Visualizza Versione Completa : Le mie 20 vespe ...........
lucabaccetti
14-01-10, 20:26
Vi presento con molta felicita' , la mia modesta collezione di vespe d'epoca e recenti ...........
Ecco le mie vespe : 3 125 et3 , 2 primavera , 1 gl , 1 rally 200 , 1 180 rally , 3 px , 3 50 n , 1 50 r , 1 50 prima serie , 1 50 ss , 1 faro basso , 2 pk , 1 vbb1t , 1 vnb5t , 1 50 special .........
Cerchiamo di aumentare !!!!!!
vesponeparma
14-01-10, 20:34
grande!!!! troppo belle davvero complimenti!
Se non sai più dove metterle te le posso tenere io in garage :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma non per dire,ma che te ne fai dei doppioni?????? vengo a prendermi un'et3?;-)
Vespista46
14-01-10, 20:42
Bellissime tutte!! Complimenti per la stupenda collezione!!! :mrgreen:
Ho votato ET3, mi piace molto quella rossa! ;-)
ilovevespa
14-01-10, 20:43
E le foto della 98 e della U non le metti? :mrgreen:
cavolo quante!se scarti una ET3 o una primavera vengo a recuperarla io gratis!!complimenti!ma le usi o solo solo x collezione?
complimenti per le tue vespe davvero splendide hai intenzione di venderne qualcuna tipo et3.............?????????????ciao e grazie per averle condivise
Ce la fai a usarle tutte o sono relegate a uso arredamento garage?
complimenti per la collezione.
marco
LA VESPA PIU' BELLA DI TUTTE ?
IL BOLIDE 200 RALLY
90/50 SUPER SPRINT
125 ET3
LA RARA 125 U
LA CLASSICA PRIMAVERA
180 RALLY
TUTTI I MODELLI 50 (N,R,L,SPECIAL)
LA MITICA 98
IL VESPONE PX
LA BELLA 180 SS
Visualizza Risultati Sondaggio (http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/poll-53-a.html)
Non vedo la casella del GS 150.......
complimenti....
se vuoi ti do un consiglio in MP (non è una proposta di acquisto)
Complimenti, molto belle!
Complimenti...bella collezione!
se non ai posto a a sufficienza in garage io ho posto disponibile......;-)
complimenti bella collezione...:ciao:
Gran bella collezione, ne devi fare di km x usarle tutte eh...ma la 98 nn ce la fai vedere?
lucabaccetti
17-01-10, 13:53
Un pò le uso e un pò le tengo al chiuso e coperte con i teli vespa. Sono un appassionato, mi basta la soddisfazione di averle e guardarle, io non vendo, sarebbe un dispiacere disfarmene anche solo di una . Ciao e grazie
lucabaccetti
17-01-10, 13:57
Grazie dei complimenti, appena posso inserisco le foto delle altre. Ciao
lucabaccetti
17-01-10, 14:08
Per me quella che mi ha dato più soddisfazione è la 50 ss, anche se è una replica, diciamo che è stata vissuta in modo particolare: l'acquisto della vespa da un amico, la costruzione pian piano rispettando, da parte mia e di mio figlio, scrupolosamente il minimo dettaglio, senza usare dime e quant'altro, solo con la passione e il mestiere, se uno la vede da vicino si accorge veramente di come è. Credetemi non è per vanto, ma le mie vespe le ho restaurate tutte da me, diciamo che è un pò il mio mestiere oltre che passione, e i restauri si o fanno per bene o meglio non farli, sono soldi e tempo sprecato. Saluti a tutti
Davvero belle, complimenti...Ma mostraci anke quella mancanti. Grande invidia per le 3 ET3!!! A me piacerebbe averle di tutte le colorazioni...:mrgreen:
lucabaccetti
17-01-10, 16:57
Ecco altre foto !!!!!!!
Il prima possibile aggiungo quelle della 98 e dela U .
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!!!
complimenti!! veramente belle!!!
coplimenti per la tua collezione, davvero belle le tue vespe
...........:applauso:.....................:applaus o:..........
Complimenti e benvenuto.
Sarà che io sono misantropo e molti diffidente, ma con una collezione del genere ti sconsiglio vivamente di mettere la città nel tuo profilo visto che hai messo nome e cognome…d'altronde siamo in un forum pubblico… :roll:
:ciao:
supercomplimentonissimi, :applauso: una più bella dell'altra
Vespista46
21-01-10, 20:10
Complimenti e benvenuto.
Sarà che io sono misantropo e molti diffidente, ma con una collezione del genere ti sconsiglio vivamente di mettere la città nel tuo profilo visto che hai messo nome e cognome…d'altronde siamo in un forum pubblico… :roll:
Quotissimo!!!
L' avevo pensato anche io, ma mi era parso brutto da dire.... :roll:
Sai com'è, meglio prevenire ;-)
lucabaccetti
21-01-10, 20:27
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!
MimminoAlbe
21-01-10, 21:12
Mò-stucà..!!!!!!:applauso:
grande invidia da parte mia
Da parte mia nessuna.
In ogni caso ben venuto tra noi. :ciao:
lucabaccetti
21-01-10, 21:38
Grazie dei complimenti e del benvenuto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robertosole
21-01-10, 21:43
Ma la 98?
Se fate i bravi poi posto la mia :mrgreen:
lucabaccetti
21-01-10, 21:50
Appena posso metto le altre foto. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
InsettoScoppiettante94
21-01-10, 22:19
Apparirò ripetitivo, ma complimenti. 20 Vespe, per giunta in ottimo stato, è un caso davvero... di "c***o" e passione.
Però come Dexolo, io non ti invidio... perchè le più belle son sempre le mie (chiaro, ogni vespa è bella a vespista suo) però ammiro molto -non per altro li ho votati- i piccoli bolidi, tutte le 50/90 smallframe.
Complimenti, ti auguro di poter continuare la tua collezione arrivando a farti un museo personale (non ci sei lontano... :mrgreen:).
lucabaccetti
21-01-10, 22:27
Grazie ma non ho queste aspirazioni, la mia è solo tanta passione e soprattutto la soddisfazione di rifarle tornare alle condizioni pari al nuovo, mi basta così .Salve
complimenti per la collezione
Manu22111985
22-01-10, 22:37
Davvero belle, complimenti...Ma mostraci anke quella mancanti. Grande invidia per le 3 ET3!!! A me piacerebbe averle di tutte le colorazioni...:mrgreen:
io le ho blu marine, blu jeans e chiaro di luna!!
cmq bellisima collezione complimenti
jameslabrie
30-01-10, 19:06
compilmentoni luca.. mi rivedo molto in te anche io ho la tua stessa passione...ovvero .. solo tanta passione e soprattutto la soddisfazione di rifarle tornare alle condizioni pari al nuovo, mi basta guardarle e andarci in giro :) anche io sono un minicollezionista :) complimenti
lucabaccetti
30-01-10, 19:12
Condivido in pieno, la nostra è passione, e la vera soddisfazione è renderle come nuove, condivido in pieno. Grazie