Accedi

Visualizza Versione Completa : Dilemma fanale Vespa VBA (??)

beppe2004
14-01-10, 13:54
Sono venuto in possesso di un fanale originale ottimamente conservato davvero molto bello.Il problema è che non capisco a che Vespa potesse appartenere.Il colore è un verdino acqua molto chiaro che tende al grigio,e dovrebbe essere la prima serie prodotta senza scalino tra palpebra e telaio.Chiedo i vostri pareri.Vi posto le foto

napoli
14-01-10, 14:01
suppongo di una vnb...........ma aspettiamo altri commenti da utenti piu' esperti

paki.r
14-01-10, 14:37
.......Il colore è un verdino acqua molto chiaro che tende al grigio,...

:mah: ma la vba di quel colore non credo sia esistita......su su esperti, delucidateci........:risata1:

beppe2004
14-01-10, 15:02
:mah: ma la vba di quel colore non credo sia esistita......su su esperti, delucidateci........:risata1:

Infatti...E' che il fanale della VNB 1-2 era un pò diverso tipo questo in foto ma verniciato

beppe2004
16-01-10, 08:14
:testate:
Nessuno ha idea dov'era montato questo benedetto fanale???

Utente Cancellato 007
16-01-10, 15:34
gli unici colorati li montava la vnb1 e la vnb2... il colore tra l'altro sembrerebbe anche giusto... mi fa strano però che sia marchiato siem e non abbia la cornice in alluminio sul catarifrangente :mah:

vecchi53
15-05-11, 23:07
Non sono convinto che appartenga alla VBA ,io posseggo una VBA1T del "59 e il fanale mi sembra più piccolo.
Anche io ancora oggi non riesco a capire qual'è il fanale originale per la VBA1T,di una cosa sono sicuro,che il telaietto è verniciato in tinta della carrozzeria.
Anzi se qualcuno di voi è in possesso di qualche foto dove è ritratto in modo chiaro il fanale,vi chiedo la cortesia di farmelo visionare.
Grazie a tutti
Mario V.