Visualizza Versione Completa : Hello!!
Ilarietta97
20-01-10, 21:30
Salve a tutte, sono la figlia di piero58, una ragazzina di 12 anni!!! :-) Mi è stato detto che in questo forum sarei stata accolta con calore, perciò spero in un vostro accogliente benvenuto!! Un saluto!!!
:vespone:Ilaria
Un po' di pazienza e le Ns impareggiabili Vuerreiste ti accoglieranno,anzi scommetto che per prima lo fara' la Madrina di VR (Mammuzzadichecco).:mavieni::mavieni::mavieni::mrg reen::mrgreen::mrgreen:
Ciao e benvenuta :ciao:
Tuo papà ti cresce a pane e Vespa...Fa benissimo!!! :mrgreen:
..........:mrgreen:. Almeno in famiglia ho con chi condividere questa passione ;-).
:ciao: Pierluigi
Ciao Ilaria, benvenuta, e complimenti a tuo padre per la passione che è riuscito a trasmetterti.
Sei più o meno coetanea di mia figlia che però ha tutt'altri interessi, in primis i Tokio Hotel :orrore::orrore:
In compenso mio figlio sembra abbastanza "sensibile" :mrgreen::mrgreen: al fascino delle nostre vespette...vedremo...
:ciao::ciao:
Benvenuta Ilaria!!! :ciao:
Eilà...................
una SMALL :risata1: :ciao:
Ciao Ilaria, Benvenuta... :ciao:
Beppepx150
21-01-10, 12:52
Ragà che cribbio tutte quelle che vengono o hanno 30 anni o 12 essù una via di mezzo sui 18 19?
mammuzzadichecco
22-01-10, 01:02
Ciao Ilaria! BENVENUTA non ho scritto prima perchè sono stata malata.E' bello vedere una giovanissima che ama la vespa e se il buon giorno si vede dal mattino,tu diventerai una grande vespista. Chissà come è contento tuo padre vedendo che condividi una sua grande passione ( tu non lo sai, ma i babbi vanno in brodo di giuggiole quando i figli condividono qualcosa con loro ):mavieni: spero di risentirti presto, se vuoi parlaci un po' di te. Ti abbraccio a presto:ciao::lol::lol::lol:
Fricicchia
22-01-10, 01:37
Benvenuta Ilarietta! :applauso::applauso::applauso:
Comincia già a preparalo il tuo babbo...........
che tra un paio d'anni ti ci vuole una bella specialina. ;-)
ilovevespa
22-01-10, 19:25
Benvenuta su VR :applauso: :ciao:
ilovevespa
22-01-10, 19:26
Eilà...................
:risata: :risata: :risata:
un saluto alla nuova arrivata e uno sprone al genitore per realizzare la vespa alla figliola appena ha l'eta'!! P.S:: MI RACCOMANDO AL GENITORE: non fargli una vespa con un motore "legato";-): falc docet!!" scherzo"
Ilarietta97
22-01-10, 20:09
Eh già!! :Lol_5: Il prossimo anno tanto arriva la specialina!!! :quote::risata1:
..e se poi il mi' babbo non me la regala..:mogli:
:risata::risata::risata:
Buenas tardes a todos :mrgreen: :vespone:Ilarietta
Eh già!! :Lol_5: Il prossimo anno tanto arriva la specialina!!! :quote::risata1:
..e se poi il mi' babbo non me la regala..:mogli:
Buenas tardes a todos :mrgreen: :vespone:Ilarietta
......:orrore: :crazy:
Ragazzi non mettete idee strane in testa a mia figlia .....per adesso va bene come zavorra:Lol_5: :mrgreen:
Ilarietta97
22-01-10, 20:45
......:orrore: :crazy:
Ragazzi non mettete idee strane in testa a mia figlia .....per adesso va bene come zavorra:Lol_5: :mrgreen:
Padreeeee... :rabbia:FORSE NON CI SIAMO CAPITI BENE: :crazy::noncisiamo:
ZAVORRA, IO????? MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!! :offtopics:
Le cose sono due: o mi regali la specialina, o mi regali la specialina!! :mogli:
:frustate:
..tanto so che cedi... :boxing: :risata::risata::risata:
TI VUJU BENE ASSAI!! ;-)
:ciao:ora a nanna che è tardi, su!!
PEACEandLOVE, :rulez: Ilarietta97
Vespista46
22-01-10, 21:23
A ri benvenuta! ;-)
Magari Rosa, con gli adesivi di hello kitty, cuoricini e fiori!!! :mrgreen:
Piero mi raccomando, imparale a fare i monoruota cambiando anche marcia! :mrgreen::risata:
Vespista46
22-01-10, 21:30
un saluto alla nuova arrivata e uno sprone al genitore per realizzare la vespa alla figliola appena ha l'eta'!! P.S:: MI RACCOMANDO AL GENITORE: non fargli una vespa con un motore "legato";-): falc docet!!" scherzo"
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata:
Per insegnarle a guidare almeno ci vuole un 130 polini lavorato a dovere da MrOizio, 2IS, Neropongo (un lavoro di squadra)...
Ma giusto per i primi giorni.... Poi si passa a questo!! :Lol_5::Lol_5::rulez::rulez::rulez::twisted::twist ed:
Maxi-kit Fabrizi Fht 160. Vespa Special - Primavera Et3 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Maxi-kit-Fabrizi-Fht-160-Vespa-Special-Primavera-Et3_W0QQitemZ220498635514QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Scooter?hash=item3356be2afa#ht_2301w t_939)
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:
Scusa, manca il carburatore!! :D
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-DELLORTO-NOUVO-VHSB-39-RACING-TEAM_W0QQitemZ360225506357QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item53df1d0435#ht_1465wt_ 939
Ilarietta97
22-01-10, 21:31
A ri benvenuta! ;-)
Magari Rosa, con gli adesivi di hello kitty, cuoricini e fiori!!! :mrgreen:
Piero mi raccomando, imparale a fare i monoruota cambiando anche marcia! :mrgreen::risata:
Mmm... rosa con adesivi di hello kitty, cuoricini e fiori??? Ci sto, idea ALQUANTO OTTIMA!!! :mrgreen: Papiiii suuu hai sentito?? Rosa... adesivi di hello kitty... cuoricini... fiori... eh,eh???!!! :quote:
Vespista46
22-01-10, 21:33
Mmm... rosa con adesivi di hello kitty, cuoricini e fiori??? Ci sto, idea ALQUANTO OTTIMA!!! :mrgreen: Papiiii suuu hai sentito?? Rosa... adesivi di hello kitty... cuoricini... fiori... eh,eh???!!! :quote:
:risata::risata::risata::risata::risata: Sapevo che l'idea sarebbe piaciuta!!! :mrgreen:
Ilarietta97
22-01-10, 21:38
:risata::risata::risata::risata::risata: Sapevo che l'idea sarebbe piaciuta!!! :mrgreen:
..e che scherzi certo che mi piace!!!:risata1:
:vespone:Saluti!!! Ilarietta
Ciao Ilarietta un caloroso benvenuto anche dalla lontana "Terr...onia di Puglia"
PS. Piero tu che sei della zona mi puoi indicare un valico facile da attraversare per andare in Francia? (considera che ho uno specialino ma molto specialino!:mrgreen:)
Ilarietta97
23-01-10, 10:31
Eilà...................
Già, proprio così!!! :Lol_5:
Ilarietta97
23-01-10, 10:34
Ciao Ilarietta un caloroso benvenuto anche dalla lontana "Terr...onia di Puglia"
PS. Piero tu che sei della zona mi puoi indicare un valico facile da attraversare per andare in Francia? (considera che ho uno specialino ma molto specialino!:mrgreen:)
Che bello, un saluto anche dalla puglia!! :risata1:
Grazie mille!!! :mrgreen:
P.S.... mio padre non sa nulla di un valico facile per arrivare in Francia... fidati!! :risata:
Ciao, come puoi vedere dalla mia firma anche io provengo della "Terronia" :mrgreen:, purtroppo per quanto riguarda la tua domanda non posso esserti di aiuto .........sicuramente qualche altro nel forum saprà darti le indicazioni giuste ................interessa anche a me, prima o poi un bel viaggetto in vespa fuori dall'Italia lo voglio fare anch'io ;-)
Ilarietta97
23-01-10, 10:38
Benvenuta Ilaria!!! :ciao:
Thank you!!! :mrgreen: Muchas gracias!!! :Lol_5:
:ciao::ciao:
Ilarietta97
23-01-10, 10:41
Già.. adoro pane e Vespa!!! :mrgreen:
..un grazie enorme del benvenuto!! :lol:
Ilarietta97
23-01-10, 10:44
Ciao, come puoi vedere dalla mia firma anche io provengo della "Terronia" :mrgreen:, purtroppo per quanto riguarda la tua domanda non posso esserti di aiuto .........sicuramente qualche altro nel forum saprà darti le indicazioni giuste ................interessa anche a me, prima o poi un bel viaggetto in vespa fuori dall'Italia lo voglio fare anch'io ;-)
Si pa dici sempre così... poi alla fine... :ciao::ciao:viaggetto fuori dall'Italia!! :sbonk:
Ilarietta97
23-01-10, 10:48
Ragà che cribbio tutte quelle che vengono o hanno 30 anni o 12 essù una via di mezzo sui 18 19?
E che posso farci io?? :boh: Ho quasi 13 anni e ne vado fiera!! :mrgreen:
Beppe ti posso rispondere citando un mitico film di qualche anno fa:
[YOUTUBE VIDEO]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-CZiywgCIYo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-CZiywgCIYo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Ora regolati tu....:sbonk: :risata: :ciao:
Ciao Ilarietta! Benvenuta qui "in famiglia" :mrgreen:
Un caro saluto da una torinese "emigrata" al Nord...;-)
benvenuta ilarietta e tanta felicità con la tua prossima vespetta...padre permettendo ;-)
per kamikaze: io farei il Monginevro Colle del Monginevro - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Colle_del_Monginevro) l'ho già fatto tante volte in vespa ed è una goduria, d'estate :ciao:
benvenuta ilarietta :ciao::ciao::ciao:
io ho una figlia della tua stessa età che si è fatta già parecchi raduni e anche ll'edizione della tre mari dello scorso anno..
la faccio iscrivere al forum cosi sarete in ottima compagnia :risata1::risata1::risata1::risata1:
benvenuta Ilarietta :-)
p.s. ma le bimbe di "oggi" non giocano con le bambole??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ilarietta97
24-01-10, 12:42
p.s. ma le bimbe di "oggi" non giocano con le bambole??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie del benvenuto!! :mrgreen: Comunque io ho sempre odiato le bambole, :testate: sin da quando ero piccola!! Una volta avevo persino tentato di buttarne una dalla finestra!! :Lol_5:
ilovevespa
24-01-10, 18:35
Marì la via di mezzo :Lol_5::Lol_5:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51IIw%2BJp3BL._SL500_AA280_.jpg
modette1979
27-01-10, 16:38
Marì la via di mezzo :Lol_5::Lol_5:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51IIw%2BJp3BL._SL500_AA280_.jpg
La Barbiefrullo... :frustate::frustate:
Benvenuta Ilarietta!!!! Ti aspettiamo con papà ad uno dei prossimi raduni!!! :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen:
Ilarietta97
27-01-10, 19:38
La Barbiefrullo... :frustate::frustate:
Benvenuta Ilarietta!!!! Ti aspettiamo con papà ad uno dei prossimi raduni!!! :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen:
Sicuro!! :mrgreen: Ci sarò se non ho troppi impegni. :doh:
:ciao:Ciau ciau!!! Una bacio grande grande!! :mrgreen:
Salve a tutte, sono la figlia di piero58, una ragazzina di 12 anni!!! :-) Mi è stato detto che in questo forum sarei stata accolta con calore, perciò spero in un vostro accogliente benvenuto!! Un saluto!!!
:vespone:Ilaria
ho capito solo ora che era tua figlia Piero.....:azz: mannaggia che rinco che sono!
benvenuta Ilaria anche da parte mia!
ho capito solo ora che era tua figlia Piero.....:azz: mannaggia che rinco che sono! .......................
............:frustate: :Lol_5:
Ilarietta97
29-01-10, 14:48
ho capito solo ora che era tua figlia Piero.....:azz: mannaggia che rinco che sono!
benvenuta Ilaria anche da parte mia!
Ma sul serio??? :mogli: :rabbia:
:risata::risata: Ti perdoniamo, su!! Vero papinoooo???? :Lol_5:
Non so se hai già letto il mio commento alla discussione "Ma l'italiano?"... è il primo che ho fatto, con il nick di papà. :mrgreen: E' lì che dico che sono la figlia!! :lol:
Beh, non mi resta che ringraziarti del benvenuto!!! :mrgreen:
:vespone:Ciao ciaoooo!!! Ilaria
Benvenuta anche da parte mia!
Io cmq starei sul classico.. niente special, una bella 50L rosa shocking
http://www.coloreamico.it/catalogo/files/immagini/cartetov/vespa/PIA_801.jpg
http://www.vesparesources.com/attachments/off-topics/42875d1259418445-vespa-50-l-tu-mi-turbi-50-l-rosa.jpg
Ciao Ilaria anche io sono nuova qui e anche io ho 12 anni!!!!un saluto da Alessia:applauso::applauso::applauso::-):-):-)
Ilarietta97
24-02-10, 20:42
Ciao Ilaria anche io sono nuova qui e anche io ho 12 anni!!!!un saluto da Alessia:applauso::applauso::applauso::-):-):-)
Uh che bello finalmente qualcuno della mia età! :mrgreen:
Un bacio Alessia! ;-)
P.S.. Settembre sembra così lontano.. voglio i miei 13 anni! :doh:
:risata: