Visualizza Versione Completa : Mi presento...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...sono un malato cronico di Vespa, ne approfitto per presentarmi...e salutare tutti...
Posto anche due mie vespette per presentare anche loro...:-)
Ciao a tutti...
Dimenticavo...vi presento anche la signorina attualmente "infortunata", ma che presto tornerà a correre...non vorrei si offendesse perchè non ha nulla da invidiare...che dite?!!? :lol:
ciao ciao
benvenuto!!
belle vespe!!
Ciao, e ben venuto.
Complimenti per le Vespe
Ciao e benvenuto complimenti x i due gioielli
complimenti e benvenuto paesano!
Benvenuto su VR!
Complimenti per le tue Vespette. ;-)
:ciao: Gaetano
Ciao e benvenuto, hai fatto bene a presentare anke le tue vespe sono veramente stupende...complimenti...
Gran belle vespe benvenuto in famiglia;-):ciao:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...sono un malato cornico di Vespa, ne approfitto per presentarmi...e salutare tutti...
Posto anche due mie vespette per presentare anche loro...:-)
Ciao a tutti...
caro catra ti devo dire che ai una brutta malattia, e la cosa peggiore che non c'è
cura.....:risata: ben venuto nel lazzaretto.....
Grazie a tutti per l'accoglienza e per i complimenti...sto rimettendo in sesto un altro mio gioiellino... qualcuno sa darmi qualche valido consiglio!?!? Posto qui sotto il link...
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23329-telaio-vespa-gs-160-incidentato.html
Grazie in anticipo a tutti...
Ciao....
benvenuto in famiglia e complimenti x le nonnine!brutta malattia la tua!
Benvenuto Catra e complimenti per la vespa che e' in testa alle mie preferenze...quella bianca.:applauso::applauso::applauso:
Benvenuto su VR anche da parte mia e complimenti per le vespe!!!
Bene un'altro torinese ;-)....magari aggiungiti alla lista qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/15830-censimento-torinesi-e-5.html
:ciao: Pierluigi
Torino Provincia...Pinerolese...
vesponeparma
14-01-10, 20:35
ciao benvenuto belle vespette complimenti!