PDA

Visualizza Versione Completa : kit paraoli

08matteo
21-01-10, 19:23
Ho acquistato il kit di paraoli per vespa et3,125 primavera e 50, ma mi sembra che ne avanzino 3/4 è normale??
Uno va sul cuscinetto dell'albero lato volano,uno sul lato frizione, uno sulla flasca portaganasce, uno all'interno del foro dove c'è la leva d'avviamento, uno sul comando del cambio e gli altri??
Mi è restato uno grosso e fine del tipo diametro 40/50mm, due piccoli uguali, ed uno un po piu grande ........ vado a memoria
Non vorrei lasciarne fuori qualcuno per poi riaprire il motore:testate:

ciao e grazie a tutti

yama
21-01-10, 23:59
Provo a darti una mano, i due O-ring uguali li trovi smontando il leveraggio che si trova sul piatto porta ganasce freno posteriore. Per quello piu' grande non ho idea, nel motore della mia et3 non credo di averlo trovato.

sartana1969
23-01-10, 14:30
Ho acquistato il kit di paraoli per vespa et3,125 primavera e 50, ma mi sembra che ne avanzino 3/4 è normale??
Uno va sul cuscinetto dell'albero lato volano,uno sul lato frizione, uno sulla flasca portaganasce, uno all'interno del foro dove c'è la leva d'avviamento, uno sul comando del cambio e gli altri??
Mi è restato uno grosso vaschetta carburatore e fine del tipo diametro 40/50mm, due piccoli uguali te l'hanno detto sopra, ed uno un po piu grande sede asse messa in moto ........ vado a memoria
Non vorrei lasciarne fuori qualcuno per poi riaprire il motore:testate:

ciao e grazie a tutti

;-)

pacio74
23-01-10, 14:43
provo a buttarla li... quello grande non e della vaschetta del carburatore????