PDA

Visualizza Versione Completa : ...Quei minkiolfi di top gear !

DeXoLo
16-01-10, 18:02
Non finiranno mai di stupirmi, il migliore è il casco di quello con l'honda cab, vorrei propio averlo un casco così :mrgreen: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
[YOUTUBE VIDEO]O1zfuBgCUqY[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]dyBl9vf8Td0[/YOUTUBE VIDEO]

FranKesco
16-01-10, 18:15
Eh si, sono proprio dei fuori di testa!:risata::risata:

devil74
16-01-10, 18:25
Jeremy James Richard siete dei miti !!!!!!!!

tommyramone
16-01-10, 18:43
Sempre fantastici...

Ale15
16-01-10, 20:12
:sbonk:

Fenomeni! :mrgreen:

Flavio
17-01-10, 10:05
Beh, una camicia a fiori così ce l'ho anch'io...

Calabrone
17-01-10, 15:14
Beh, una camicia a fiori così ce l'ho anch'io...

...eeeee quando vedremo la Ferox salpare da quel...ramo??:risata::risata::risata::risata::risa ta::risata::risata::risata:

Flavio
18-01-10, 15:49
...eeeee quando vedremo la Ferox salpare da quel...ramo??

La scorsa settimana mi sono accordato con Ric !!! :mavieni:

Domani nel mio minuscolo garage comincio a smontare (sempre che io sia in grado di farlo... :mah: ) sella, serbatoio, ruota anteriore e motore. Così è più facile caricare il tutto sulla mia station-wagon e recapitarlo nella sua officina di Brugherio.

Da lì in poi non ho più il controllo sui tempi di ripristino... :nono:

Che Dio me la mandi buona !!! :lol:

Calabrone
18-01-10, 17:19
E non entra per intero nella SW? Comunque a disposizione per domande al volo.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Flavio
18-01-10, 18:48
Per entrare, entra !!! Ce l'ho ficcata su con l'aiuto di mia moglie nell'ottobre del 2007, quando ho grippato a 15 Km da casa mentre andavo all'ApeVespaCastagna dal nonno... :rabbia:

Ricordando la fatica bestiale che abbiamo fatto, ho deciso di "farla a pezzi".

Tanto devo poi smontarla tutta da Ric... :azz:

PS - Penso (o meglio spero :mah: ) di non aver bisogno di aiuto per lo smontaggio. Penso invece che, prima di mettermi a rimontarla, farò un pellegrinaggio propiziatorio al Santuario della Madonna del Soccorso... :roll: :roll: :roll: