Accedi

Visualizza Versione Completa : New Chinese Modern Vespa VBB Styled Scooter

trenck1
19-01-10, 07:22
:azz: http://www.scooter-news.com/index.php/news/scooter-news/157-venti-150-modern-vespa-vbb-styled-scooter (http://www.scooter-news.com/index.php/news/scooter-news/157-venti-150-modern-vespa-vbb-styled-scooter) :azz:

http://www.scooter-news.com/images/stories/Venti-150/venti-150.jpg

vader.t7
19-01-10, 08:35
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::risata::risata::risat a::risata::risata::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbo nk::risata::risata::risata::risata::risata::risata ::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: :quote::quote::quote::quote::quote::quote::sbonk:: sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::s bonk::risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:

architect
19-01-10, 08:57
Ma perchè certe cose!!!!!!!!!?????? :noncisiamo::noncisiamo:

Corrado

vader.t7
19-01-10, 09:16
La Vita 150 EFI (http://www.hammerheadoffroad.com/lavita150.html)

July Hammerhead La Vita Update (http://www.scooter-news.com/index.php/en/news/1-latest/321-july-hammerhead-la-vita-update)

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::risata::risata::risat a::risata::risata::quote::quote::quote:

Zena
19-01-10, 09:59
Orribili

orcad83
19-01-10, 10:15
Che troiaio!!!!

Aigor
19-01-10, 10:45
Che volgarità, una vera squallida presa in giro....Bleah..

InsettoScoppiettante94
19-01-10, 10:52
A questo punto mi compro una VespaFrull.... :azz:

FedeBO
19-01-10, 13:34
mamma mia che cessi!

rafalexa
19-01-10, 18:02
:orrore:

salvamoto
19-01-10, 18:11
:azz::azz: ma no che dite sono carinissime!!! :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

tartino
19-01-10, 18:11
che BELLA!!! (piazza san pietro intendo...) :sbonk::sbonk:

Fricicchia
19-01-10, 18:32
Horror!!!:orrore::mogli::orrore::mogli:

http://img697.imageshack.us/img697/4518/448.gif

teach67
19-01-10, 18:33
abbatteteli :orrore::orrore::orrore:

yasu75
23-01-10, 08:00
:shock::shock::shock:

:censore:

Marben
23-01-10, 13:23
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Si salvi chi può :risata:

DeXoLo
23-01-10, 14:08
Questo mezzo è a dir poco geniale, con pochissimo hanno tirato fuori uno scooter di dalla linea più accattivante e gradevole che esista.
Assomiglia alla vespa ma, ad esempio, non arrugginisce la pedana perchè è di plastica, non c'è nemmeno bisogno dei listelli visto che fanno letterlmente parte di essa.
Se ha un prezzo interessante penso che ne venderanno parecchi.

marco77
23-01-10, 14:15
penso che prima o poi copieranno anche la ferrari... siamo rovinati!

DeXoLo
23-01-10, 14:19
Per il momento hanno copiato anche una mia idea :rabbia: :rabbia: :rabbia:

lml1
23-01-10, 14:19
Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.
Ciao Federico

InsettoScoppiettante94
23-01-10, 14:32
Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.
Ciao Federico
E' sempre un frullino. E io i frullini non li sopporto. Son buoni solo per fà il battuto.
Comunque, se la LML rifacesse o la special o la Pk a marce sarebbero dei miti, la comprerei subito e penso avrebbe molto ma molto successo. Sono molti i ragazzi a sognare una Special, ma non se la possono permettere. Sarebbe un vero affare. Peccato che non accadrà mai. :rabbia:
:testate:
:ciao:

DeXoLo
23-01-10, 14:37
Se i ragazzi non si possono permettere una vera special usata, che per fortuna, ancora se ne trovano di buone a prezzi non esagerati, dubito che si possano permettere anche una nuova lml, non credi?

piero58
23-01-10, 14:39
Mi sa che prima o poi la copio anch'io :mrgreen:

Ciao Federico

Non credo proprio che si possa fare un paragone di questo "coso" con la vespa:noncisiamo:. Invece la LML è una vespa ;-)

:ciao: Pierluigi

DeXoLo
23-01-10, 14:43
Mi sa che prima o poi la copio anch'io :mrgreen:

Se vuoi ho un lamierino piegato e sagomato come quello, solo da forare, quando decidi è tuo ;-)

Gabriele82
23-01-10, 14:49

Mirko mi spieghi cos'è?

DeXoLo
23-01-10, 14:56
Questo http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/7347-vespanda.html

piero58
23-01-10, 14:57
Se vuoi ho un lamierino piegato e sagomato come quello, solo da forare, quando decidi è tuo ;-)
Allora è mio :mrgreen: .......me lo darai al primo raduno ;-)

DeXoLo
23-01-10, 15:00
Oooooooookkkkkkei :ciao:

InsettoScoppiettante94
23-01-10, 16:25
Se i ragazzi non si possono permettere una vera special usata, che per fortuna, ancora se ne trovano di buone a prezzi non esagerati, dubito che si possano permettere anche una nuova lml, non credi?
Perchè che quotazione ha la Special (e anche 50ini)? Perchè a me ne propongono a 2000/3000 in buono stato, non del tutto originali... :roll:

DeXoLo
23-01-10, 17:03
Siamo OT, però ad esempio questa è cara ma non è male Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/vespa-50-special-cuneo-8849439.htm)
ma si trovano anche a meno, ed i pk a meno ancora.

raffo7517
23-01-10, 17:40
Un altro schiaffo alla Piaggio , è più Vespa lei di tanti modelli fatti in Italia.

Marben
23-01-10, 17:42
Ciao Federico

Specialino? Niente affatto, la linea 'copiata' è quella delle VNB-VBB.
Comunque che sia meglio delle Vespe automatiche è veramente dire troppo, e si sa come la penso sulle frullovespe.
La LML vende perchè E' qualcosa. Questi rischiamano malamente qualcosa. La differenza è sostanziale, letteralmente.

maxam
23-01-10, 18:28
Orribileeeeeeeeeeeee:orrore: stiamo raschiando il fondo del barile

Graziano65
23-01-10, 19:12
per favore, la mia LML almeno ha il cambio manuale il telaio in metallo è un 2 tempi e fa ptum ptum con un fumo azzurrognolo, sinonimo di vitalità :boxing:
questa è come la Lambretta cinese:ciapet:

robertosole
23-01-10, 19:17
Mmmazzacheschifo.

:shock:

lml1
23-01-10, 19:49
Infatti Marben ho detto che essendo cinese non si sa la qualità, se fosse stata marchiata sym o kymco era un'altra cosa, purtroppo la mia ignoranza vespistica è nota, quindi vedendo il mezzo mi era parsa un clone dello specialino, purtroppo sappiamo benissimo che in questo periodo di auge per la vespa tutto ciò che ne ricorda alla lontana o lontanissima fa cool... il resto lo farà il mercato.
Ciao Federico

Ale15
23-01-10, 20:09
:orrore:

Per favore non paragonatela ad LML :frustate:

lml1
23-01-10, 20:21
Guardate che io ho una lml, basta leggere il nick, più chiaro di così.
Ciao Federico

InsettoScoppiettante94
23-01-10, 20:41
Siamo OT, però ad esempio questa è cara ma non è male Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/vespa-50-special-cuneo-8849439.htm)
ma si trovano anche a meno, ed i pk a meno ancora.
Concludendo l'OT, come prezzi mi sa che quel che mi avevano proposto (che poi sarebbe per un mio amico, a me non interessa nessun mezzo, ora come ora, visto che ne ho a kg da sistemare) sarebbe un furto bello e buono. Venditore etichettato come maligno. :Lol_5: Grazie :ciao:

Haakon
24-01-10, 03:09
Uhm, premettendo che a me fa abbastanza cagare, mi preme sottolineare come almeno in Italia siamo ancora legati alle sane tradizioni e disdegnamo le imitazioni e le accozzaglie cinesi... basta vedere che fine fece il Velocifero Italjet (che pure aveva la parte anteriore di una VERA VESPA) ed in tempi più recento l'orrida Lambretta Pato...

GustaV
24-01-10, 07:59
Secondo me in Italia non ne venderanno più di qualche decina.
Lambretta Pato docet. La qualità sarà tremenda, come tutte queste cineserie.

PAOLONE
24-01-10, 08:42
marco 77 ha scritto:

ma guarda che esistono kit x la celica toyota che la trasformano in testarossa...solo a livello estetico, x fortuna...ma il risultato finale è quasi identica alla rossa di maranello

raffo7517
24-01-10, 12:02
Per quanto riguarda la meccanica sono abbastanza d'accordo con tutti voi , ma cmq soffro nel vedere l'estetica secondo me riuscita di questo modello e vorrei che anche la Piaggio tornasse a quello stile retrò che tutti copiano nel mondo. Se poi mi mette il cambio manuale e la ruota di scorta tanto meglio.:mogli::mogli::mogli:

Graziano65
24-01-10, 12:28
si, la penso anch'io così,l'estetica della cinovespa comunque mi piace peccato che sia di plastica ed automatica sigh

piero58
24-01-10, 12:30

Ci hanno gia pensato ...queste sono dei falsi: http://www.maidirebike.it/Forums-file-viewtopic-t-4946.html

lml1
25-01-10, 07:53
Be in america è pieno di kit car, a Londra è la prassi costruirsi la propria autovettura dei sogni. Se mettete su you tube kit car oltre ai veicoli da rally usciranno molte repliche.
La pi famosa è la pgo speedster, fatta su meccanica maggiolino
Ciao Federico

Haakon
25-01-10, 11:09
Come dimenticare allora l'italianissima Puma GT in kit di montaggio degli anni '80?

Non capisco perchè infatti si denuncino per truffa e/o ricettazione i proprietari, a meno che uno non cerchi di spacciarla per vera e venderla al prezzo di una Ferrari originale! Va bene essere contro la contraffazione, però....

lml1
25-01-10, 13:28
Hakoon infatti me lo chiedevo pure io, ma forse succede solo in italia, a meno che le modifiche non siano a libretto ed essendo modificato tutto dal motore alle gomme siano non a norma.
Ciao Federico

ilovevespa
25-01-10, 13:39
Orribili
Quoto

GiPiRat
25-01-10, 13:43
La vespa di plastica nun se pò gurdà! :azz:

Le Ferrari contraffatte, se la modifica non è stata approvata in sede di collaudo in motorizzazione, sono fuori legge.

Ciao, Gino

InsettoScoppiettante94
25-01-10, 15:01
La vespa di plastica nun se pò gurdà! :azz:

Le Ferrari contraffatte, se la modifica non è stata approvata in sede di collaudo in motorizzazione, sono fuori legge.

Ciao, Gino
Come fanno a accettare le Ferrari replica se manco t'accettano dei cerchi maggiorati o dei freni più potenti.... :nono:

vesponeparma
25-01-10, 15:05
bruciatele e facciamogli vedere che il made in italy è il migliore stile con le nostre vespette tirate a lucido!!!!!

elFeliz
25-01-10, 16:20
Secondo me in Italia non ne venderanno più di qualche decina.
Lambretta Pato docet. La qualità sarà tremenda, come tutte queste cineserie.

Beh, rispetto alla Pato questa richiama davvero la linea di una vecchia Vespa.
Detto questo, secondo me resta improponibile, ma non sono così sicuro che ne venderanno solo qualche decina...

maxam
25-01-10, 17:36
Beh, rispetto alla Pato questa richiama davvero la linea di una vecchia Vespa.
Detto questo, secondo me resta improponibile, ma non sono così sicuro che ne venderanno solo qualche decina...

sono daccordo con te, la compreranno l'ingegnere che l'ha progettata e i suoi familiari, forse, ma non tutti :risata:

GiPiRat
25-01-10, 18:31
Come fanno a accettare le Ferrari replica se manco t'accettano dei cerchi maggiorati o dei freni più potenti.... :nono:

Dove non accettano queste modifiche?

Certo, se le monti e pretendi che te le passino, la vedo dura, se fai fare il proggetto ad un ingegnere meccanico o ad un perito meccanico, circostanziato, ed utilizzi tutti ricambi nuovi e fatturati, chiedendo l'omologazione come modello unico, è un altro paio di maniche.

Diversi vespisti con PX prima serie si sono fatti accettare in motorizzazione il freno a disco anteriore, con questo sistema. Certo, deve valerne la pena.

Ciao, Gino

InsettoScoppiettante94
25-01-10, 21:05
Dove non accettano queste modifiche?

Certo, se le monti e pretendi che te le passino, la vedo dura, se fai fare il proggetto ad un ingegnere meccanico o ad un perito meccanico, circostanziato, ed utilizzi tutti ricambi nuovi e fatturati, chiedendo l'omologazione come modello unico, è un altro paio di maniche.

Diversi vespisti con PX prima serie si sono fatti accettare in motorizzazione il freno a disco anteriore, con questo sistema. Certo, deve valerne la pena.

Ciao, Gino
Me l'ha detto un mio amico, che ha fatto una modifica alla sua Clio.... comunque, ti mando un pm, devo chiederti un parere legale su una delle classiche pazze idee mia e di mio padre. :lol: