


non farti sentire di dire ste cose :azz::noncisiamo:

Marben
14-01-10, 00:57
Ciao, hai le foto per ***** non ho capito,le vendi anche? Richiesta?

L'utente non è abilitato ancora alla vendita, non avendo raggiunto la soglia di 200 messaggi. Trattative di questo genere devono avvenire in forma privata. :-)

Gabriele82
15-01-10, 00:30
L'utente non è abilitato ancora alla vendita, non avendo raggiunto la soglia di 200 messaggi. Trattative di questo genere devono avvenire in forma privata. :-)


:mavieni::mavieni:

la mia risposta voleva invogliarlo a mettere maggiori info riguardo gli altri "oggetti", senza però agire da moderatore....visto l'illecito ho desistito..speravo interveniste voi! ieri sera non ci siamo sentiti, altrimenti te l'avrei detto subito...;-)