Visualizza Versione Completa : 50 prima serie economico...50 km/h
legionarius
20-01-10, 11:59
per i più pignoli, ecco una vespa economica e perfetta da 50 km/h e da 50 kg in meno nel conto in banca
:sbonk:
magari ha sbagliato...:boxing:
Vespa 50 prima serie 1963 perfetta Moto e Scooter usato - In vendita Lucca (http://www.subito.it/vespa-50-prima-serie-1963-perfetta-lucca-9817252.htm)
Manco una foto...:nono::nono::nono:
legionarius
20-01-10, 12:02
10 mila e 3 euro con la foto, andata?:mogli:
ragazzi costa 1.000 euro non 10.000!!!!! eheheh
ha sbagliato qualche zero :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
20-01-10, 17:33
Hahahahahahahahahahahahahahaha :risata::risata::risata::risata::risata:
Sicuro?
InsettoScoppiettante94
20-01-10, 20:09
Sicuro?
S?.... cos? posso vendere la mia Pk S semidistrutta come pezzo unico a 20000? e la Special a 43000? cos? mi compro l'auto. :crazy:
S?.... cos? posso vendere la mia Pk S semidistrutta come pezzo unico a 20000? e la Special a 43000? cos? mi compro l'auto. :crazy:
Con quei soldi ti puoi benissimo comprare anche la ferrari farlocca :risata:
Comunque non mi stupirei se non avesse sbagliato ad inserire il prezzo mi sa che gli economisti hanno sbagliato di brutto prima del passaggio all'euro bisognava investire in vespe, altro che immobili.:azz:
InsettoScoppiettante94
20-01-10, 20:47
Con quei soldi ti puoi benissimo comprare anche la ferrari farlocca :risata:
Comunque non mi stupirei se non avesse sbagliato ad inserire il prezzo mi sa che gli economisti hanno sbagliato di brutto prima del passaggio all'euro bisognava investire in vespe, altro che immobili.:azz:
Mio nonno ci fece un mezzo pensiero.... all'epoca aveva 6 Vespa 98 e svariate farobasso, nonchè un'Ape prima serie, un Pentarò e un Landini Testacalda. Poi mando tutto allo sfascio.... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Vespista46
20-01-10, 23:13
Mio nonno ci fece un mezzo pensiero.... all'epoca aveva 6 Vespa 98 e svariate farobasso, nonchè un'Ape prima serie, un Pentarò e un Landini Testacalda. Poi mando tutto allo sfascio.... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
Stai scherzando??? :orrore::orrore::orrore:
InsettoScoppiettante94
21-01-10, 16:21
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
Stai scherzando??? :orrore::orrore::orrore:
Putroppo non scherzo. Si riforniva da uno che aveva vespe a sfare, se una non andava non spendeva manco per il ricambio, andava da 'sto qui e la prima che partiva la pagava e via.
Bei tempi....:roll: