Visualizza Versione Completa : oggi al pra
eleboronero
14-01-10, 17:47
stamattina mi sono recato a pra per fare una visura di una moto con la targa della mia provincia e novita':orrore: devo tornare domani a ritirarla perche' tutti gli archivi in fiches di tutta italia li hanno mandati a roma :testate::testate::testate::testate: , li fanno tutte da lì per poi trasmetterle al pra di competenza
cos'ì un povero essere umano che lavora deve perdere 2 volte tempo per recarsi allo zoo (che di norma si trova in centro della citta', un zona ztl) e che apre per il pubblico dalle 8,30 alle 12,00 tranne il martedì che e' fino le 16,00:azz: sabato chiaramente chiuso.
mo' va a cagher!!!:ciapet:
stamattina mi sono recato a pra per fare una visura di una moto con la targa della mia provincia e novita':orrore: devo tornare domani a ritirarla perche' tutti gli archivi in fiches di tutta italia li hanno mandati a roma :testate::testate::testate::testate: , li fanno tutte da lì per poi trasmetterle al pra di competenza
cos'ì un povero essere umano che lavora deve perdere 2 volte tempo per recarsi allo zoo (che di norma si trova in centro della citta', un zona ztl) e che apre per il pubblico dalle 8,30 alle 12,00 tranne il martedì che e' fino le 16,00:azz: sabato chiaramente chiuso.
mo' va a cagher!!!:ciapet:
Già, avevo sentito da qualcun altro che le visure da microfilm non le fanno più direttamente sul posto. Mi sembra na' strnzt! :rabbia:
Ma almeno costano lo stesso? O il fatto di averle appaltate all'esterno le fa diventare più care? :boxing:
Ciao, Gino
eleboronero
15-01-10, 16:54
ritirata oggi. spesa 2,84 euro.:ciao:
ritirata oggi. spesa 2,84 euro.:ciao:
Magra consolazione! :roll:
Ciao, Gino
Stessa cosa oggi a me...pensavo che la persona allo sportello mi stesse prendendo in giro.....forse era la troppa folla che c'era e non voleva peredere tempo......ma speriamo che se gli hanno mandati nella capitale sia per mettere il tutto su database elettronico... (magari fra un po di anni)....che lavorone.....