PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

31-05-07, 14:54
Ciao a tutti,
sono Alessandro di Genova.
Sono il felice possessore di una sprint veloce da soli due anni.
La passione mi è venuta, pensate, dopo aver venduto la mia auto e acquistato una ET4 di seconda mano nel 2004!
Mai prima di allora avevo guidato un due ruote con motore.
Ho da poco scoperto questo sito e ho voluto iscrivermi per poter avere consigli sulla gestione e manutenzione della vespa e per condividere con voi un pò di sana goliardia. :ciapet:
Ciao

ale

senatore
31-05-07, 14:58
Benvenuto a bordo.
Maaaa, l'ET4 l'hai buttata nel porto di Genova, nooo??? :ciao:

31-05-07, 15:08
Beh, vedi......è che il porto di Genova me l'ha risputata e allora l'ho tenuta!!!
Ciao

P.s.: volevo aggiungere che sono anche neopapà :mavieni: di un maschietto futuro vespista!

ale

eleboronero
31-05-07, 15:31
BENVENUTO!

horusbird
31-05-07, 15:34
???

eleboronero
31-05-07, 15:36
e' di genova si e' presentato con un post, poi ha tolto il messaggio x risparmiare! :mrgreen:

Utente Cancellato
31-05-07, 15:59
Scusate,

alle volte mi faccio paura da solo; è che sono andato a modificare il mio profilo e, pensando di poter cambiare la password per il login, mi sono cancellato!!!! :oops:

Volevo dire che il porto di Genova l'ET4 me l'ha risputata, quindi me la sono tenuta.

ciao

ale

Utente Cancellato
31-05-07, 16:01
e' di genova si e' presentato con un post, poi ha tolto il messaggio x risparmiare! :mrgreen:

Belìn, non cominciamo eh? ;-)

PaSqualo
31-05-07, 16:15
Credevo stessi rinco******ndo, poi spiegata la cosa ho tirato un sospiro di sollievo.

Non vedevo il messaggio di presentazione.

Benvenuto a bordo dunque e buona permanenza.

Allaccia la cintura!!!!

Quindi se uno si cancella perde tutti i suoi messaggi?

Utente Cancellato
31-05-07, 16:18
Credevo stessi rinco******ndo, poi spiegata la cosa ho tirato un sospiro di sollievo.

Non vedevo il messaggio di presentazione.

Benvenuto a bordo dunque e buona permanenza.

Allaccia la cintura!!!!

Quindi se uno si cancella perde tutti i suoi messaggi?

Eh si. Infatti è sparito un mio msg sul topic riguardante l'olio da miscela!!
Ciao
ale

highlander
31-05-07, 17:53
bentrovato!!! :D

n.b. succede una cosa stranissima a sto post: se entro in OFF-TOPICS non lo vedo, se vado nella home-page lo vedo .... che succede???

FRAMA
31-05-07, 18:02
Benvenuto :ciao:

horusbird
31-05-07, 18:25
bentrovato!!! :D

n.b. succede una cosa stranissima a sto post: se entro in OFF-TOPICS non lo vedo, se vado nella home-page lo vedo .... che succede???

Dipende dal fatto che si era cancellato per errore e il database in questi casi fa un po' di factica! ;-) Ma niente di serio o grave!

Rispondi a skype appena puoi?

highlander
31-05-07, 20:18
sono su skype