Visualizza Versione Completa : Vespa 180 ss a 1000 €
lucabaccetti
18-01-10, 20:39
Vi porgo una domanda .........
Il giorno 15 Gennaio , su Subito.it , ho trovato un'annuncio di una 180 ss a 1000 € , con documenti .
Possibile ?
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a chiamare il venditore ?
La cosa strana è che la vespa è rimasta in inserzione per non meno di un'ora , dopo di che è stata tolta .
Grazie a tutti !!!!!!!
Vi porgo una domanda .........
Il giorno 15 Gennaio , su Subito.it , ho trovato un'annuncio di una 180 ss a 1000 € , con documenti .
Possibile ?
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a chiamare il venditore ?
La cosa strana è che la vespa è rimasta in inserzione per non meno di un'ora , dopo di che è stata tolta .
Grazie a tutti !!!!!!!Sicuro. Era probabilmente di un simpatico signore britannico, che l'aveva acquistata quando lavorava in Italia.
e che stava per divorziare o per cambiare casa bla bla bla......solita truffa
O magari era vera e l'hanno subito comprata ;-)
se era bianca qualcuno oggi ha messo l'annuncio dicendo che era stato truffato
O magari era vera e l'hanno subito comprata ;-)
Io credo + nella solita truffa :mrgreen:
Peccato ci sia gente cosi'
lucabaccetti
20-01-10, 20:38
Non capisco il fine, forse è quello di fregare qualche persona onesta. E' uno dei mali di questa società. Saluti
Vespa 180 super sport s.s Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena (http://www.subito.it/vespa-180-super-sport-s-s-forli-cesena-9894178.htm)
questo la cerca al prezzo reale :risata::risata:
.....col motore a sinistra?:risata::risata:
.............:mah: :azz:
lucabaccetti
20-01-10, 21:43
Non avevo mai visto niente del genere, forse è un modello esportato in Inglilterra?....
:mrgreen: la foto è semplicemente specchiata! :lol:
Non avevo mai visto niente del genere, forse è un modello esportato in Inglilterra?....
ma daiiiiiiii :risata1::risata1::risata1:
lucabaccetti
20-01-10, 22:19
Può darsi ... o è veramente specchiata.