Visualizza Versione Completa : Mi presento....
Ciao a tutti sono marco, sono calabrese e sono un "malato" della vespa, ho da un paio di anni ha contratto questa malattia e ora ne sono dipendente come credo tutti voi, ho gią restaurato la mia prima vespa una 50 r prima serie anche grazie al vostro forum ora che mi trovo ad intraprendere nuovamente la via del restauro di una gt mi sono registrato per partecipare pił attivamente e per avere preziosi consigli da tutti voi, grazie in anticipo.:mrgreen:
Benvenuto su VR...Hai trovato l'ospedale giusto allora :mrgreen:
highlander
19-01-10, 13:38
gią dato il benvenuto nell'altro post, ma visto che sei Catanzarese non posso esimermi dal ridartelo :mrgreen:
Francesco Calabrotto a Roma
Ciao a tutti sono marco, sono calabrese e sono un "malato" della vespa, ho da un paio di anni ha contratto questa malattia e ora ne sono dipendente come credo tutti voi, ho gią restaurato la mia prima vespa una 50 r prima serie anche grazie al vostro forum ora che mi trovo ad intraprendere nuovamente la via del restauro di una gt mi sono registrato per partecipare pił attivamente e per avere preziosi consigli da tutti voi, grazie in anticipo.:mrgreen:
Oh figghiolo e nun va mi ti ricoveri alla...Piaggio:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ciao Marco e benvenuto su VR cosi ti aggiungi alla sparuta pattuglia calabrese.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
s7400dp21957
19-01-10, 14:21
benvenuto anche da parte mia e buon restauro della GT.
Ciao
Vespajonica.
20-01-10, 22:33
Benvenuto tra noi !