Visualizza Versione Completa : Copriruota Vespa
Vendo N°2 copriruota con scritta Vespa (catalogo vintage), di colore grigio e nero per ruote da 10".Oggetti praticamente nuovi usati pochissimo.Di un copriruota possiedo ancora l'imballo originle dove si evince che l'oggetto è un prodotto originale Vespa.
Posso vendere singolarmente a Euro 15, in coppia Euro 25.
Zona Lecce.
Grazie:ciao:
ciao puoi mettere delle foto?
grazie
Domani le metto......grazie
forma di pagamento? se dalle foto vedo che è messo bene prenoto quello grigio
Per me va bene postepay......veloce e si può fare il pagamento anche da casa......unica cosa eventualmente mi dovete dire quale spedizione gradite di più......
intendi ricarica postepay? nessun problema per la spedizione, quella che ti è più congeniale, anche paccocelere 3 da 10 €. Attendiamo le foto intanto poi si sceglie, solo tienimi in considerazione per secondo, prima mi sembraci sia vespa68. Grazie
Ok.......domani metto le foto....
Ecco le foto......forse il copriruota nero non è originale (me lo ha fatto notare un'amico). Non essendo pratico di cropriruote mi affido a voi....Mentre quello grigio è ok, in quanto l'ho comprato io di persona....Ho ancora come da foto l'imballo originale.....
ok, se vespa68 non lo prende ti compro quello grigio, mandami in MP estremi e numero di carta per farti la ricarica
Ok ...... aspettiamo vespa68 (http://www.vesparesources.com/members/vespa68.html) .....
Ok ...... aspettiamo vespa68 (http://www.vesparesources.com/members/vespa68.html) .....
credevo avevi quello nero origniale...lo lascio pure a FedeBo.... ciao e grazie.. scusatemi per il ritardo a rispondere:ciao:
FedeBo domani ti invio i dati.
Rimani disponibile il copriruota nero. Siccome ho avuto conferma che il copriruota nero non e' originale , lo vendo a 10 euro.
Grazie.
Copriruota Grigio venduto.....rimane quello Nero a 10 Euro.........
Grazie
Uppata settimanale
Copriruota Nero a 10 Euro......
grazie
s7400dp21957
27-01-10, 11:43
Uppata settimanale
Copriruota Nero a 10 Euro......
grazie
Ciao oldultras,
quello nero mi interesserebbe, se non l'hai venduto o qualch'uno l'ha prenotato.
Volevo sapere il prezzo finale compresa la spedizione più economica.
Ho letto che con 3 euro riesci a spedire. Potremmo fare 10,00 € in totale?
Grazie
Il copriruto nero è disponibile....meno di 10 Euro non lo do.....me lo tengo....Per la spedizione, se non vuoi fare un J3 al costo di 9.10 Euro, puoi fare una raccomandata...ma per il peso e dimensioni arrivi intorno ai 5 Euro.....
Aspetto tue notizie
s7400dp21957
27-01-10, 21:29
Il copriruto nero è disponibile....meno di 10 Euro non lo do.....me lo tengo....Per la spedizione, se non vuoi fare un J3 al costo di 9.10 Euro, puoi fare una raccomandata...ma per il peso e dimensioni arrivi intorno ai 5 Euro.....
Aspetto tue notizie
OK, oldultras
se il costo totale è 15,00 € lo prendo.
Mandami un MP per il numero della carta da ricaricare.
Il mio indirizzo è: difranc@tiscali.it
Ciao
Venduto anche il copriruota nero.......si può chiudere.....grazie